Videogiochi > Silent Hill
Ricorda la storia  |      
Autore: serpeverde1    18/08/2015    1 recensioni
"Perché Alessa non ti ha ucciso?"
"Perché una madre agli occhi di un figlio sembra dio"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dahlia Gillespie, Rose DaSilva
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inferno e Paradiso
negli occhi di
una rag
azza
"Perché Alessa non ti ha ucciso?" 
"Perché una madre agli occhi di un figlio sembra dio" 
 
"Sai avevi ragione, ora ho capito perché Alessa non ti ha ucciso, per il semplice motivo che se ti avesse portato la fine, lei avrebbe perso ogni suo ricordo di quando era solo un'innocente, di quando tu le accarezzavi i capelli, le cantavi ninna nanne per farla addormentare e le sussurravi che sarebbe andato tutto bene, anche se sapevi bene che sarebbe andato peggio. Tu volevi bene a tua figlia come lei te ne voleva, anzi lei ti vuole ancora bene, come hai detto tu, per lei sei dio, sei il paradiso che lei non potrà mai raggiungere perché la sua anima è stata dannata da tutti questi bastardi. Tu sapevi che prima o poi il suo cuore pieno di rabbia, rancore e dolore sarebbe scoppiato e avrebbe trasformato questa città nel suo inferno personale. Ma nonostante tutto l'odio che prova, che ha squarciato il suo debole cuore malato, lei prova ancora dell'affetto per te, perché tu sei Dio per lei" 

"Anche se nei suoi occhi c'è solo l'inferno?" 


"Vedi nei suoi occhi coesistono sia inferno che paradiso, tu sei il suo Dio, sei la porta del paradiso che lei non potrà mai raggiungere, ma a Alessa va bene perché sa che a custodire quella porta ci sei te, perché tu sei sua madre, la sua unica luce nelle tenebre"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Silent Hill / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1