Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: marta_weasley_394    24/08/2015    2 recensioni
Logan Henderson è il miglior fidanzato del mondo. La sua ragazza lo sa bene...solo che la realtà non è così semplice! La nostra protagonista dovrà far fronte ad ex gelose, un certo biondo con gli occhi verdi innamorato di lei e un sogno Hollywoodiano che aspetta di essere realizzato. Cosa le riserverà il futuro?
Dal testo:
< -Buongiorno principessa- mi dice Logan Henderson. Oddio,quanto lo amo quando fa così. Cerco la mia voce da sveglia più convincente e gli rispondo sorridendo -Da quando la tua ragazza ti ha dato il permesso di chiamarla alle otto del mattino?-
-Ti ho svegliata? Scusa,non avrei dovuto. Aspettami un attimo- si dilegua lui, e io rimango con il telefono appoggiato sul cuscino a fissare il mio soffitto bianco,finchè non mi addormento di nuovo.
Sento delle labbra premere sulle mie,apro gli occhi e vedo un ciuffo moro perfettamente modellato,scendo con lo sguardo e trovo un sorriso con due dolcissimi occhi che non erano del solito azzurro,ma color nocciola,da perderci la testa. Lui era il mio principe. >
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Big Time Rush, Kendall, Logan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

'Piani,litigi e scuse'

