Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: Alexia Anderson    21/08/2015    3 recensioni
I nostri eroi sono tornati: più grandi, più forti e più innamorati che mai.
Solo che tutto è molto cambiato: non più a Peaceville, ma a Los Angeles, e non sono più solo musicisti, ma membri della squadra di spionaggio più conosciuta di sempre: la CIA!
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rock 'n roll,C.I.A.!


Capitolo 1:Prologo

Mi chiamo Corey Riffin, ho 16 anni e vivo a Los Angeles con mio padre.
Lavoro con lui alla C.I.A. da quando avevo 13 anni e ne sono felice, perchè é lì che ho incontrato i miei migliori amici:Kin, Kon e Laney.
Ho gli occhi azzurri, i capelli tinti di blu e un fisico asciutto, ma muscoloso.
Ho gli occhi di molte ragazze puntati addosso (sono uno dei ragazzi più popolari), ma sono innamorato di Laney.
Lei ha i capelli rossi, lunghi fino alle spalle,gli occhi verde smeraldo e un corpo mozzafiato. Anche lei molto popolare tra i ragazzi.
Poi ci sono i gemelli Kin e Kon Kujira. Ma non sembrano gemelli: Kin è un ragazzo molto intelligente e amante della scuola e dei computer
(e a dimostrarlo ci sono gli occhiali), Kon, invece, é amante del cibo e delle ragazze. Ci prova con tutte, ma l'unica cosa che riesce a conquistare,
sono i chili che accumula mangiando sempre. L' unica ragazza che è riuscito a conqiustare è Konnie Kagami, la sua attuale ragazza.
Ora sono davanti al mio armadietto a prendere i libri che mi servono per la prossima ora, e nel farlo penso a quanto la mia vita sia perfetta.

<> Mi chiama Laney. La guardo aprire il suo armadietto e le sorrido salutandola <>
<>

Noi quattro frequentiamo lo stesso liceo, il "Carmini", liceo/accademia musicale. Simile ad un conservatorio.
Suona la campanella e ci avviamo verso l' aurobus che ci porterà entrambi a casa mia.
Salendo,vediamo i gemelli sbaciucchiarsi con le loro fidanzate: Kimberly e Konnie Kagami (anche loro gemelle).
Vedendoci, la smettonoe ci mettiamo io e Laney davanti a loro. Lei prende il suo cellulare e gli auricolari.

<>

E si mette ad ascoltare musica. Faccio lo stesso e, girandomi, vedo che entrambe le coppie si stanno baciando.
Quindi mi giro di nuovo, vedendo salire Carrie Beff, mia nemica di sempre, col suo fidanzato Larrie Nepp, cugino di Laney.
Larry richiama l' attenzione di Laney e la saluta sorridendo e agitando la mano, lei fa solo un cenno col capo.
Salgono anche altri ragazzi, tra cui due ragazze che mi salutano ammirate.
L'autobus parte e dopo circa 10 minuti io e Laney scendiamo.
i suoi genitori l' avevano portata a casa mia 2 anni fa, dopo aver sventato un piano di alcune spie nemiche di ucciderla.
Casa loro era sotto tiro da alcune di quelle spie; quindi, per proteggerla, l' avevano portata qui.
Il bello di far parte della C.I.A., è che mia sorella Trina non sa nulla e non la vedo per un po'.

Arrivati a casa,andiamo nelle nostre rispettive camere e ci cambiamo. Scesi entrambi per pranzare, troviamo mio padre ai fornelli con un grembiule alla vita.

<> Ora che lo guardo meglio <>
Lui si voltò <>

Il suo "bel" grembiule aveva come figura un uomo NUDO senza testa.
Laney era sconvolta. Così sconvolta che se ne andò in camera correndo divertita.
Ritornò per mangiare e poi sentiì il mio cellulare squillare

"La mia band ci da giù, ma nei testi Lei di più.
Pronti quando vuoi, noi suoniamo come eroi.
Mia sore..."

Rispondo:era il dottor Milleson,il nostro capo.

<>
<>
<>
<>
<>

Chiusi la chiamata e mi voltai verso mio padre e Laney.

<>
<>

Prendemmo la mia Lamborghini bianca e corremmo fino alla base.
Ci aspetta una nuova missione!

Fine 1° capitolo

Angolo Evelyn

Ciao a tutte/i. Sono nuova e non so cosa potrei scrivere nel mio angolo autrice...
Mi conoscete come LaneyPenn01, ma mi potete chiamare Evelyn.
Allora:questa storia ha come protagonisti Corey e Laney.
Sono ancora musicisti,ma fanno molti meno concerti di prima, a causa del loro lavoro alla C.I.A.
Spero che vi piaccia la mia idea e che recensiate.
Non so quando riuscirò ad aggiornare con la scuola che inizia,ho già molti più impegni che credevo.
Vabbé;vi devo lasciare.
A presto. Un bacio
Laney/Evelyn Penn01

 








 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Alexia Anderson