Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film)
Segui la storia  |       
Autore: elemontana    24/08/2015    1 recensioni
Voleva una vita così. Ma lei no.
Barbie era sempre stata testarda, amava la sua fama più della sua vita e non era mai stata in grado di cambiare semplicemente perché non capiva.
Non capiva cosa volesse dire avere qualcuno accanto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Barbie..perché ?-
Lacrime.
Lacrime.
Lacrime.
-Barbie, di chi sono?-
-Ken-
Altre lacrime.
-Perché non ammetti che sono tue figlie?-
Barbie la squadrò da capo ai piedi.
-Perché io sono Barbie. Sono perfetta. La gente mi invidia, vuole essere come me o vuole essere con me. Pensi che la gente mi vorrebbe se sapesse che ho delle figlie?-
-Io ti vorrei.- sussurrò la mora.
Barbie la guardò, ma poi distolse lo sguardo.
-Vai via Raquelle. Ti sto solo facendo del male.-
La ragazza non rispose e non si mosse.
-Raquelle guardati: stai bevendo alcool vestita di rosa ed è appena l'ora di pranzo. Ti ho posseduta in mezzo secondo senza chiederti il permesso. Sto facendo di te quello che ho fatto con ogni mia amica.-
In effetti Raquelle iniziò a capire. Non era che un giocattolo, una bambola nuova per la diva. Si rese conto del perché l'aveva guardata allo spettacolo: perché era diversa, perché le mancava Ken, perché le sue amiche l'avevano abbandonata in quanto aveva troppa influenza su di loro. Si rese anche conto che era etero. Si sentì in qualche modo ferita, tradita. Barbie era stata sincera, però, doveva ammetterlo. 
-Barbie. Io ti voglio aiutare-
Ancora la risata. 
-Ci hanno provato tutti. Da Ken alle mie molteplici amiche. Non c'è niente che tu possa fare, io non voglio cambiare. Sono Barbie, Barbie non cambia. Barbie si aggiorna, Barbie segue la moda e la crea. Ma non cambia mai. Non voglio l'aiuto di nessuno. Tantomeno del tuo. Mi hai già stufato. Vai via. Vattene.-
-Andrò a dire al mondo il tuo segreto.-
-E io pubblicherò le foto del nostro bacio. La gente non pubblica cose su Barbie senza il consenso di Barbie, e so che tu non vuoi che queste finiscano da qualsiasi parte.-
La mora arrossí. Ma non si arrese.
-Sarò accanto a te finché vorrai.-
-Stacci, ma sappi che non ti amo. Ti sto usando, lo vuoi capire?-
-Lo so, ma nessuno si merita la vita che hai tu.-

Tornarono a casa in silenzio. Era notte. Cosa avessero fatto per tutto quel tempo nemmeno Raquelle lo sapeva. Avevano parlato. Barbie le aveva raccontato la vera storia della sua vita: genitori divorziati, suo padre stava con una ragazzina. Affogava i dolori nell'alcool e a volte nelle droghe.
 Barbie e Ken si amavano, ma conducevano questo stile di vita sregolato che li portava a non pensare alle conseguenze delle azioni. Non volevano impegnarsi in qualcosa di grosso, ma non volevano nemmeno abortire, perchè alla fine la responsabilitá era loro e non se la sentivano di uccidere, così spacciavano le loro figlie per sue sorelle. 
Nessuno faceva domande a Barbie. 
Le ragazze sapevano benissimo la loro storia ma volevano proteggere la fama della madre. E ora Barbie era di nuovo incinta e la Dream House sembrava ospitare la famiglia del mulino bianco ma in realtà non era così. Ken l'aveva lasciata appena saputo che lei aspettava ancora, distruggendo maggiormente la psiche della diva.
Aggiungendo la responsabilità di essere una diva internazionale, famosa in tutto il mondo e di esempio per ragazzine e bambine si raggiungeva una situazione terribile.
Raquelle voleva salvarla. Voleva aiutare quella sua nuova amica, che aveva tentato di manipolarla, ma solamente perché incapace di relazioni sane. Non era cattiva. Era sola.