Ormai è mezz'ora che Ciara sta lavorando cliccando senza freni sul computer di Carlos. Nessuno la batte in campo tecnologico,quindi lei lavora ingozzandosi di biscotti mentre noi cinque ci giriamoi pollici senza un reale motivo.
-Ciaraaaa mi sento inutile!- esclama ad un certo punto il latino -puoi darci qualcosa la fare?-
-Certamente- risponde con un sorriso la mia amica,porgendogli il piatto vuoto -puoi prendermi altri biscotti al cioccolato!- e si mette a ridere. -Scherzi a parte,è meglio che lavori solo uno di noi,qualcuno che sappia fare-enfatizza guardando Carlos. Lui fa il finto offeso,ma è consapevole di essere una frana in tutto ciò che riguarda il computer quindi si limita ad alzarsi dirigendosi verso la credenza,dopo che gli ho dato un assenso veloce,a prendere altri biscotti.
-Comunque,ci piacerebbe sapere cosa combini sorellina- si intromette Kendall. Ciara si sporge per guardare il fratello a cui lancia un'occhiata irritata cominciando a spiegare.
-Avete detto che Missy vuol far cancellare la validità del biglietto,no? Bene,io sto cercando di evitare tutto ciò hackerando il sito dell'areoporto partendo dal cellulare di quell'ochettta. Qualcuno ha il suo numero?- dice lei,come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
Io e James ci giriamo verso Logan,mentre Kendall sta ancora cercando di metabolizzare quello che Ciara ha appena detto.
Il moretto si sente osservato,e tira fuori il cellulare dalla tasca.
-218\594\7638. Io ho questo,non so se sia ancora questo il suo numero,è da quando ha rotto con me che non ci sentiamo. Forse l'ha camb...- inizia Logan.
-Trovata!- esclama Ciara -è a casa sua. Probabilmente starà facendo le valigie…-
Deglutisco a fatica. Da quando sono tornata qui a casa non avevo pensato minimamente a quello che avevano detto all'assemblea. Missy sarebbe venuta a Los Angeles con noi,non potevamo farci niente. O magari sì?
Carlos intanto è tornato con i biscotti e James ci si è buttato a capofitto. -E a che diafolo ti ferve il fuo numero?- biascica il castano con la bocca piena di biscotti.
-Ma non ci arrivate? Dal suo telefono arrivo a quello del padree da quello al sito dell'areoporto! Semplice,no?- risponde sorridente Ciara,ma con il tono di chi non ne può più di quelle inutili domande.
La mia migliore amica continua ad armeggiare con il computer,mentre Logan guarda l'orologio in continuazione: sto per chiedergli il perché,quando si alza e mi prende per mano dicendo -Scusate,la mia principessa deve prendere la medicina. Torniamo subito.- conclude,dileguandosi e trascinandomi fino in camera mia. Pessimo segno. Mi fa sedere sul letto e prende in mano il flacone della tachipirina, inizia a svitare energicamente il tappo ma poi si ferma.
-Perchè. Voglio solo sapere perché.-
-Cosa?- gli dico confusa. Di che cavolo stava parlando?
-Perchè flerti in continuazione con Kendall?-
Rimango di stucco. Flertare? Io e Kendall?! Ma che…
-Logan…-
-Dimmi.-
-S-sei...geloso?-
Non dovevo dirlo. Non dovevo proprio dirlo.
-Io? Geloso? No. È solo che non ti capisco,il tuo principe sono io o è Kendall? È con me che dovresti usare soprannomi dolci o con lui? Sono io che dovresti baciare o è lui?-
La rabbia è un sintomo della gelosia,l'ho letto da qualche parte. Ma quelle accuse...mi feriscono dentro. Come può anche solo pensare che lo lascerò per Kendall? Okay,lui mi ha detto che mi ama ancora e ha speso i soldi di un biglietto aereo solo per me e ha pianto tra le mie braccia una sera...oh no. Mi piace Kendall?!
Logan è rimasto zitto aspettandosi una mia risposta,con le braccia incrociate e il flacone della medicina semiaperto in mano. Prendo in mano tutto il coraggio che ho e mi alzo dal letto con una
lacrima candida che minaccia di rigarmi la guancia arrossata. Mi sto vergognando un sacco,Logan ha ragione: Kendall ci prova in continuazione con me e io sono incapace di fermarlo.
-Scusa. Mi dispiace Logan,hai pienamente ragione. Non devo essere troppo appiccicata a Kendall perché ti dà fastidio,posso capirlo. Ma…- mi blocco. Potrei dire una stupidaggine.
-Ma?- chiede lui accigliato.
-Ma è pur sempre il mio migliore amico,ho bisogno di lui quanto ho bisogno di te. Capisci?- domando con la voce tremante.
Lui scioglie le braccia e gli spunta un sorriso sincero sulla bocca. Mi ha appena perdonata.
Si avvicina e mi abbraccia sussurrandomi -Ho capito. Scusa,devo fidarmi di te. Kendall è anche il mio migliore amico,niente potrà dividere né noi due né la mia amicizia con lui. E ti amo,okay?-
-Okay. Ti amo anch'io.-
Mi trascina in un appassionato bacio che dura non poco,nel quale lui preme con la lingua sulle mie labbra facendomi il solletico e gli concedo l'entrata. Ma proprio sul più bello la porta si spalanca e noi ci stacchiamo,c'è Kendall.
-Ehm,Ciara ha finito. Dovreste venire di sotto…-
-Certo- lo interrompo io per rompere l'imbarazzo -arriviamo subito. Però prima potresti rimanere un attimo qui? Devo chiederti una cosa. In privato.-sottolineo alludendo a Logan,che mi guarda strano.
Gli mando uno sguardo del tipo 'per favore,se ti fidi davvero di me esci un attimo' e lui sembra capire,cosicché esce dalla stanza e sento i suoi passi sulle scale.
-Kendall,devo chiederti una cosa.-
-Certo,fai pure!-
-A Logan non gira bene questa cosa che noi siamo sempre insieme. Non che ti odi,è il tuo migliore amico,ma secondo me è geloso.-
-Geloso di me? E io cosa posso farci? Se sei la mia migliore amica di certo non ne ho la colpa!- esclama lui con una punta di rabbia.
-Kendall,hai capito male. Non è assolutamente colpa tua,ma sai come è fatto Logan. È una testa dura,e finché non gli toglieremo dalla testa questa assurda idea che io e te stiamo 'flertando',è meglio prendere un po' le distanze…-
-Almeno quando c'è lui.-
