Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |       
Autore: parakaoru    23/08/2015    0 recensioni
"Non dico che vorrei cambiare la mia vita, ho già detto che la amo così com'è, solo che a volte capita a tutti di fantasticare e immaginare uno svolgimento alternativo. Mi soffermo a pensare ai miei diciannove anni...
E se una decisione, una semplice e banale decisione avesse sconvolto tutto?"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi Tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita è realizzata a pieno. Non potrei desiderare nulla di più. Faccio un lavoro che mi appaga da morire, la mia passione sin da bambina, ho degli amici stupendi che mi sostengono e un fidanzato che mi ama incondizionatamente e che sto per sposare. Dopo lunghi sette anni abbiamo deciso di compiere il fatidico passo, ma non mi sento affatto nervosa o stressata. So che Chad è la mia anima gemella e l'unico uomo che voglio al mio fianco. Non vedo l'ora di vedere cosa ci riserverà il futuro, eppure -forse proprio perché sto compiendo un passo importante- non posso fare a meno di pensare a cosa sarebbe successo se alcuni eventi del passato si fossero svolti in modo diverso. Non dico che vorrei cambiare la mia vita, ho già detto che la amo così com'è, solo che a volte capita a tutti di fantasticare e immaginare uno svolgimento alternativo. Mi soffermo a  pensare ai miei diciannove anni... 
E se una decisione, una semplice e banale decisione avesse sconvolto tutto?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: parakaoru