Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LondonRiver16   Capitolo: 8
“Oh, porca puttana!”
Mugugnò qualcosa tentando di capire cosa fosse accaduto. Strinse gli occhi a fessura per sforzarsi di vedere chiaramente, e fu lì che si rese conto di essere steso a terra. La prima cosa che catturò la sua attenzione furono due enormi, giganteschi occhi marroni spalancati sopra di lui.
“Oh, grazie a Dio” rantolò qualcuno con una voce da ragazzo, chinandosi ancora di più sulle ginocchia, che pur strette nella morsa delle dita sbiancate non trattenevano il tremore. “Dio, che ho fatto… signore, si sente bene? Riesce... riesce a vedermi?”
Adam provò a sollevare la testa ma la trovò incredibilmente pesante. “Gesù...” rantolò. “Si-signore?! Quanti anni credi che abbia?”. Abbandonò di nuovo la nuca sull'asfalto e fece vagare lo sguardo per ritrovare il senso delle cose.
Preso alla sprovvista, il ragazzo esitò, come se non sapesse se fosse meglio rispondere o meno. “N-non ne ho idea. Una trentina?” azzardò poi, ancora sotto shock.
Adam sospirò, sentendo la collera riprendere moto nel suo organismo prima ancora di qualunque funzione vitale. “Questo mi ha fatto ancora più male della botta...”
*******************************************
Adommy 4 mani scritta assieme a HeartBreath.
Personaggi: Adam Lambert, Tommy Joe Ratliff
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Vai alla pagina dell'autore: LondonRiver16