Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Reneesme    01/02/2009    6 recensioni
Un'idea un po' pazza, nata in una notte insonne. ^.^
Mi sono chiesta... e se esistessero davvero i Cullen, in un universo parallelo? E cosa accadrebbe, se i nostri vampirozzi incontrassero il cast?
Si, avete capito bene... in questa storia oltre ai vampiri, ci sono gli attori del film (Robert Pattinson, Kellan Lutz ecc..)
Spero di avervi incuriosito. XD
*****
"Non riuscivo a crederci.
Tra le mani tenevo quello che ormai veniva considerato da tutti un vero e proprio bestseller e raccontava la vita della mia famiglia. ...TWILIGHT...
Questo era il titolo del libro che probabilmente, un giorno, avrebbe condannato tutti noi... i Cullen.
A questo mondo esisteva sul serio un Carlisle, una Esme, un Emmett ed una Alice Cullen ed una Rosalie e Jasper Hale... ed era altrettanto vero che eravamo una famiglia di vampiri "vegetariari" e che risiedevamo stabilmente a Forks... ma non esisteva LUI... non esisteva un Edward Antony Masen Cullen.
Mi dispiace... perchè al suo posto esistevo IO. Esisteva una Evelyn Claire Cullen."
*****
Nuovo capitolo: LISTEN TO YOUR HEART
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
The Truth Behind The Lie



PROLOGO


Il passato non è mai alle nostre spalle...
fantasmi stanno in agguato nell'ombra ansiosi di ricordarci le scelte che abbiamo fatto.



Dal diario di Stephanie Meyer
Data: 21/11/2008
Ore 4:37

E' proprio vero quel proverbio che dice "prima o poi tutti i nodi vengono al pettine".
Ho sfruttato a mio vantaggio quello che sapevo.. ed ora ne sto pagando le conseguenze.
La mia ricchezza è frutto di qualcosa che tutti credono inesistente, ma che in realtà c'è e si nasconde proprio accanto a noi.
Ho innescato un meccanismo che ora sta andando troppo oltre.
In ogni intervista mi chiedono come è nata l'idea di "Twilight"... ed io ogni volta devo ripetere la patetica storia "vivido sogno".
Ma non è vero.
In questo mondo, fatto di miti e leggende metropolitane, esiste una vera famiglia Cullen.
Una famiglia di vampiri.
Lo so può sembrare assurdo.. ma loro ci sono... sono reali.
Dannazione!
Mi sento circondata da fans scatenati che mi considerano magnifica solo perchè ho creato questi personaggi.. se solo sapessero..
Mi piacerebbe condividere con qualcuno questo segreto...
Ok, sto iniziando a delirare.. non posso raccontare la verità...
O forse si.....
Ci dormirò sopra... si dice che la notte porti consiglio, no?

Ps= Devo ricordarmi di smettere di bere il caffè prima di andare a dormire... non mi fa per niente bene!

Stephanie

**********************************************************************************************************************
Nota dell'autrice =
ecco cosa succede quando sto male...
Idee pazze mi frullano nella testa...
Cosa potrebbe accadere se qualcuno (diciamo qualche attore) venisse a sapere di questo segreto?
Bah...
Avviso che il prologo è narrato dalla zia Steph ma i prossimi capitoli cambiano POV.
Fatemi sapere se la storia vi ha incuriosito... e se è il caso di continuare a postare i prox capitoli...
BACI
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Reneesme