Film > Ralph Spaccatutto
Segui la storia  |       
Autore: andri2000    24/08/2015    0 recensioni
Il protagonista di un grande film del 2012 in un mondo, appartenente ad un grande gioco/anime del 2012.
Ecco ciò che vedrete in questa storia.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mr. Litwak, Nuovo personaggio, Ralph Spaccatutto, Un po' tutti, Vanellope von Schweetz
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti ragazzi,
oggi siamo qui in questa nuova storia, crossover su Ralph Spaccatutto.
Premessa: avete presente tutto ciò che ci può essere di sensato ?? Bhe dimenticatelo !! XD
Detto questo,
buona visione.

Un nuovo gioco



Erano passate un paio di settimane dalla sconfitta di Turbo ed ora Vanellope non essendo più un glitch, era riuscita a superare il confine del suo videogioco.
Oggi era in compagnia di Felix, me e Calhoun.
« Ehi Ralph ci possiamo fare un ultimo giro per la sala ?? » chiese Vanellope con uno sguardo, che farebbe sciogliere anche il più duro dei cuori.
« Va bene, Felix, Calhoun ci vediamo da Tapper o direttamente domani. » dissi io, perchè quando vado in giro con Vanellope, arrivo quasi sempre in ritardo.
In effetti la capisco è stata per tutta la sua vita nel suo videogioco, è logico che adesso impazzisca per ogni piccola cosa.
Nel frattempo nella sala giochi
« Vedo che è arrivato signorino » disse Mr. Litwak, rivolgendosi ad un ragazzo che entrava nella sala giochi.
« La prego mi chiami solo Andrew » chiese un ragazzo dagli occhi e capelli color castano.
« D'accordo Andrew, comunque congratulazione per aver vinto il concorso » continuò Mr. Litwak.
« Ehm... grazie » dissi io, grattandomi la nuca.
In effetti, mi ritenevo molto fortunato ad aver vinto una notte in una delle ultime ed anche più famose sale giochi esistenti in America.
« Ehm... scusi, c'è per caso una presa a cui posso collegare il mio telefono ?? » chiesi leggermente imbarazzato.
« Si, ce ne dovrebbe essere una libera nella scarpetta a cui sono collegati i giochi » mi rispose in modo cortese Mr. Litwak.
Così presi il mio caricabatteria e lo collegai prima al telefono e poi alla presa.
Game Central Station
« Ehi Ralph cos'è quello ?? » chiese Vanellope incuriosita ed emozionata.
In fondo al corridoio della Game Central Station si era formata un'entrata simile a quella dei normali videogames della sala giochi.
La cosa strana era, oltre al fatto che fosse un po' rovinata e che non ci fosse il titolo del videogioco, che non c'era mai stata prima d'ora.
« Non ne ho idea Vanellope, vuoi che andiamo a vedere ?? » le chiesi io.
« Certo !!! » urlo Vanellope euforica glicthando in tutte le direzioni.
' In fondo che cosa può succedere ? ' pensai
Così entrammo in quel gioco, così potei notare altri particolari strani.
Non era presente il trenino, che di norma dovrebbe condurre al gioco, al suo posto, c'era un lungo corridoio con delle porte ai lati, tutte con delle insegne sopra.
Vanellope affascinata da tutto ciò glitchò sotto di me ed iniziò a correre per tutto il corridoio.
Io la seguii a passi lenti, guardandomi un po' in giro, controllando un po' le porte che passavo, fino a quando lei non mi chiamò.
« Vieni, in fondo al corridoio c'è una porta, che sembra portare ad un gioco » continuò lei.
Io, subito la raggiunsi.
Vanellope era seduta accanto ad una porta, con sopra, quello che poteva essere il titolo di un videogioco.
« ALfheim Online ?? »


Angolo dell'autore
Ehm che dire, spero che l'inizio di questa storia vi sia piaciuto.
Ci tengo a precisare che questa è una storia crossover su Ralph Spaccatutto e Sword art Online.
Spero che leggiate e commentiate in tanti e...

Al prossimo capitolo
Andri2000.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: andri2000