Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: qwerty475    25/08/2015    3 recensioni
Storia nonsense che parla di una luuunga storia d'amore tra un coglione e la regina.
Scritta senza un minimo di senso di sera mentre ero in coma nel letto
spero vi piaccia U.U
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta un orco che non c'entra niente con la storia, così il sovrannaturale ce lo siamo levati, che viveva su Marte. Mentre sulla terra...
C'era una regina, fredda e insensibile.
Un giorno la regina viene invitata ad una gara di caccia, e durante la notte conosce un Coglione che riesce a infiltrarsi nella sua camera insieme alle sue serve.
Il Coglione rimane colpito subito dalla regina tanto che cerca in qualsiasi modo di avvicinarsi a lei, e riesce a capire che, pur essendo fredda e insensibile, la regina è anche un po' paurosa, e quindi inizia a farla spaventare in modo tale che lei si avvicini sempre più a lui, appunto per farsi proteggere.
Intanto le serve spengono le luci e si addormentano.
E il coglione da quel giorno non riusce più a separarsi dalla regina, solo che lei deve partire per un lungo viaggio e il coglione ha tanta paura di perderla.
La prima notte dopo la sua partenza fu tragica, perchè il coglione capisce quello che aveva già capito, cioè che senza di lei non può andare avanti.
La regina inizia a non mandare più suoi messaggi al coglione, che quindi si preoccupa.
Arriva il giorno del compleanno, e il coglione che si aspetta gli auguri tanto ricercati, li trova a mezzanotte e trentadue tramite un suo servitore: il messaggio è freddissimo, perciò lui si rivolta chiedendo spiegazioni all'amata che nel fretta gli rivela di avere ancora molto tempo da spendere assieme a lui. Allora il coglione si stupisce dopo i giorni passati senza una sua notizia, ma decide di non farsi tante domande e continuare seguendo il suo amore.
I due si rivedono, e la regina è tremenda con lui: gli fa attraversare a piedi le vallate e i ghiacciai mentre lei siede comoda sulla sua carrozza.
Il coglione, che è appunto coglione, se ne frega e le corre dietro.
I due passano molto tempo assieme persino quando un'amica della regina la invita a sostare nella sua imbarcazione.
I due passano la serata sulla barca abbracciati sperando che il tempo possa non finire mai, ed è così che il coglione vuole continuare la sua storiacon la regina, senza tempo e per sempre, perchè ormai la regina è tutto per lui, il coglione ormai è felice e non desidera altro.
Riuscirà il coglione a tenersi stretto la sua regina?
E la regina vorrà passare la sua vita col coglione?
Tutto questo nel volume n.2
 
Anzi no, finiamola con un bel "E vissero felici e contenti"
 
 
 
Angolo autrice:
 
 
 Come potrete notare non ha un senso logico e l'ho scritta in un momento di pazzia >.<
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: qwerty475