Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Seddiemylife4ever    21/08/2015    3 recensioni
Dopo quella sera tutto era cambiato.
Lui non voleva più guardare gli occhi azzurri di lei, e lei non voleva più guardare gli occhi cioccolato caldo di lui.
Volevano dimenticarsi.
E ci sarebbero riusciti, o almeno così pensavano...
Un'onda di mare può far riaccendere la scintilla che c'era in loro.
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo uno di quei tanti pomeriggi passati a litigare, Sam era andata a casa di Freddie per scusarsi... Solo per scusarsi. Nonostante fossero passati due anni dalla loro "involontaria" rottura, fra loro c'era ancora un forte sentimento. Non era amicizia. Non era odio. Era amore. Dopo lunghi minuti passati a parlare, lui guardò gli occhi ghiacciati di lei, avvicinò le proprie labbra a quelle della ragazza e la baciò. Solo un bacio, inizialmente dolce, solo per riscoprire il sapore delle labbra dell'altro, li coinvolse nel sogno che entrambi desideravano da molto tempo. Una nottata di passione. Ci furono "ti amo", carezze, baci, tutto... Nonostante tutto, decisero di non tornare insieme. Almeno per quel momento. E decisero anche di non parlare mai più di quello che era successo quella notte. Passarono due mesi e in una calda mattina di agosto, la bionda si stava dirigendo a casa della sua amica Carly... Quando aprì la porta notò che oltre a Carly e Gibby c'era anche lui. Il suo più grande amore. Ogni volta che lo guardava, riviveva quella meravigliosa notte; e per lui era lo stesso. -Andiamo al mare? - Sbottò all'improvviso Carly con la sua solita allegria contagiosa. Tutti annuirono e così la gang di Icarly si recò in spiaggia con Spencer al volante del camper di Socko, Sam e Carly sui divanetti di stoffa rossa e i due ragazzi al tavolino che "aggeggiavano" al computer. Dopo una mezz'oretta circa arrivarono in spiaggia. -Oggi il mare è agitato...-Disse Spencer. -Troppo forse...- Concluse Gibby osservando i cavalloni che si schiantavano l'uno contro l'altro. -Okay, staremo attenti...Sam tutto bene?- chiese Carly guardando l'amica...
-Si...Sto come ieri, l'altro ieri, e l'altro ancora...- Rispose la bionda ricordando che da due mesi a quella parte non era più Sam Puckett. Freddie le rivolse uno sguardo e lei gli sorrise. -Dai ragazzi in 5, 4, 3, 2, tutti in acqua!!- Urlò Carly. Così tutti si tuffarono non facendo caso alle forti e violente onde che li oltrepassavano e li spingevano da una parte all'altra... Tutto tranquillo... Risate... Tuffi... Ad interrompere quel divertimento fu un urlo inaspettato e la scomparsa di una certa biondina dentro il mare.

My space: Hiii!! Questa è la mia prima ff in questo sito... Spero vi piaccia, torno presto ad aggiornare... Se vi è piaciuta lasciate una recensione. Al prossimo capitolo! Baciiiiiiiii!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Seddiemylife4ever