Anime & Manga > Wolf Children
Segui la storia  |       
Autore: MorriganNik    20/08/2015    2 recensioni
Cosa sarà successo ai nostri ragazzi lupo preferiti? Una nuova storia con nuovè avventure, nuovi amori e destini che si intrecciano fra loro.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_LA FINE È SOLO L'INIZIO_ 

#Ame 

Yuki sta preparando le valige per domani, dato che tra una settimana ricomincia la scuola. Il fatto che parte con quel buono a nulla di Souhei mi fa drizzare il pelo *grr* maho potuto testare con i miei occhi che è un bravo ragazzo. 
Mi avvicino quatto quatto dietro di lei e...
-BU!- la spavento.
-AAH! Ame! Giurk che ti strozzo! VIENI QUI!- direi che l'ho fatta arrabbiare a tal punto che comincia a rincorrermi. Ops.
-Yuki, aspetta! Prima che tu mi uccida, voglio dirti che ho preso una decisione- il suo viso diventa serio, deve aver capito la situazione.
-Avanti, spara- mi dice per incitarmi. Prendo un respiro profondo e parlo.
-La mamma è convinta che domani, quando tu partirai, io ritornerò nei boschi. E penso che sia lo stesso per te, ma... Ho deciso di stare con la mamma. Insomma... Sì, beh... ecco... ho pensato che potrebbe aver bisogno di una mano e- non riesco a terminare la frase un po' per l'imbarazzo della situazione, un po' per Yuki che mi è saltata addosso abbracciandomi. 
-Ame... sono così felice!- e come al solito si mette a piangere.

il giorno dopo...

#Hana 


-Se vi siete dimenticati qualcosa, ve lo spedisco subito- dico ai ragazzi che stanno salendo sul bus.
-Sì, mamma. Ce lo hai ripetuto per tutta la strada!- dice Yuki sorridendo. 
-Grazie di tutto signora, le sono davvero grato- mi ringrazia Souhei. Non so quante volte gli ho ripetuto di chiamarmi per nome... Beh, ormai è una causa persa.
-Mamma... stammi bene- mi dice Yuki. Per non farmi vedere piangere, la abbraccio forte, mentre tutti e tre sentiamo che il pullmista annuncia la partenza.
Quamdo quelle porte si chiudono e Yuki mi saluta dal finestrino, capisco che sono rimasta di nuovo sola.

Arrivo davanti a casa quando vedo che le porte sono tutte aperte, eppure ero sicura di averle chiuse. Che sia un ladro? Prendo un bastone che si trova per terra e, piano piano, senza far rumore entro in casa. Sto per colpire, quando...
-Mamma, il pranzo è quasi... MA CHE STAI FACENDO CON QUEL BASTONE! MI VUOI AMMAZZARE?!- Ame è qui, in cucina che prepara da mangiare... un sogno? 
-Sorpresa! Resto qui! A patto che mi lasci andare a cacciare, qualche volta.-
È proprio vero quello che si dice. Anche se è arrivata la fine dell'estate, questo è l'inizio di una nuova vita.

Qualche mese dopo...

#Yuki 

-Ehi, Yuki! È arrivata una lettera di tua madre- mi dice la mia nuova compagna di stanza.
-Grazie, Haruka- prendo la lettera, lascarto e inizio a leggerla tutta in un soffio.

Cara Yuki,
Non ci crederai, ma è tuo fratello che scrive. Eh sì, la mamma mi ha insegnato a scrivere! Che emozione! La mia prima lettera! Okay, passiamo alle clse serie: io e mamma stiamo bene, a casa anche tutto a posto e l'orto è più rigoglioso che mai.
Una sera a settimana vado a caccia e porto sempre dei tacchini alla mamma, così da magiarli insieme. La mamma era felicissima quando ha saputo che restavo con lei.
Ti mando una foto mia e sua, così ci potrai vedere tutti i giorni :)
Un bacio grande,
Ame

PS: di a quell'essere inutile del tuo ragazzo che se si azzarda a farti soffrire se la vede con me, CHIARO?! 


-Ehi amore!- chiamo Souhei dal corridoio.
-Dimmi!- mi risponde subito lui.
-Ame ti ha scritto! Vieni a leggere!- è iniziata una nuova vita, vero papà?
 
FINE 



NOTE DELL'AUTRICE: *piange disperata* GOMEN NASAIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace essere arrivata così tardi ma... EHI, CE L'HO FATTA! Con questo la storia si conclude. Che ve ne pare del finale? Ame poteva risparmiarsela quella sottospecie di minaccia >.< lol
Ma che ci possiamo fare? È Ame! Ahahaah
Ringrazio tantissimo tutti quelli che hanno letto e recensito la mia storia (si, anche tu WolfEye) e davvero grazie per la pazienza che avete portato! Un bacione e alla prossima avventura,
Sasha_98_
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf Children / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik