Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    24/08/2015    3 recensioni
Yesung amava condividere le sue giornate con le sue ELF. Anche se starnutiva spesso causa maledizioni lanciategli alle spalle (ne era certo), in fin dei conti non avrebbe mai rinunciato a scattarsi foto e a postarle.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yesung
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '50 Prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Foto
Autore: slanif
Fandom: Super Junior
Personaggio/Coppia: Yesung
Prompt: 31
Rating: Verde
Conteggio Parole: 264
Nota: Buon compleanno Yesung! Ho scelto questo prompt apposta per omaggiare te e tendere una mano a quelle pover’anime come Laura Lucia che devono sopportarti! XD!




 
Yesung aveva sempre avuto una vera e propria passione per le foto. Celebri erano i suoi continui aggiornamenti Instagram e Twitter e altrettanto celebri erano le maledizioni che gli mandavano le ELF che avevano l'ingrato compito di tradurre i suoi post al Mondo, centuplicando un lavoro di per se già poco esaltante.
Ma Yesung amava condividere le sue giornate con le sue ELF. Anche se starnutiva spesso causa maledizioni lanciategli alle spalle (ne era certo), in fin dei conti non avrebbe mai rinunciato a scattarsi foto e a postarle.
Le Clouds, se non altro, sarebbero state contente.
E, visto che era il suo compleanno, come da tradizione giornaliera a più riprese, decise che era il caso di tediare le sue tante mogli ELF con una nuova foto pubblicata su tutti i social conosciuti. Si creò anche due account nuovi in due siti cinesi per far sì che la foto circolasse quanto più possibile! Le ELF delle pagine lo avrebbero maledetto due volte di più, ma era certo che quando avessero visto per bene la fotografia, allora quegli insulti si sarebbero trasformati in tanti "Grazie".
Sì, perché quella foto racchiudeva lo spirito intero del suo essere un Super Junior. La sua idea di famiglia, di amici, di condivisione di gioie e di dolori. Quella foto racchiudeva la sua anima e quella dei Super Junior che, nonostante le differenze caratteriali e i tanti litigi, erano riusciti a sopravvivere tutti insieme per dieci lunghi anni.

 


"Oggi è il mio compleanno, e lo festeggio con le persone che amo: i miei amati fratelli e voi, mie amate ELF".

 
 
 
 
FINE


Credit Image: Non so a chi appartiene, ma chiunque sia, ha tutti i diritti.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif