Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Ricorda la storia  |       
Autore: innamoratahobbit96    27/08/2015    4 recensioni
POV CHANTAL:
Poi ci sono io, Chantal. Ho 28 anni. Ho la pelle scura, occhi castani e capelli neri, ricci e lunghi fino al collo e sono un’attrice teatrale americana. L’estate era finalmente giunta e io e i miei amici potevamo finalmente riposare, per questo, mi chiesero se volevo andare alle Hawaii con loro.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
POV RICHARD:
Mi chiamo Richard, ho 38 anni e sono un attore inglese. Finalmente erano arrivate le vacanze e non c’era meta migliore dove trascorrerle con i propri amici: alle Hawaii.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Richard Armitage
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1


20 giugno

POV CHANTAL

< < Chelsea! Svegliati! > > urlai alla mia amica.
< < Cosa? – chiese aprendo leggermente gli occhi – siamo già arrivati? > >
< < “Già arrivati”? è passato molto tempo . . > > le dissi alzando una sopracciglia.
< < Ah . . sì sì . . > >
Chelsea si girò verso Jamie, il suo fidanzato.
< < Ehi . .buongiorno amore > > la salutò Jamie accarezzandole una guancia e dandole un bacio.
< < Hai dormito bene? > > chiese Chelsea.
< < Benissimo . . e ho ricevuto proprio un bel “buongiorno” > >
Alzai gli occhi al cielo. Mi alzai dal sedile e presi la mia valigia.
< < Forza piccioncini! Vi sbaciucchierete appena arriveremo in hotel > > dissi alzando la voce per farmi sentire.
I miei amici si svegliarono e presero le loro valigie.

Scendemmo dall’aereo e ammirammo il paesaggio che ci trovavamo di fronte.
Un’isola paradisiaca. Ci trovavamo ad Honolulu, alle Hawaii.
Abbiamo preso le nostre valigie e abbiamo attraversato l’agglomerato urbano, fino a quando non siamo giunti verso l’hotel “The Virginia Resort”.
Non avevamo impiegato molto tempo. Ci sono bastati appena 5 minuti.
Si trovava in periferia, in un luogo abbastanza tranquillo.
La facciata aveva molti balconi bianchi, addobbati con fiori colorati e aveva 8 piani.
Entrammo nel nostro hotel a 5 stelle e fummo accolti calorosamente.
< < Aloha. Benvenuti signori > >
< < Grazie mille > >
< < Voi siete . . – la signora alla reception controllò dei documenti – Chelsea Scott, Jamie Dordan e Chantal Butler > >
Abbiamo annuito.
< < Il mio collega vi mostrerà la vostra camera > > ci disse sorridendo.
Un uomo vestito elegante, con uno smoking, prese le nostre valigie e ce le portò in ascensore.
Salimmo fino al quinto piano e dopo aver attraversato un lungo corridoio, fino a quando il cameriere si fermò davanti alla nostra camera.
Io e i miei amici lo abbiamo ringraziato e quando se ne andò, entrammo.
La camera era spaziosa, con un divano giallo, un tavolino davanti ad esso e una grande tv. Poi c’era il bagno, con tante piastrelle azzurre incollate alle pareti.
I letti erano morbidi, con grandi cuscini e le lenzuola erano bianche e azzurre.
Infine, avevamo una piccola terrazza, che si affacciava sull’oceano.
Abbassammo lo sguardo e vedemmo il grande cortile affacciato sul mare con un giardino, una piscina e un grande gazebo dove stavano tanti tavoli, poltroncine e un piccolo palco.
< < è bellissimo > > mormorò Chelsea.
< < Mai quanto te > > disse Jamie stringendola da dietro e baciandole il collo.
Ecco, questi sono i miei due carissimi amici di 30 anni.
Jamie: un ragazzo alto, moro, con un fisico perfetto, gli occhi scuri e una barba leggera.
Chelsea: una ragazza anch’essa alta e con un fisico perfetto, dai capelli lunghi e ricci, con occhi scuri.
Essi lavorano in un maneggio e Chelsea, allo stesso tempo, fa parte di una famosa redazione Newyorkese. Stanno insieme da molti anni. Sono innamoratissimi, anche se non mancano le discussioni, poiché Jamie è corteggiato da molti.
Poi ci sono io, Chantal. Ho 28 anni. Ho la pelle scura, occhi castani e capelli neri, ricci e lunghi fino al collo e sono un’attrice teatrale americana.
Entrambi, lavoravamo e abitavamo a New York.
L’estate era finalmente giunta e io e i miei amici potevamo finalmente riposare, per questo, mi chiesero se volevo andare alle Hawaii con loro.
Una vacanza mi ci voleva proprio, anche perché il mio ragazzo mi aveva appena lasciata, per messaggio, per la sua migliore amica.
Non riuscii ad accettarlo, per questo soffrii moltissimo.

