Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Cathy Callen    26/08/2015    3 recensioni
Quando una persona ci sorprende? quando fa un gesto inaspettato. Gesto che vale ancor di più se la suddetta persona non è avvezza a farne. Questo gesto, però, deve essere per forza qualcosa di eclatante? No! Alle volte i piccoli gesti fatti con il cuore sono quelli che ci sorprendono di più. Lo capisce Nami con alcuni semplici gesti di Zoro fatti con il cuore che vogliono solo dire quanto lui tenga a lei.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Mi hai rapita, mi hai portata con te, in una radura.
Mi hai stretta, accarezzata, coccolata.
Mi hai baciata, dolcemente, passionalmente.
Rivivi con me il nostro primo bacio, quando da glaciale spadaccino sei diventato passionale uomo.


" Buzzurro dove siamo? Ma soprattutto come hai fatto a portarmi qui? Mi sorprende che non ci siamo persi!" 
" Non attacca oggi mocciosa, non punzecchiare tanto non rispondo alle provocazioni".
Mi hai trascinata in questo posto meraviglioso, una piccola radura un salice al centro di essa, fiori ovunque. 
Mano nella mano mi porti sotto le fronde del salice, ti siedi ai piedi di esso e mi fai cenno di accomodarmi fra le tue gambe. 
Ecco, ora mi sembra di stare in una bolla, fuori dal mondo, anzi, in un mondo tutto nostro. 
Mi sento protetta.
Protetta dalle fronde del salice, che celano il nostro amore al resto del mondo.
Protetta dalle tue forti e abbronzate braccia, che mi riscaldano. 
Tu e io.
Finalmente soli.
Le tue mani mi accarezzano leggermente le braccia, un tocco leggero come una piuma.
Mi fai il solletico.
Mi piace.
Non parliamo. 
Ci abbracciamo. 
Con la punta del naso tracci il profilo del mio collo, inspiri profondamente il mio profumo, ti lasci andare ad un sospiro estasiato.
Non sei il temibile spadaccino ora, sei solo il mio Zoro.
Volto il viso, rosso di imbarazzo per quelle attenzioni e di timidezza, verso te. 
Occhi negli occhi.
Bolla.
Fronte contro fronte.
Protezione, calore, amore.
Incroci di arti.
Paura di perdersi.
Carezze leggere.
Voglia di scoprirsi.
Labbra contro labbra.
Sapori che si uniscono.
Timido e leggero il nostro primo bacio. 
Danza passionale di lingue il nostro secondo.
Entrambi scanditi dal ritmo del nostro cuore, amore e passione, dolcezza e desiderio.
Sentimenti che, in noi, ormai dimorano incatenati e fusi insieme, indivisibili, imbattibili, indomabili. 
Ansanti ci stacchiamo.
Il nostro primo meraviglioso bacio.
Mi guardi.
Ti guardo.
Sorridiamo.
Il sorriso si allarga sempre più fino a scoppiare in una risata. 
Finalmente felici.
Non smetterò di baciarti, fino a che non avrò recuperato tutto il tempo perso a combattere questo sentimento, alla fine più forte delle mie e delle tue resistenze.

Da quando mi hai baciata la prima volta, non so fare a meno di te, della tua bocca, del tuo sapore. 
È stato morire e rinascere nello stesso momento, è stato trovare il giusto posto nel mondo. 
Il mio posto nel mondo.
 





Angolino autrice
Ciao, dopo un bel po' di tempo aggiorno, mi scuso con chi segue questa storia, ho avuto qualche problemino per il quale non riuscivo più a prendere in mano questa ff.
Ora ci ho riprovato, non so cosa sia uscito da questo capitolo, non so se piaccia, se sia all'altezza dei precedenti, purtroppo non è ancora facilissimo ricominciare a scriverla.
Non voglio assolutamente lasciarla incompleta primo perché è un mio lavoro e non sono abituata a lasciare niente a metà, secondo per rispetto a voi lettori che la seguite e che magari, spero, siete curiosi e infine anche perché, se va tutto bene, dovrebbero mancare ancora pochi capitoli.
Bene se vi fa piacere fatemi sapere che ne pensate.
Grazie
Cath
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cathy Callen