Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Child_of_the_Moon    24/08/2015    1 recensioni
Sapphire è in viaggio.
Vuole cercare la vera se stessa e capire cosa davvero significa "vivere".
Però si sofferma a pensare ad una persona molto importante per lei, il suo rivale Ruby.
Prima semplice conoscente con cui litigare per ogni cosa, poi amico con cui affrontare a testa alta i nemici e adesso...
Sapphire non lo sa: è confusa.
Possibile che ciò che prova per Ruby siano sentimenti puri e sinceri?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ruby, Sapphire
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfiction dedicata alla FranticShipping (RubyxSapphire): spero vi piaccia!
 
 
Il sereno dopo la tempesta
 
 
Oggi è una giornata piovosa.
Oggi è una giornata grigia e uggiosa.
Mi trovo sul percorso 103, appena fuori da Solarosa. Essa si trova vicino ad Albanova, la mia città Natale.
Voglio riflettere su ciò che sono veramente: se la Sapphire che ero è cambiata rispetto alla Sapphire che sono.
Voglio ripercorrere tutti i luoghi che ho visitato,in solitudine, per cercare la mia vera me.
Non me ne importa niente di chi vorrebbe rimanessi a casa: questo viaggio è mio e non voglio nessuno tra i piedi che mi intralci.
Non me ne importa niente della pioggia che inesorabilmente mi sta bagnando, rendendomi un tutt'uno con essa.
Provo a concentrarmi sul suono che essa produce su di me e su tutto ciò che mi circonda: è straordinariamente rilassante.
Provo a concentrarmi sul vento che soffia forte fra gli alberi: sembra quasi volermi parlare.
Sembra voglia dirmi chi sono realmente e che cosa cerco.
Ma poi mi rendo conto che queste sono domande a cui dovrò rispondere da sola.
Cammino a testa china stringendo le mie PokéBalls, contenenti i  miei Pokémon, come per cercare conforto.
Almeno loro, coloro con cui ho combattuto per quasi un anno, mi sono e mi saranno accanto.
Ad un tratto mi ritrovo a pensare a te: alle tue parole durante "quella battaglia", ai tuoi occhi cremisi, alle ferite sotto il cappello che ti procurasti per salvarmi da quel Salamence.
Ed è allora che metto da parte il mio orgoglio per rivelarmi una tremenda verità: Ruby, tu mi manchi.
Penso a quando ci tenevamo per mano, a quando i nostri sguardi si incrociavano, a quando battibeccavamo per ogni nonnulla.
Sorrido ripensando alle mie sfuriate, anche se forse sfuriate non erano.
In effetti ripensandoci utilizzavo la rabbia forse per difendermi da "lui": per far sì che non si accorgesse delle mie guance arrossire, del nodo che  attanagliava la mia gola non facendomi riuscire a parlare.
Però nel momento del bisogno ci sei sempre stato e mi hai salvata.
Mi hai salvata da quella corazza invisibile di inimicizia e odio che mi avvolgeva
E quella certezza di amarti, che pian piano si era affievolita, nel mio cuore è ritornata a risplendere.
E quella certezza di volerti al mio fianco.
E quella certezza di desiderarti ardentemente.
E quella certezza di volerti incontrare qui, adesso, sotto la pioggia mi sta divorando il fegato.
La tristezza perché ora non sei presente mi sta pian piano consumando.
E intanto la pioggia si era fatta meno insistente e i primi raggi del sole potevano intravedersi fra in rami degli alberi di fresche Baccherancia.
Ho deciso di riprendere a camminare.
Il percorso è lungo, ma riuscirò a ritrovarti.
Perché ho capito che senza di te non sono che polvere che viene spazzata via da un soffio di vento.
Mi rimetterò in viaggio per incrociare nuovamente i tuoi occhi scarlatti.
Aspettami Ruby, la nuova Sapphire ti sta venendo a cercare.
Perché il sereno viene sempre dopo la tempesta.
 
                                                          Child of the Moon
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Child_of_the_Moon