Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Asia_n_Lea    18/08/2015    2 recensioni
ciao a tutti questa idea ci è venuta in mente a me a lea e ci siamo dette perchè non pubblicarla?vi lascio buona lettura.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice :ciaoooo a tutti,allora questo sarà un manuale in cui spiegheremo vari argomenti su noi ragazze secondo voi le nostre tartarughe sopraviveranno a due ragazze in casa?resta a voi scoprirlo.

Avete presente quando noi ragazze abbiamo le nostre cose e diventiamo prima arrabiate ,felici ,tristi e subito dopo di nuovo arrabiate?bhe questo e esempio di oggi.
Si sente urlare dalla camera di Rachel.
"Leo ti odio"esce Leo dalla camera di Rachel sconvolto.
"Leo che succede ?"chiese Raph arriavando.
"Raph secondo me dovresti nasconderti anche tu perchè anche Asia e irrittata"disse Leo cercando di avvertire il fratello ,ma ormai era troppo tardi perchè Asia già si trovava dietro di lui.
"RAFFAELLO HAMATO "grido Asia e lo blocco al muro urlandogli contro ,Raph guardo Leo disperato.
Dopo un pò Asia e Rachel stavano tutte due per terra a piangere.,i ragazzi accorsero da loro credendo cosa fosse sucesso.
"Che succede ?" chiese Leo preouccupato.
"io...aaaa"Asia rinizio a piangere .
"e che mi sono ricordata il mio povero gattino arancione ......oh povero micio"rinizio a piangere .
Dopo un pò sembravano tornate normali....
I ragazzi si aggiravano per casa un pò preoccupati  non videro le ragazze,le trovarono a vedere la televisione sembravano tranquille.
"Ragazze va tutto bene " chiese Raph .
"Certo perchè ?"risposero in coro le ragazze .
"no niente " disse Leo dirigendosi nel dojo seguito Raph.
"Ragazzi chi li capisce e brava"dissero le ragazze scopiando a ridere.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Asia_n_Lea