-Già,almeno quando c'è lui…aspetta che?- gli chiedo stupefatta.
Kendall si sta avvicinando un po' troppo per i miei gusti. È vicino,troppo vicino…avvicina la bocca alla mia e io riesco a sentire il mio cuore che batte all'impazzata,non deve farlo,non può farlo!
-Sto scherzando,bella. Ma è troppo divertente vederti impaurita e sei tremendamente dolce quando fai la finta arrabbiata- mi soffia il biondo sulle labbra.
Sto per prenderlo a pugni. -KENDALL!- gli urlo addosso,ma purtroppo ha ragione: non riesco ad arrabbiarmi sul serio se c'è lui di mezzo. Faccio un passo indietro cercando di trattenere una risata  alzando un dito davanti alle sue labbra. -Non provarci mai più- gli ringhio facendo l'incavolata,ma senza successo. Lui si mette a ridere e io lo seguo a ruota,poi lo abbraccio.
-Faremo come vuoi tu bellezza.-mi dice,lasciandomi un casto,se così lo si può definire,bacio sulla guancia.
Lo squadro per bene e gli rispondo -Ecco,questa è una delle cose che dovresti evitare di fare,se non vuoi finire sulla lista nera di Logan. E ti avverto,sei sull'orlo.- gli sorrido maliziosa.
-Okay,non farò arrabbiare il principe azzurro! Dai,andiamo,gli altri ci aspettano di sotto.-
Ciara è ancora lì che mangia i biscotti mentre una barra verde sul computer di Carlitos avanza mooolto lentamente. Curiosa,mi avvicino e le chiedo -Ciara,sei riuscita a trovare quello che volevi?-
-Cellulare di Missy,cellulare del riccone e sito dell' aereoporto! Sto aspettando che quello- e indica il pc- finisca di lavorare. Poi mi basterà riprendere la prenotazione dal database,rimuovere i virus che minacceranno di entrare nel computer- e a quelle parole Carlos sbianca pericolosamente- superare due o tre password di accesso e il gioco è fatto! Andrai con loro!-
-Scusa,mi sono fermata a 'finisca di lavorare'- le dico ridendo,ma mi fermo subito.
-Hai detto 'andrai con loro',per caso? Tu non verrai?- le chiedo con un peso sul cuore. Lei mi prende da parte con due occhi tristi.
-Ehm...non posso. Resterò qui in Minnesota con i miei nonni. I ragazzi partiranno gratis,ma abbiamo i soldi solo per il biglietto di mia mamma. Mi dispiace…-
Ho capito bene? La mia migliore amica resterà in Minnesota mentre io vado a Los Angeles? Non se ne parla.
-LOGAAAAN!!!- grido fortissimo -vieni qui! Ci serve un piano! Dobbiamo far venire Ciara con noi.-
-Principessa,ti sei rivolta al cervello giusto!-
Logan riflette per brevissimi istanti e poi guarda la mia migliore amica con uno sguardo illuminato da genio del male.
-Ciara, ma se Missy poteva cancellare la validità dal biglietto...un altro biglietto si può modificare?-
Ciara lo guarda inizialmente spaesata,ma poi capisce quello che Logan ha in mente e si dirige al computer. Termina velocemente il lavoro per il mio biglietto,dopo aver sclerato più volte su una password creata da Missy (Logansaràmiopersempre01 era abbastanza scontata come password).
Cliccando su un paio di collegamenti,Ciara torna sulla home del sito dell'aeroporto e trova esattamente quello che cercava.
-Bingo! Ecco qua: prenotazione a nome Missy Tippelton! Ora basterà…ecco fatto!-
Ciara gira il computer nella mia direzione e sotto gli occhi compare il suo nome al posto dell'odiata biondina.
-Era il nostro stesso volo!! Ma come avrà fatto?- chiede James stupefatto.
-Bè,adesso non importa,l'importante è che partiremo tutti insieme!- aggiunge Carlos -e senza Missy!-
-Ed ora…tutti a fare le valigie!!- conclude Kendall ridendo. Ci salutiamo e tutti tornano a casa eccetto Ciara,che stanotte dormirà da me e domattina mi aiuterà con i vestiti da scegliere,perché è una delle tante cose che da sola non so fare!
Appena la porta si chiude noi corriamo di sopra. Non vedo l'ora di raccontarle i battibecchi con Logan e suo fratello! Ciara è sempre curiosa di quello che succede tra noi,come se non fosse mai stata una ficcanaso. Mi stendo sul pavimento cercando i ganci che devo togliere per far uscire l'impalcatura del letto degli ospiti che ho in camera mia. Ciara arriva,mi fissa e mi dice -Guarda che se se vuoi una mano la mia sinistra è libera!- mostrando la destra occupata dal suo beauty. Lo appoggia sulla scrivania e mi aiuta a tirare fuori il letto. Basta una spolveratina e delle lenzuola pulite,ed ecco fatto! Un posto perfetto per dormire!
Arrivano i miei senza mio fratello,che stanotte dormirà dai nostri nonni. Ceniamo con pasta al forno,la mia preferita,e ci diamo la buonanotte.
Fino alle tre di notte io e Ciara chiacchieriamo del più e del meno,includendo nei nostri discorsi le discussioni che lei era tanto impaziente di sentire,ma poi cediamo e crolliamo dal sonno: domani sarà una giornata impegnativa,però senza dubbio fantastica!


 

Spazio autrice (una matta al computer)

Sì,lo so,questo capitolo fa veramente ribrezzo ma abbiate pietà: sono rimbambita dai compiti e mio fratello ascolta musica da discoteca a palla,di conseguenza la mia concentrazione peggiora notevolmente. E sì,so di essere in ritardo,sorry! Ultimamente sono presa dall'altra storia sulla Kogan (se vi va di leggerla si chiama 'Kogan- A song for you' e qui termino l'angolino spam) e ho ispirazione 0. Considerando che ho già in mente i capitoli di cose che avverranno tra mooolto tempo,mi ritengo una con la testa tra le nuvole! Bene,termino di rompere le scatole ringraziando quei matti che hanno aggiunto la storia tra le preferite\seguite\ricordate ,sul serio vi adoro!!
Sperando che la pioggia unita ad un'afa terribile terminino in fretta e trovare una recensione al mio prossimo accesso su Efp,evaporo!
Bacioni,

||Weasley

P.S. Non chiamate il numero di Missy,perché appartiene ad una certa Anna Todd che abita in Texas. Lasciate perdere... :)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: marta_weasley_394