Anime & Manga > Altro - anime/manga mecha/su robots
Segui la storia  |       
Autore: Goorafek 07    23/08/2015    0 recensioni
[Altro - Anime/Manga inventati.]
Sono l'Unità 07 Modello A, sono stato creato dallo scienziato Caler Giovanni e questa è la mia storia, la storia di Goorafek. Faccio schifo a scrivere ma qualcosa può farvi divertire, credo, spero.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Capitolo 5
La storia di Kile
Ero un ragazzo come tanti, stavo con la famiglia e con li amici, mi piaceva stare sempre fuori con i miei amici, mi piaceva molto ballare, la mia musica preferita era il dubstep, quando un giorno dei militari vennero nella mia città e:
<< uccudete tutti >> disse un generale
<< queste persone devono morire >> disse un soldato
<< prendete in ostaggio tutti i minorenni, sarà più facile per gli esperimenti >> disse uno scenziato
<< lasciatemi andare!!! >> disse Kile
<< questo mi sembra perfetto >> disse lo scienziato
Mi coplirono alla testa e svenì, quando mi risvegliai mi ritrovai in una prigione amanetatto al letto.
Vidi entrare quello scenziato il cui nome era Marco Roso, aveva una siringa in mano, dietro di lui c'erano tre persone armate, quando mi infilò la siringa sentì un dolore acutissimo, urlai molto a tal punto che gli occhiali di Roso si distrussero e lui disse << la trasformazione genetica ha inzio >>, se ne andarono e mi lasciarono un giorno senza mangiare o bere, per poi darmi una bottiglia d'acqua e tre pagnotte.
Mi sentivo molto male, i muri della mia cella erano tutti crepati, non capivo il perché, infondo prima della siringa erano intatti. Il giorno dopo mi risvegliai in una arena, Roso mi disse << vediamo che sai fare >>, in quel momento liberò una tigre e disse << urla, magari ti salvi >>, la tigre si buttò a dosso e io tirai un urlo, la tigre volò via. Mi sembrava così strano, ma capì che avevo uno strano potere, il potere del suono.
Scappai la notte stessa distrugendo tutti i muri possibili, mentre correvo il più veloce possibile sentì Roso dire << ahahah, scappa pure, ma sappi ce non sei il primo e l'ultimo che viene sotoposto ai miei test >>.
Mentre correvo vidi un uomo che si presntò come Red, mi propose di entrare nella sua organizzazione, io accetai solo perché avrei potuto sfogarmi un po' e avrei avuto un posto dove stare.
Angolo autore
Ho deciso che a ogni 5 capitoli parlo della storia di qualcuno che è presente nella storia. Ditemi se è una buona idea. Se non vi piace ditemelo e smetto. Se non vi paice la storia smetto di scrivere sul sito. Basta che me lo dite e io lo faccio.
Meglio essere uno stolto o un codardo? Gli stolti otterranno anche dei risultati qualche volta, ma i codardi vivono più a lungo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga mecha/su robots / Vai alla pagina dell'autore: Goorafek 07