Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |       
Autore: Silviax    28/08/2015    1 recensioni
//SPOILER PER CHI NON HA ANCORA GIOCATO L'EPISODIO 27//
Andavo talmente di fretta quella mattina che mi ero dimenticata di una cosa importante: avrei finalmente conosciuto la nuova alunna del Dolce Amoris.
In quel fine settimana nella mia testa frullavano un sacco di combinazioni sul suo aspetto. Me la immaginavo prima con gli occhi dannatamente azzurri e dei bellissimi capelli mossi e biondi, mentre un secondo dopo con gli occhi marrone intenso ed i capelli lunghi, lisci e neri. Ma non era il suo aspetto a preoccuparmi, avevo più paura del suo carattere. Non sarei riuscita a sopportare un’altra ragazza con gli stessi comportamenti altezzosi di Ambra, le manie di protagonismo di Debrah o la disinvoltura di Laeti.
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 - PRIYA, LA NUOVA
 
 
È uno spoiler bello e buono dell’episodio 27 per chi non avesse ancora giocato, scusate ma non ho resistito ahah
Avrei ucciso Priya se fossi stata la dolcetta, quindi riprendo questo episodio dal mio punto di vista. Spero di non essere la sola a pensare queste cose ahah
Non mi ricordo bene i dialoghi, quindi non fate caso se alcuni sono totalmente inventati da me, come anche alcuni pezzi del racconto ahah ho ostruito spontaneamente i pezzi della storia dove la dolcetta parlava del ragazzo che le piace, sarebbe stata troppo lunga ._.
Ci tengo a dire che questa storiella non c’entra nulla con la mia storia vera e propria (che, tra l'altro, dovrei riuscire a pubblicare il prossimo capitolo nella settimana che viene, ma non assicuro nulla><)
Beh, vi auguro una buona lettura:)
***
 
Andavo talmente di fretta quella mattina che mi ero dimenticata di una cosa importante: avrei finalmente conosciuto la nuova alunna del Dolce Amoris.
In quel fine settimana nella mia testa frullavano un sacco di combinazioni sul suo aspetto. Me la immaginavo prima con gli occhi dannatamente azzurri e dei bellissimi capelli mossi e biondi, mentre un secondo dopo con gli occhi marrone intenso ed i capelli lunghi, lisci e neri. Ma non era il suo aspetto a preoccuparmi, avevo più paura del suo carattere. Non sarei riuscita a sopportare un’altra ragazza con gli stessi comportamenti altezzosi di Ambra, le manie di protagonismo di Debrah o la disinvoltura di Laeti.
-Isabelle, hai già incontrato la nuova ragazza?-
Alzai la testa per scrutare la provenienza di quella voce e davanti a me trovai Armin insieme a Iris e Melody.
Ci avevo pensato tutta la settimana eppure quella mattina era l’ultimo dei miei pensieri. Come avevo fatto a dimenticarmene?
-Veramente no, mi sono scordata- rivelai timidamente –andrò a cercarla -
Il mio istinto curioso iniziò a dimenarsi in me, volevo assolutamente conoscerla. Ci avevo pensato tutta la settimana ed ora era arrivato finalmente il fatidico momento di incontrarla.
-Sarà di sicuro con la preside adesso- disse Armin, spiazzandomi
-Già- aggiunse Melody –Tutte le pratiche da compilare-
Non mi importava, dovevo conoscerla ad ogni costo.
-Non mi importa ragazzi, andrò a cercarla e se non la trovo pace- dissi salutandoli con un cenno della mano per poi avventurarmi all’interno del liceo.
Sorpassai il corridoio sbirciando dentro ad ogni classe ma della nuova arrivata non c’era nemmeno l’ombra. Incontrai alcuni ragazzi durante i miei spostamenti da un luogo all’altro e tutti sembravano averla già incontrata. A detta loro gli era sembrata una ragazza carina e gentile ma finché non l’avrei vista con i miei occhi non potevo dare anche io un parere su di lei.
Provai a salire le scale con la speranza di trovarla almeno al piano di sopra ma non c’era nemmeno in aula di scienze. Uscì dalla porta quasi abbattuta, mi sarebbe piaciuto incontrarla prima dell’inizio delle lezioni, eppure sembra dispersa nel nulla.
-Ei piccoletta-
La voce di Kim mi fece sobbalzare, ero troppo immersa nei miei pensieri per preoccuparmi di tutto quello che mi stava intorno.
-Ciao Kim, come stai?-
-Ho passato un week-end abbastanza difficile- mi disse un po’ abbattuta
-Che ti succede?- chiesi titubante, leggevo nei suoi occhi una leggera tristezza
-Nulla di cui preoccuparti, passerà con un’altra giornata qui al liceo-
Non avevo mai visto Kim così abbattuta, le doveva essere per forza successo qualcosa. Lei era sempre così motivata e arzilla e vederla in quello stato mi metteva addosso un po’ di disagio.
-Scusatemi-
Ci voltammo tutte e due all’udire di quella voce sconosciuta, chi poteva essere?
-Scusate se vi disturbo, ma mi sono persa-
Compare all’improvviso davanti a noi una bellissima ragazza con alcuni tratti orientali. Possedeva due tatuaggi fatti con l’henné sulle mani, dei lunghi capelli castani e gli occhi dello stesso colore del ghiaccio.
Avevo trovato la nuova arrivata.
O meglio, era lei ad aver trovato me.
-Mi chiamo Priya-
Priya. Me ne ricordò.
-Io sono Isabelle- mi presentai cercando di sembrare il più gentile possibile –e lei è Kim-
-Sto cercando l’aula B, ho lezione di geografia alla prima ora-
Sarà in classe con noi, fantastico.
-Sei in classe con noi allora- esordì Kim, il suo malumore era passato –sei stressata per il tuo primo giorno?-
-Veramente no. Mi capita spesso di cambiare scuola, ormai sono abituata- disse con un sorriso a trentadue denti, anche quello era perfetto
-E da dove vieni?- chiesi
-Beh, è complicato- mi rispose, facendo riapparire il sorriso sul suo volto
È complicato.
Da ora dire da dove si viene è complicato, fantastico.
Il suono della campanella si diffuse in tutto liceo raggiungendo anche le nostre orecchie, era arrivata l’ora di entrare in aula.
Anche se Priya aveva l’aria simpatica dovevo starci comunque attenta, le apparenze ingannano. Avevo pensato la stessa cosa riguardo al comportamento di Debrah ed infatti poi si è rivelata solamente una farsa la sua.
Appena mettiamo piede in classe ogni persona presente in quell’aula ha iniziato a fissarci, non tanto per me o per Kim ma perché eravamo in compagnia della nuova arrivata. La tanto attesa Priya.
Kim ed io siamo andate a sederci ai nostri rispettivi posti lasciando Priya nelle mani del professor Faraize. Dopo una loquace presentazione da parte sua ci ha lasciato del tempo per porle alcune domande ed io colgo l’occasione per riproporle la domanda che le avevo fatto poco tempo prima: da dove veniva.


 
***
Per ora pensavo di pubblicare solamente questo pezzo, il prossimo lo pubblicherò domani. Ho finalmente trovato un po’ di tempo per me e pensavo di dedicarmi anche all’altra storia.
Un bacio. <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Silviax