Videogiochi > Gears of War
Segui la storia  |       
Autore: Asgard458    22/08/2015    1 recensioni
Finalmente tutte le guerre sono finite, e le Locuste sono sparite dal pianeta. Due anni dopo l'ultimo colpo sparato, le città iniziano a rialzarsi e la popolazione comincia a tranquillizzarsi. Le cicatrici, però, rimangono, soprattutto sui membri della Squadra Delta.
Genere: Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“JACK! Dammi la mappa di queste grotte!”. Con un ologramma, JACK mi indicò la direzione giusta. Non potevo non salvarli, dovevo continuare. In fondo loro, quel giorno, hanno salvato me.
“La chiatta dovrebbe essere quella” pensai. Ce n’erano un’infinità, e non sapevo come facevano a volare in uno spazio così angusto. Mi serviva un mezzo di qualche tipo per salirci sopra. E in più, non dovevo farmi scoprire. JACK mi indicò una piattaforma, le chiatte ci passavano attraverso; dovevo arrivare lì. Copertura dopo copertura, evitavo ogni confronto con le merdose e puzzolenti Locuste. Girai l’ennesimo angolo ed uscii dall’ennesima stanza, e me ne trovai una davanti. Prima che potesse scappare, la afferrai e le puntai il revolver in faccia.
“Fa’ silenzio e vedrai che ti farò morire velocemente”. Rise e, togliendosi la mia mano dalla bocca, rispose:
Stupido umano… non vincerai mai contro di noi
“Che strano – ribattei – è proprio quello che ha detto la vostra Regina; eppure, guarda dov’è adesso”. Colpo in testa, secco e silenzioso. Mi avvicinai al pannello della piattaforma; la mia chiatta si stava avvicinando. Attivai la piattaforma e la feci fermare. L’allarme scattò, decine di Locuste mi stavano già alle costole. Corsi e saltai sulla chiatta; sparai al pannello e le lasciai continuare la corsa. Scesi in coperta, sparai due colpi alle Locuste a bordo e lì li vidi. Li avevo finalmente trovati. Erano tutti lì: Cole, Baird, e anche Marcus. Collegati con fili ovunque, immersi in un liquido verdastro. Tirai giù la leva: le ampolle si svuotarono, i fili si staccarono e le camere si aprirono. Tossendo e arrancando, si stavano svegliando. Appena li misi in piedi, le loro facce erano sconvolte. Non riuscivano a crederci.
“D-Dom? Allora sei vivo?!” disse Marcus, incredulo.
“Certo che sono vivo – risposi – sono venuto a salvarvi”. Baird ancora non ci credeva:
“No, no, tu sei morto. Lì, nella pompa di benzina, ci hai salvato a tutti”
“Ma che stai dicendo? Siete voi che avete salvato me!”. Li avevo persi, le funzioni cerebrali si annullarono.
“Alla pompa di benzina, eravamo circondati da Locuste, pesante fuoco nemico. Non vedendo altra soluzione, Marcus intimò la ritirata, ma lo presero e gli iniettarono uno strano liquido. Cole corse verso di lui, ma finì alla stessa maniera. Stesso vale per Anya. Baird corse verso di me e mi spinse via, buttandomi nel furgone. Presero tutti tranne me. Voi siete stati-“
“In una simulazione per tutto il tempo. Pensavamo di aver vinto la guerra, ma invece non è così. Tutto chiaro” disse Baird, esaustivo come al solito.
“Aspetta, dov’è Anya?!”
“In un’altra chiatta. Forza, andiamo”. Stavamo per dirigerci fuori, ma loro si fermarono. Immobili. Come tutto intorno a me.
Bravo, Dominic”. Una voce dall’altro mi chiamava
“Vedo che hai scoperto il nostro piccolo segreto… complimenti”
“Non mi stupisce che ci sia tu dietro tutto questo, Regina”
“Tranquillo, tra poco ti stupirai ancora di più, perché ricomincerai tutto da capo… di nuovo”. Dal nulla, uscì fuori del fumo verde. Iniziai a tossire incessantemente. Caddi in ginocchio. La rabbia mi assaliva. Ho giurato che l’avrei riversata tutta sulle Locuste. Tutta sulla Regina. Le avrei mostrato io il mio fumo. Le avrei mostrato la mia vendetta. Non avrò pietà di lei. Le farò assaggiare i fumi della vendetta.

Correndo per le prigioni, trovai la cella giusta. Diedi un paio di colpi, ma non si mosse:
“JACK, sfonda quella porta!”. Lanciai a Marcus il suo equipaggiamento.
“Ti tiro fuori. Ecco, mettiti questo, ti servirà.”
Abbiamo una battaglia da vincere. Facciamo vedere a quelle Locuste del cazzo di cosa sono fatti i COG.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Gears of War / Vai alla pagina dell'autore: Asgard458