Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: DianYronwood    27/08/2015    0 recensioni
Pensava e guardava le stelle. Quello era dormire per lei: osservare la volta celeste e chiedersi quanta immensità c'era dietro questa, e anche quante creature come lei camminavano ancora su qualche terra distante.
Genere: Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I am The Morrigan.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

⌠ Headcanon Meme Time! ⌡
› ❧ descrivi la loro posizione preferita per dormire ;

Non sapeva nemmeno se dormiva o meno, Vivienne chiudeva gli occhi e lasciava tutto fuori, c'era solo lei, poteva rimanere in pace, senza voci che le parlavano, senza occhi che la guardavano, senza dita che la accusavano.
Pensava e guardava le stelle. Quello era dormire per lei: osservare la volta celeste e chiedersi quanta immensità c'era dietro questa, e anche quante creature come lei camminavano ancora su qualche terra distante.

Si distendeva sul muschio, sulle rocce, su un materasso di piume, ma si riversava sempre in parte su un lato, a braccia semi aperte, ma con le mani chiuse dolcemente le une sulle altre, la testa appena china, con i capelli rossi ovunque, intorno e sopra di lei, un lenzuolo o una coperta per sentirsi protetta, ma non troppo. Lasciava sempre parte di se scoperta alla brezza fresca che desiderava sempre intorno a lei quando 'dormiva' , qualcosa che placasse quella lava che percepiva nelle suevene, un contrasto dolce e piacevole con la sua pelle fumante.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DianYronwood