Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: marta_pelle_13    17/08/2015    0 recensioni
Una storia d'amore che vi farà piangere, ridere.. Elle e logan due destini che si incontreranno per non lasciarsi mai più
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Primi incontri Elle si svegliò molto presto per evitare di fare brutte figure e arrivare tardi. Si fece la doccia e si vestì velocemente optando per dei vestiti classici una coda e un po di trucco. Prese l'orario e mise i libri dentro la sua borsa. Quel giorno avrebbe avuto: -storia della musica -composizione -primo test per pianoforte -canto di gruppo. Nei giorni successivi si sarebbero aggiunte anche le materie ordinarie. Mentre usciva dalla stanza si accorse che Joe stava ancora dormendo e decise di fare colazione da sola. Ma in fondo c'era abituata. Mentre scaldava un po' di caffè ripensò alle colazioni con sua madre. Flashback "Tesoro.. è l'ora di svegliarsi.. la mamma di ha fatto i pancake.. dai piccola alzati.." tentò di convincerla Anna, sussurrando dolcemente all'orecchio della sua bambina.. "Questa birbantella non si vuole svegliare eh? Be allora mi mangerò io tutti i suoi pancake muahahahahaha!" Disse Andrew urlando per svegliare la sua figlia.. Elle si alzò correndo dal letto e si gettò addosso a suo padre per bloccarlo. Andrew la prese sulle spalle e la portò di corsa giù in cucina mentre Anna gli correva dietro urlando "al ladro al ladro vuole rubare i pancake alla mia Elle!! Ahahahaha" Fine flashback Elle si asciugò le lacrime e prese il suo telefono per vedere se suo padre si era degnato ieri sera di scriverle un messaggio con gli auguri per il suo compleanno.. non trovò niente ma in compenso vide 7 chiamate perse da Abby la sua migliore amica. "TANTI AUGURI!!!! ORMAI HAI 21 ANNI!!! COME È LONDRA? I RAGAZZI? COSA HAI FATTO IERI? tua madre?" Sussurrò l'ultima domanda avendo quasi paura della mia reazione.. mi mancava tanto.. " Grazie A ti adoro! Londra è stupenda ma non ho ancora avuto modo di poter osservare i ragazzi.. mia mamma è stazionaria la andrò a visitare oggi pomeriggio.." "tuo padre cosa dice?" "Come al solito un cazzo.... ieri mi ha a malapena salutato" "mi dispiace Elle davvero tanto.. se vuoi io ci sono.. sempre" "ti voglio tanto bene Abby... cambiando argomento la mia compagna di stanza è la tua fotocopia londinese con i capelli rossi ahahah" andarono avanti a parlare per circa altri trenta minuti poi Elle chiuse la chiamata sentendo il tono insonnolito dell'amica.. Doveva sbrigarsi e andare a lezione! Mentre scendeva per le scale inciampò addosso ad un ragazzo. "Scusami non ti avevo visto!" Disse chinandosi per prendere i libri... "Hey non ti preoccupare! Primo giorno non è vero?" Elle alzò gli occhi e vide un ragazzo molto alto con i capelli biondicci e gli occhi verde acqua.. "Si.. primo giorno.." "Io sono Robert, tu sei?" "Elle.." "Onorato di conoscerti Elle! quale è la tua prima lezione?" "Storia della musica" "Adorerai Miss Grisham!" Disse con un tipico accento inglese.. "È la stanza a destra. Buona lezione Elle!" E si allontanò con passo sicuro nel corridoio con le mani nelle tasche dei pantaloni.. Era stato davvero gentile.. ed era molto carino.. questi pensieri sorpresero Elle che si allontanò ed entrò nella stanza. L'aula era davvero enorme! Piena di bellissimi strumenti in ottone e, più che una stanza, sembrava un teatro. Elle decise di sedersi abbastanza in alto, molto distante dagli altri.. Ad un certo punto entrò una signora molto giovane, probabilmente