Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Atena    28/08/2015    2 recensioni
Ha partecipato alla Drabble MidWeek indetta sul gruppo Facebook We are out for prompt.
Erik è stato arrestato per l'omicidio di Kennedy. Charles ottiene un permesso speciale per andarlo a trovare.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'We are out for prompt.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fruscio della porta gli fece rizzare il capo. Sgranò gli occhi vedendo Charles avanzare. Charles ghignò.
“Ti aspettavi la sedia a rotelle?”.
Erik strinse le labbra e strinse i braccioli della sedia.
“Pensavo che non avresti più camminato“
Charles si sedette, lo guardò con gli occhi incavati e il volto tirato, i capelli lunghi sudati aderito alle guance giallastre.
“Mi dispiace di averti rovinato la festa”
Erik si sporse verso di lui, socchiuse gli occhi.
“Sai che non volevo”, disse, “sai che volevo solo difenderci”.
Charles rise, si adagiò contro lo schienale della sedia e allargò le braccia.
“Sempre a pensare al bene superiore” disse.
Si sporse in avanti di scatto, lo guardò negli occhi stringendo i denti e batté le mani sul tavolo.
“Non ti importa niente delle persone, Erik. Solo dei tuoi stupidi principi”.
Erik si alzò, poggiò a propria volta le mani sul tavolo e ricambiò lo sguardo.
“Mi confondi con te”.
Charles strinse i pugni, sputò sul tavolo e si rizzò.
“Sei un assassino”.
Erik lo guardò, strinse le labbra e si mise di fianco al tavolino.
“Io non ho abbandonato i nostri fratelli, per lo meno”.
Charles gli si avvicinò, gli afferrò la maglia e lo baciò. Erik sgranò gli occhi, trattenne il fiato all'odore d'alcool di Charles. Charles si scostò, lo spinse.
“Hai abbandonato me”.
Si voltò ed uscì.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena