Serie TV > Hannibal
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    27/08/2015    0 recensioni
Dal testo:
""Ti perdono Hannibal." sono parole difficili da dire per Will. È difficile ammettere di poterlo perdonare per le morti, per il dolore, per il sangue, per la paura, per Abigail.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hannibal Lecter, Will Graham
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I FORGIVE YOU

"Ti perdono Hannibal." sono parole difficili da dire per Will. È difficile ammettere di poterlo perdonare per le morti, per il dolore, per il sangue, per la paura, per Abigail.
È praticamente impossibile ammettere di poterlo perdonare per le risate, per i baci rubati nel suo studio o mentre cucinava per lui, per la sicurezza delle sue braccia attorno al corpo quando di sera le stelle sembravano denti e zanne. 
È inutile ammettere di volerlo perdonare, è inutile ammettere di voler fingere che nulla sia successo, che i punti allo stomaco non tirino, che la mancanza di Abigail non sia una costante della sua vita. 
È inutile ammettere di amarlo. Perchè quelle parole, quel "Ti perdono Hannibal" è tutto ciò che serve, tutto ciò che Will riesce a dire, tutto ciò che può dire. E per Hannibal è più che sufficiente.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hannibal / Vai alla pagina dell'autore: funny1723