Serie TV > Orange Is the New Black
Segui la storia  |       
Autore: LadyC_88    22/08/2015    3 recensioni
"Perché non posso essere io con te,posso solo essere io con me. E' sempre stato cosi' e cosi' sarà per sempre"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tay,iniziamo le riprese tra una settimana,ci vediamo pero' il giorno prima per la presentazione del cast." disse Jenji, "d'accordo,non vedo l'ora di iniziare le riprese" dissi io entusiasta. Era un progetto che mi aveva entusiasmata sin dal primo momento. "Vedrai Taylor adorerai il cast,ci vediamo martedi'. In forma!" riattaccammo e continuai a bere lo Chardonnay che mi avevo versato prima che suonasse il telefono,presi il copione e tra un sorso e l'altro rileggevo le battute. Il personaggio di Piper non mi entusiasmava più di tanto,ma la sua storia con Alex. Wow,non vedevo l'ora di incontrare quella che sarebbe stata la mia partner nel telefilm. 
Era passata una settimana e finalmente eravamo pronti per questa presentazione ufficiale. Ci saremmo incontrati tutti agli Astorias Studios,si trovava nel Queens avremmo fatto colazione e poi dopo le varie presentazione di cast e staff avremmo iniziato a leggere le prime battute del copione. Mi alzai e aprii la finestra guardai fuori,la città che non dorme mai era pronta a vedere un nuovo giorno iniziare. Accesi la radio e in sottofondo partii una canzone di Miguel,mentre preparavo il caffé mi chiedevo come sarebbe stata questa prima giornata,come sarebbe stato lo staff e i miei colleghi. Il caffé era caldo, aspettando che si raffreddasse andai in bagno mi lavai i denti e poi rimasi qualche minuto davanti allo specchio a truccarmi ero pronta ma anche agitata. Questa serie avrebbe potuto dare una svolta alla mia volta,era una serie che avrebbe sicuramente avuto successo perché trattata bene,scritta bene e sicuramente girata bene. Mi spostai nella camera da letto,aprii l'armandio e rimasi a fissarlo per qualche secondo. Cosa avrei indossato? Jeans e camicia bianca,semplice ma perfetto. Tornai in cucina e inizia a sorseggiare il mio caffé quando suono' il telefono interno della mia stanza  "signorina Schilling é arrivata la macchina" mi disse il signore italiano che lavorava alla reception dell'hotel in cui mi trovavo momentaneamente. Avevo trascorso un periodo a Boston prima di prendere parte a questo nuovo progetto. Ero stata vicino alla mia famiglia mi aveva permesso di rimettermi in sesto dopo un periodo poco felice che avevo passato. Quando mi comunicarono che avevano deciso che avrei interpretato Piper sistemai la mia valigia e dopo un anno lontana da New York,feci il mio grande ritorno e presi una camera in questo hotel che si trovava nel cuore dell'Upper West Side. Presi al volo la borsa e la giacca e mi precipitai giù,non mi piaceva fasr aspettare la gente.
La macchina che mi avrebbe portato agli studios mi aspettava di sotto,presi la borsa e la giacca e scappai.                                                                                                                                              
"Buongiorno" mi disse il signore di mezza età che mi stava aspettando seduto in macchina,accese il motore e partii. Erano le 9 del mattino ed ero finalmente arrivata agli Studios,entrai c'erano già diverse persone. Mi sentii come al primo giorno di scuola,facce nuove,nomi nuovi da imparare. 
"Buongiorno" dicevo sorridendo mentre passavo in mezzo alla folla di gente che c'era in giro per gli studios. Raggiunsi la sala che mi avevano indicato e li' trovai Jenji sorridente ed in forma "benvenuta Taylor...loro sono Uzo,Adrianne,Lea" salutai e mi presentai alle persone che come me erano già arrivate,mi sedetti ed inizia a parlare con loro. "Quindi tu interpreti Crazy Eyes?" chiesi ad Uzo" si esatto,penso sia veramente una grande prova" disse entusiasta,"lo penso anch'io quel personaggio é geniale. Non vedo l'ora di vederti all'opera" le dissi altrettanto entusiasta. "Abbiamo diverse scene insieme,avrei modo di conoscere da vicino Crazy Eyes" si mise a ridere. Mi allontani e andai a vedere le prime location che erano già state allestite per il giorno dopo. In un angolo c'erano già le divise,quelle della maggior parte delle attrici era di un colore diverso dalla mia che era arancione. Accanto alla mia di divisa,seppur di un altro colore,c'era quella di Alex Vause,l'ex fidanzata di Piper,colei che l'aveva tradita e fatta finire in prigione. Stronza. Il personaggio di Alex non mi entusiasmava era manipolatrice ed egoista. Ma il loro amore,il loro legame e il modo in cui sarebbero riavvicinate era terribilmente dolce. 
 Lentamente arrivarono altri attori ed altri membri dello staff eravamo quasi al completo "manca solo laura" esclamo' un tizio di cui non ricordavo il nome,eravamo davvero in tanti era impossibile ricordare i nomi di tutti.                                                                                   Si aprii la porta,probabilmente era la Laura che stavamo aspettando. "Salve" esclamo',si tolse gli occhiali. Rimasi a guardarla,la conoscevo,era Laura. Poso' la borsa e inizio' a salutare un po' tutti fin quando arrivo' da me "Ciao Taylor" mi disse  "Cià...ciao! Non sapevo fossi tu la Laura in questione" le dissi balbettando "dovresti informarti prima di accettare un contratto" mi disse facendomi l'occhiolino. Si allontano'. Rimasi a guardarla mentre si allontanava. Aveva ragione,probabilmente avrei dovuto informarmi prima di firmare un contratto,ma ormai non potevo più tornare indietro. Domani avremmo iniziato le riprese per cinque lunghi mesi,sarebbero stati i cinque mesi più lunghi della mia vita. 
Tornai a casa piedi avevo bisogno di respirare mi ero sentita soffocare per tutto il giorno,mentre tutti ridevano e scherzavano io me ne ero rimasta nel mio angolino a studiarmi il copione e rivedere le location. Non sono una persona chiusa,al contrario mi piace conoscere gente nuova e mi ambiento facilmente,non vedevo l'ora di ricominciare a lavorare e per di più ad un progetto che mi piaceva tantissimo. Orange is the new black era un progetto che era arrivato all'improvviso avevo fatto il provino e sin da subito nonostante la differenza caratteriale con Piper mi ero affezzionata a questo personaggio. Una ragazza medio borghese fidanzatissima ma con molti scheletri nell'armadio che si sarebbe ritrovata in una situazione impensabile e tutto questo per amore. Per colpa della persona che aveva amato,per colpa della persona che le aveva giurato amore eterno ma che alla prima occasione l'aveva tradita. Piper aveva molto da dare ed io avevo molto da dare a Piper. 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Orange Is the New Black / Vai alla pagina dell'autore: LadyC_88