Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |       
Autore: EvrenAll    24/08/2015    2 recensioni
Risi.
Risi forte quando seppi che Lui aveva chiesto di me.
Soddisfatta, ma non incredula: non avrebbe potuto non precipitare anche Lui e non desiderarmi.
Lui...
Sarebbe stato capace di riempire la mia vita di Rosso?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intro
(Blood Theme - Daniel Licht)





Risi.

Risi forte quando seppi che Lui aveva chiesto di me.

Soddisfatta, ma non incredula: non avrebbe potuto non precipitare anche Lui e non desiderarmi.



 

L'avevo visto per la prima volta poco prima che salisse sul palco. Lui e il suo gruppo non erano famosi, non ancora, e speravano solamente nel successo che li aveva travolti da quando la Geffen li aveva scoperti.

Ero lì perché una mia vecchia amica aveva un flirt con il batterista, una piccola storiella tira e molla che probabilmente interessava anche qualcuno degli altri ragazzi, fatta di sesso, sentimenti confusi e forse droga.

Forse.

O forse era qualcosa che funzionava e cercavo di distruggerla mentalmente nel mio piccolo spirito di sterminatrice di romanticismo, proprio perché di romantico nella mia vita avevo avuto poco o niente.

Adriana ed io avevamo lavorato insieme come cameriere in un piccolo e sfortunato locale: aveva chiuso dopo solo qualche mese ed eravamo state licenziate. Io ero finita in una libreria, Adriana in un nightclub.

-È stupendo!- ripeteva quando ci trovavamo -Pagano bene Ellie, dovresti venire anche tu!-

Io?

E che gusto c'era a stare tra le puttane?



 

-Poco ma sicuro l'hai incuriosito- Steven ridacchiò arraffando l'ennesima bottiglia di birra.



 

In ogni caso; buona musica, del Martini, inutili chiacchiere, anche se capitava molto più di frequente che io fossi l'ascoltatrice e non l'oratrice di discorsi più o meno strampalati ma che mi mettevano di buon umore.

Sembravano tutti bambini.
 

Non avrei mai creduto di esserlo ancora più di loro.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: EvrenAll