POV RICHARD
Stavo dormendo beatamente finché James non mi buttò addosso dell’acqua ghiacciata.
< < James!!! > > lo richiamai svegliandomi all’improvviso e alzandomi dal letto.
James, Aidan, Graham, Martin e Lee risero come matti, mentre le gocce d’acqua non si riversarono sul pavimento.
Andai in bagno, tolsi la canottiera e la strizzai.
< < Stavi russando come un treno > > rise Lee.
< < Ma guardate cosa avete fatto! Avevo appena lavato le lenzuola! > > dissi.
< < Tanto fa caldo, si asciuga in fretta > >
Sospirai e uscii sulla terrazza, seguito dai miei amici.
< < Che facciamo stasera? > > chiese Martin.
< < Dovrebbe esserci il karaoke stasera in cortile > > disse Aidan.
< < Perfetto. Le ragazze vorranno andarci? > > domandai.
< < Sì . . loro vanno matte per il karaoke, adesso andiamo a proporlo agli altri, così ci mettiamo d’accordo > > disse Martin rientrando in camera e uscendo per chiamare i nostri amici.

Mi chiamo Richard, ho 38 anni e sono un attore inglese. Finalmente erano arrivate le vacanze e non c’era meta migliore dove trascorrerle con i propri amici: alle Hawaii.
Almeno lì non c’erano tanti paparazzi che ti rompevano le scatole ogni tre per due e avevamo scelto un hotel confortevole: The virginia Resort.
Eravamo un gruppo di dieci ragazzi, sei maschi e quattro femmine.
Ad un certo punto, sentii una voce femminile chiamarmi.
< < Rich > >
< < Ehi > > mi voltai vedendo la mia fidanzata varcare la soglia della porta della camera.
Quando mi venne incontro mi cinse il collo con le braccia e io le strinsi i fianchi, mentre i miei amici uscirono dalla camera, lasciandomi solo con lei.
Si chiama Angelica. È una modella. E’ di pochi centimetri più bassa di me.
Ha i capelli lunghi, mossi e castani, mentre gli occhi sono di color verde smeraldo.
Siamo fidanzati da un anno, ma con lei non sono più così tanto sicuro di star bene.
Angelica è abbastanza volgare, veste sempre in minigonna, tanto da far vedere quasi il lato B, ha magliette molto scollate.
In pubblico si comporta come un’ochetta. Non sempre mi ascolta quando gli parlo dei miei problemi . . insomma, sono un po’ stanco, ma non ho il coraggio di lasciarla.
< < Allora tesoro . . che facciamo stasera? > > mi chiese giocherellando con le dita sul mio petto.
< < Andremo al karaoke > > dissi entusiasta.
< < “Karaoke”? è noiosissimo > > sbuffò.
Sospirai.
< < Cosa vuoi fare? > > gli chiesi.
< < Io e le ragazze avevamo deciso di andare nel locale di ieri . . quello dove ci sono tanti ragazzi . . > >
Ma . .
< < Martin aveva detto che il karaoke andava bene, anche gli altri sono d’accordo > >
< < Ma noi vogliamo andare al locale > > disse facendo gli occhi dolci.
Abbassai lo sguardo, ma decisi di non darle corda come solitamente faccio.
< < Mi dispiace . . che ti piaccia o no, noi ragazzi andiamo al karaoke, avete sempre deciso voi cosa fare . . ora tocca a noi > > dissi allontanandola.
Angelica sbuffò.
< < Sei proprio noioso > > disse uscendo dalla camera e sbattendo la porta.


Ciao a tutti:D
Eccomi qui con una nuova storia su Richard Armitage. Spero vi piaccia:)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: innamoratahobbit96