Fanfic su artisti musicali > Rihanna
Segui la storia  |       
Autore: arrijane_11    19/08/2015    0 recensioni
Ehi ragazzi sono rihanna, sono abituata alla fama e ai paparazzi ma dalla sera in cui l'ho conosciuto è diventato tutto completamente diverso
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non pensavo che uno come lui partecipasse a queste feste veramente... Eppure eccolo qui davanti a me e...mi sorride. « Ah tu sei Sam Claf...Claf...Clafqualcosa che non ricordo » Ride. « Si, sono Sam Claflin» « Ecco Claflin, ti ho già visto in tv per un'intervista» « Si probabile, ne faccio talmente tante » « Alcuni film che fai sono davvero belli sai, cioè il genere mi piace » Uho uho rihanna frena, stai veramente attacando bottone con lui? Ok, le vodke si iniziano a far sentire credo. « Bhe grazie » « Ti va di ballare?» Oh no rihanna, te lo ha chiesto, se balli da ubriaca farai figure di merda al 100%, ma del resto non puoi tirarti indietro, ti coinvolgerebbe in qualcosa di piú imbarazzante. « Va bene » Ci avviamo verso il centro della sala e iniziamo a ballare. Dopo 20 minuti sono già stanca e mi vado a sedere sui divanetti lí vicino. Lui mi segue. « Bhe, già stanca?» « Aah taci, dovevo sedermi, mi gira la testa» « Ma è tutto ok?» « Fino a che mi vedi mangiante, respirante e parlante va tutto bene» « Ahaha ok mi fido» Rido anche io e mentre ridiamo insieme lo guardo negli occhi per la prima volta. Sono...molto belli, profondi, non li avevo ancora notati. « Allora cosa ci fa Sam Claflin ad una festa di questo tipo?» « Per rimorchiare mi pare ovvio» Rido. « Ah si? E stai riuscendo nel tuo intento?» Sam si avvicina a me, siamo a due centimetri di distanza e lui mi fissa negli occhi. « Dimmelo tu» Mi bacia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rihanna / Vai alla pagina dell'autore: arrijane_11