sui trent'anni con un maglioncino legato in vita, una gonna a fiori lunga sino al ginocchio e uno chignon fatto probabilmente di corsa. "Buongiorno artisti miei! Oggi parleremo delle ballate! Infatti dovrete comporre a fine anno una vostra ballata. Il voto verrà tenuto in considerazione per il vostro voto di uscita d'accordo? Bene! Ora iniziamo" Miss Grisham era davvero molto carina ma in quel momento Elle non era in vena di seguire la lezione così si mise a disegnare.. finito il disegno si accorse che il volto era quello di Robert, il ragazzo del corridoio. Prese il disegno e lo nascose nella borsa. Perchè disegnava quel ragazzo? Perchè pensarlo le faceva scaldare le guancia?  "Bene! Adesso chiederò a voi se conoscete qualche ballata da far sentire alla classe!" La Grisham interruppe i pensieri di Elle che saltò sulla sedia e pregò di non venire chiamata! " signorina Daniels? Lei è la nuova arrivata ci dica una ballata che da poter ascoltare tutti insieme!" Elle si guardò attorno spaventatissima.. la guardavano tutti. "Greensleves dei Blackmore's Night.." disse Elle evitando di guardare i suoi compagni in faccia.. "Perfetti signorina Daniels! Perfetto!" dopo aver ascoltato altre ballate suonò la campanella. "Ricordatevi di fare gli esercizi a pagina 394." Urlò la Grisham mentre tutti i ragazzi uscivano.. Elle si mescolò tra la folla finché non si scaraventò nuovamente addosso a qualcuno.. "Scusami! Davvero sono u  danno!" Disse Elle mentre raccoglieva, di nuovo, i suoi libri. "Elle? Ahah forse è destino che noi due dobbiamo scontrarci ogni volta che ci vediamo!" Elle riconobbe la voce di Robert e alzando gli occhi lo vide in tutto il suo splendore mentre le porgeva la mano. "Come è andata la tua prima lezione?" "Molte bene grazie." Disse Elle, distratta da un ragazzo che stava correndo verso Robert. "ROB!" "LOGAN?!?! ma non dovevi stare fuori per due settimane?" "Che c'è fratello non ti piace che il tuo migliore amico sia tornato a romperti i coglioni?!?" Si scambiano un cinque veloce e Rob si girò verso di lei. "Elle lui è Logan il mio migliore amico o peggior incubo a seconda delle giornate" Elle si girò verso la furia che aveva investito Rob. Il suo cuore perse un battito. Il suo respiro accellerò di colpo. Le mani iniziarono a sudarle e tutto il suo corpo iniziò a fremere. Non aveva mai visto ragazzo tanto bello. Gli occhi erano di un blu profondo.. il colore del mare quando è in tempesta.. sotto la luce diventavano turchesi.. incredibile.. aveva un viso d'angelo e qualche ciocca dei suoi capelli neri come la pece gli ricadeva sul volto. Anche Logan sembrò rimanere interdetto. "C-ciao io s-sono Elle" "Ciao io sono Logan" i due ragazzi si fissarono intensamente senza riuscire a staccarsi gli occhi di dosso. "Hai un nome bellissimo. Viene dalla mitologia greca. La ragazza di cui porti il nome fu la prima a trovare il vello d'oro e morì cadendo da esso nelle profondità marine" in effetti Elle si sentiva come la sua antenata. Stava affogando nelle profondità degli occhi di Logan. "Eccolo che sfoggia tutta la sua bravura! Ahahah" disse Rob ridendo con l'amico. "Elle che lezione hai ora?" le disse Rob con i suoi occhi splendenti. Elle si sentiva davvero male. Entrambi i ragazzi le davano emozioni che non aveva mai provato. "Composizione" "Perfetto! Siamo nella stessa classe! A dopo Logan io e te dobbiamo fare un discorsetto" disse Rob facendo una strana faccia all'amico. "Ciao Rob. Ciao.. Elle." 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: marta_pelle_13