Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Clauridice    19/08/2015    1 recensioni
Erano passate diverse settimane da quando Tristan si era dichiarato a Candela ma nell'arco di tutto quel tempo non era riuscito ancora a farsi trasportare dai sentimenti che nutriva per lei nonostante il suo cupre gli diceva si. Il suo pensiero girava sempre intorno a lei , ma la paura era tanta e se ci fosse stato uno spasimante? Come si sarebbe evoluta la situazione? Sarebbe riuscita questa circostanza a sbloccare finalmente Tristan? Per scoprirlo non vi resta che leggere!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Candela Mendizábal, Tristán
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Lasciala stare, idiota"! urlò mentre gli sferrava un pugno in pieno volto senza curarsi della gente presente intorno a loro Candela era talmente sconvolta che non riuscì a pronunciare neanche una parola
"Ma siete impazzito"? gli disse lui dolorante
"Toccatela un'altra volta e sarò costretto a trascinarmi dietro un cadavere"! rispose Tristan infuriato poi senza pensarci prese Candela da un braccio e la trascinò via.
"Ma cosa ti passa per la testa eh? ti rendi conto di quello che hai fatto"? le disse lei furiosa quando furono entrati in pasticceria
"Quell' idiota ti stava baciando e io avrei dovuto rimanere a guardare"? rispose lui Candela lo guardò ponendosi mille domande senza nessuna risposta ma di che diavolo stava parlando? concluse che doveva essere brillo dopo aver bevuto un bicchiere di troppo.
"Si può sapere che vai blaterando? ma di che bacio stai parlando"? rispose lei
"Adesso fai finta anche di non sapere nulla? mi spieghi perchè neghi l'evidenzia"?
"Tristan tu devi essere ubriaco, non c'è stato nessun bacio"!
"Ma come? ma se vi ho visto con i miei occhi"!
"Bè hai visto male, perchè quell'idiota come lo chiami tu mi stava aiutando a togliere un moscerino che mi era entrato nell'occhio"! le spiegò
"Come? un moscerino"? a quella spiegazione si sentì un perfetto demente per aver fatto la figura dell'idiota davanti a tutti , ma nonostante questo non si era pentito di quello che aveva fatto, l'avrebbe fatto tutte le volte che fosse stato necessario.
"Allora quello che ho visto era solo un equivoco, non state insieme allora?
"Appunto, e poi anche se fosse a te cosa importa"? ti ricordo che noi due non siamo niente"! rispose lei guardandolo dritto negli occhi
"Ah è questo che siamo noi , niente"? esclamo lui alterato
"Per caso non ricordi cosa ti ho detto settimane fa? le ricordò lui
"Certo che lo ricordo Tristan, ma mi sono accorta che non ne vale proprio la pena"! rispose lei irritata
"No Candela, non è come pensi, tu sei molto importante per me e tu lo sai benissimo, e poi sappi che non mi pento di quello che ho fatto stasera, lo rifarei mille volte"! rispose lui guardandola intensamente negli occhi
"Tu sei pazzo"!
"Si hai detto bene, sono pazzo, sono pazzo di te"! le disse lui d'impulso
"Piantala con queste stupidaggini, non m'incanti più"!
"Anche questo è una stupidaggine"? rispose lui furioso prima di prendersi la sua bocca devastandola con un bacio travolgente e passionale che la lasciò senza fiato. Nell'istante in cui si prese le sue labbra , Candela sentì un brivido percorrergli tutto il corpo che la fece fremere i tutto l'essere , non capiva più niente sapeva soltanto che desiderava non finisse mai, che non finisse mai di regalarle il suo sapore, quel sapore meraviglioso della sua bocca che la stava mandando letteralmente in tilt e poi quelle mani che in quel momento le stavano accarezzando il volto e la schiena le desiderava ardentemente sulla sua pelle nuda , anche lui in quel momento desiderava la stessa cosa e non poteva più aspettare, voleva soltanto fondersi dentro di lei, sentire il calore del suo corpo sul proprio, sentirla gemere di piacere mentre la faceva sua e doveva farlo subito in quell'istante altrimenti sarebbe impazzito. Senza interrompere il bacio la prese in braccio e la portò di sopra dove la stese al centro del letto, poi con foga si liberarono dei loro vestiti e quando furono ambedue nudi a sua volta lei fu felice di accoglierlo dentro di se.
"Sei mia, devi essere  mia e di nessun'altro"! le disse lui con ardore
"Lo sono sempre stata"! mormorò lei mentre si godeva le dolci sensazioni che lui le stava regalando
"E' sempre lo sarò"! aggiunse
"Shh adesso basta parlare, lascia che ti ami come meriti, io ti amo"! rispose lui detto questo s'impossessò del suo collo e dei suoi seni con teneri morsi e quando cominciò a sfiorarla con la lingua si sentì impazzire dal piacere, un piacere che la portò a stringersi ancora di più a lui e quando iniziò anche lei a muoversi contro il suo corpo, lui rimase senza fiato, era cosi bello averla, baciarla , sentire il suo calore , i suoi gemiti, tutto, stare con lei era come stare in paradiso, ma non solo adesso che stavano facendo l'amore ma in ogni momento che trascorreva in sua compagnia.
A quel punto lui non potè più resistere e iniziò a muoversi sopra di lei sempre più velocemente fino a quando raggiunsero la gioia più estrema, poi esausti si abbandonarono felici uno tra le braccia dell'altro.

Ciao a tutti,
eccovi il secondo e ultimo capitolo di questa oneshot spero di non avervi deluso un bacio :*
Cla

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice