Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Sae Morinaga    26/08/2015    1 recensioni
"Si tende ad avere un’idea abbastanza romantica dei 'cattivi'.
Quelli che li affrontano li fanno tornare buoni grazie alla forza dell’amore, che tanto magicamente quanto squallidamente sana ogni ferita del passato.
Tutti dimenticano che fino a pochi minuti prima il cattivo voleva distruggere il mondo, e vivono tutti felici e contenti per l’eternità.
Beh, scordatevi questa lagna."
Genere: Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Uno Scopo -


 

Il problema principale che deve affrontare un neo-malvagio è trovare uno scopo, delle degne imprese da compiere…

Guardo ancora una volta avvilita la lista che compilo e ricompilo da giorni, elencando e barrando una per una decine di ipotetici scopi per la mia organizzazione.

Sì, d'accordo sapientoni, lo so: teoricamente uno scopo avrei dovuto averlo prima di creare la Black Star.
Beh, magari mi sono un filino lasciata prendere la mano, ma sto lavorando per recuperare, qui.

Alla fine decido di fare un giro nella mia biblioteca sperando di trovare ispirazione.

Scorrendo i titoli dei libri impilati ordinatamente negli scaffali noto ancora una volta che i classici non muoiono mai e anzi, tornano di moda ciclicamente.

Fino a qualche anno fa c’era il boom delle storie vampiresche, ve le ricordate? mentre ora mi sa che sta tornando l’amore per le storie sugli zombie.. mmh.. Zombie…. Non è che non ci abbia pensato…

Un’apocalisse Zombie sarebbe l’avverarsi dei sogni e dei desideri di molti, delle paure di tanti, e il terrore per tutti. Perché per quanto un quattordicenne brufoloso possa sognare di diventare un eroe cazzuto grazie alla sua conoscenza delle armi e degli zombie – e sì, rientrate anche voi nella definizione, tanto lo so che l'idea di fare fuori zombie alla “Resident Evil” vi fa fare sogni bagnati - di fronte al reale pericolo anche lui, come il 98% della popolazione mondiale, se la farebbe in mano. Passatemi l'immagine poco graziosa.

Esco dalla biblioteca con una pila di libri sugli zombie, dagli horror ai romanzi rosa –sì, esistono-, e li porto nel mio ufficio con l’intenzione di rileggerli dal primo all’ultimo nella speranza di decidere se è ciò che fa per me.

 

***

 

Diverse ore dopo chiudo soddisfatta l’ultimo libro della lunga fila.
Distruzione, disperazione, decadimento, angoscia, malattie, morte, combattimenti.

Dove ci sono zombie si può trovare tutto questo.

Mi lecco il labbro superiore pregustando l’imminente crollo di tutto ciò che conosciamo.

Oh sì, sarà uno spettacolo fantastico!










 

Salve di nuovo!
Parliamo subito del capitolo! Sì, è cortissimo e sì, anche in questo non c'è azione, ma giustamente una ragazza ha le sue priorità, e trovare uno scopo per un'organizzazione malvagia appena creata direi che è tra quelle.. Non temete, tra un paio di capitoli si vedranno usare un po' di armi! E anche la lunghezza aumenterà progressivamente, promesso!
Ringrazio Black Dust per la carinissima recensione e tutti i lettori silenziosi! Sae.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Sae Morinaga