Barbie si rifugiò nella sua stanza e chiamò Ken, sotto consiglio della mora.
-Ken. Dobbiamo parlare. Richiami appena possibile-
-Ken ti prego, alza il telefono.-
-Ken ho bisogno di te ti prego!-
-Ho intenzione di rivelare al mondo che tu sei padre.-
Non era vero, ma questa frase convinse il ragazzo ad alzare il telefono. Aveva il fiatone.
-Barbie, cosa c'è? Sei impazzita?-
-Ken!! Ken. Vieni qui da me. Dobbiamo parlare.-
Seguì un momento di silenzio e dei sussurri femminili..
-Arrivo.- chiuse il telefono.
Ken era con qualcun'altra. Nessuna delle due lo disse esplicitamente ma entrambe avevano capito. Il volto di Barbie, solitamente sorridente e felice, era a pezzi.
Dopo qualche tempo sentirono una macchina parcheggiare.
Uscirono e finalmente Raquelle vide Ken.
Era davvero bello, alto, biondo, muscoloso ma non troppo, con una lieve abbronzatura che risaltava gli occhi blu. Era l'uomo perfetto per Barbie.
Scese dall'auto e si accese una sigaretta. Ne offrì una a Barbie che l'accettò senza indugio.
-Si può sapere che ti salta in mente? E questa chi è? Un'altra psicologa?-
-Veramente sono una sua amica.-
-Si, lo immagino. Prima odiavi Barbie poi lei ti ha convinto a fare tutto quello che voleva vero?-
Raquelle non parlò e presto Ken si rivolse di nuovo a Barbie.
-Allora?-
-Voglio disintossicarmi.-
Ken scoppiò a ridere.
-Quante volte ce lo siamo detti?-
-…e poi non l'abbiamo mai fatto. Ma io per una volta voglio cambiare. La ragazza che vedi di fianco è stata l'unica ad accettarmi, nonostante quello che le ho fatto e la mia vita incasinata. Voglio darci una chance.-
Ken non parlò e fissò le due amiche per un po'.
-Ok. Cosa vuoi da me?-
-Che inizi questo percorso con me.-
Il ragazzo sgranò gli occhi e alzò un sopracciglio.
-Spiegati meglio.-
Barbie era agitata. Si scostò i capelli da una parte, fece un respiro profondo e riprese a parlare.
-Beviamo tutti i giorni, a volte ci droghiamo. Non volevamo figli ma ora li abbiamo,e sono la cosa più bella che esista per me. Non ho più voglia di fingere. Voglio avere una famiglia sana, anche se è tardi. Educare le ragazze e questo bambino che deve nascere. Voglio stare con te per sempre. Rinunciare alla mia vita da diva, se necessario. Ma voglio uscire dall'inferno e incominciare un paradiso con te.-
Si aspettava che Ken disprezzasse l'idea. Si aspettava che se ne sarebbe andato liquidando la sua ex ragazza.
Ma non si aspettava quello che in realtà avvenne. Lui si avvicinò a lei e la baciò. Le prese le mani, poi si staccò dolcemente da lei in lacrime per poterla abbracciare e dire che era quello che aveva sempre voluto e per chiederle scusa di tutti gli errori che aveva commesso.
Lui voleva una vita così. Ma lei no. Barbie era sempre stata testarda, amava la sua fama più della sua vita e non era mai stata in grado di cambiare semplicemente perché non capiva. Non capiva cosa volesse dire avere qualcuno accanto. Ken l'aveva sempre appoggiata ma spesso le aveva proposto uno stile di vita che però lei non voleva. Quando poi lui se ne era andato, Barbie aveva capito. Aveva capito cosa volesse dire amare ed essere amata e senza più Ken questo le mancava tantissimo. Aveva cercato in altri la propria felicità, ma l'amore vince tutto. Ken si era arreso mentre lei aveva imparato che lo amava, e ora i pezzi erano al loro posto. Perché Barbie si era mostrata com'era: fragile. Come ogni persona sulla faccia della terra. E Ken le aveva chiesto scusa per tutto.
Raquelle vide quella scena e sorrise, e se ne andò per non disturbare. Tornò a casa.

Barbie non la cercò mai più. Pochi giorno dopo quell'avventura sui giornali di gossip uscì la scandalosa notizia: le sorelle di Barbie non erano realmente sorelle ma figlie, e finalmente Barbie e Ken avevano deciso di portare avanti la loro famiglia.
Barbie perse la fama della donna perfetta, ma acquisì notorietà grazie allo scandalo, che poi non aveva fatto altro che portare alla creazione di una vera famiglia del Mulino Bianco.
Raquelle disse alla sua famiglia che aveva passato due giornate da una sua amica. Elsa aveva smesso di amare Barbie per una lunga serie di motivi.
La ragazza che aveva cambiato la vita di Barbie era stata apparentemente dimenticata dalla coppia e questo fece soffrire un po' Raquelle. Ma Barbie la aveva avvisata, quella sera sulla spiaggia: nonostante tutto lei non sarebbe mai cambiata totalmente.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film) / Vai alla pagina dell'autore: elemontana