Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LUNA5    28/08/2015    2 recensioni
Rayan, Cloe, Angel Jonh quest'ultimi sono fratelli con un anno di differenza sempre insieme Rayan migliore amico di Jonh, Cloe ragazza di Jonh e migliore amica di Angel amano mettersi nei guai un sera però cambia tutto....
Dalla storia :
-Approposito della festa cos'è questa storia che devi uscire con James.- Mi disse con un'occhiataccia
-Ma di che parli?- Dissi facendo finta di non ricordare la scomessa persa al Beer pong.
-Non fare la finta tonta!! Duncan mi ha detto tutto, inoltre a James non importa quanti anni hai, vuole solo avere ciò che gli spetta cioè un'uscita con te.-
-Bhe!! Se è questo che vuole... infondo una scomessa è una scommessa e io ho perso perciò....-
-Perciò niente, tu con quello non ci esci oggi io e Jonh andremo da lui e vedremo cos'altro possiamo fare.- Mi interruppe Rayan, che tra l'altro sbuco' all'improvviso non sapevo neanche che era rimasto a dormire.
-Di cosa ti preoccupi Rayan, se lei ci vuole uscire che problema c'è ormai è grande e deve imparare a non scommettere.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
-Cloe spero che sia importante altrimenti ti ammazzo ci hai interotti nel più bello.-
-Ascoltami devi tornare subito qui...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un anno e tre mesi dopo... Finalmente natale era arrivato mentre tutti stavano dormendo andai di sotto in cucina per preparare la colazione erano cambiate così tante cose. Prima di tutto dovemmo spiegare alla gente il perché non fossi morto fortunatamente non avendo aperto la bara nessuno sapeva che dentro non ci fosse nessuno perciò dicemmo che il corpo non era stato ritrovato perché mi ero salvato ma non mi ricordavo chi ero e quindi nessuno mi aveva trovato finché un giorno non mi è tornata la memoria. Per quanto potessi pensare che fosse assurdo nessuno fece domande anzi ci credettero tutti. Mentre alla gente che sapeva raccontai tutta la verità e dovetti fallo anche con i miei genitori. All'inizio ne rimasero sconvolti non volevano neanche che frequentassimo più Rayan, ma dopo passato lo schok iniziale capirono. Vivono sempre d'altra parte del mondo ma almeno adesso ci sentiamo tutti i giorni. Inoltre io ho trovato lavoro come personal trainer in una palestra e ho un corso tutto mio sul pugilato mentre Rayan lavora come meccanico finalmente facciamo quello che ci piace fare. Mentre moa sorella e Cloe sono riuscite ad aprire un bar tutto loro, grazie all'aiuto economico dei suoi genitori. Non potrei chiedere di meglio dalla vita e pensare che avrei perso tutto questo mi fa credere di aver fatto la scelta migliore nel voler essere tornato andando contro tutte le regole. -Jonh! Ma che ci fai qui?- -No tu che ci fai qui, io ero venuto per preparare la colazione e portarla di sopra a Cloe.- -Io volevo fare la stessa cosa con tua sorella.- Disse sorridendo Una volta finito di preparare il vassoio con il caffè la briosce e due fette di pane tostato con la nutella mi avviai di sopra ma la sorpresa fu rovinata. -Buongiorno.- Dissero le ragazze in coro. -Oh no vi siete svegliate, tanta fatica per niente.- Disse Rayan con la faccia da cucciolo. -Che carini volevate portarci la colazione a letto.-Disse Angel baciandolo -Siamo proprio fortunate ad avere due ragazzi belli e promurosi come voi.- -Siete così gentili anche ad andare a fare la spesa? Per la grande cena?- -Quale grande cena?- -Giusto mi sono dimenticata di avvertirvi ma vengono mamma e papà Helen e Roger e anche i genitori di Cloe. -Va bene. Andiamo noi.- rispose subito Rayan senza lasciarmi il tempo di dire la mia. Una volta pronti uscimmo di casa. POV RAYAN -Hey amico. Ma perché ci tenevi tanto a fare la spesa?- -Non è per la spesa è che devo passare a ritirare il regalo di tua sorella.- -Come ancora non glielo hai preso?- -Certo che si è una sorpresa vedrai voglio chiederle di sposarmi.- -Che cosa? Dici sul serio?- -Si sempre che tu sia d'accordo.- -Vuoi scherzare? Perme sei già uno di famiglia lo sai e non vedrei nessun altro accanto a lei.- Avevo comprato l'anello e all'interno avevo fatto incidere la scritta mi vuoi sposare? Poi lo avrei messo su tante scatole una dentro l'altra. POV ANGEL La cena andò meglio del previsto eravamo tutti contenti perfino Roger ed Rayan andarono d'accordo sua madre lo aveva ricercato dopo qualche mese che avevano discusso e aveva provato a rimettere le cose apposto ma non si erano più rivisti fino ad oggi diciamo che era la mia sorpresa per lui. -Che ne dite di aprire tutti i regali è mezzanotte il natale è appena cominciato.- Disse Cloe porgendo un regalo ai suoi. Dopo aver aperto tutti i regali Rayan venne verso di me con un enorme pacco. -Amore hai ancora questo da aprire.- -Ma è meraviglioso. Così mi fai sentire in colpa per averti regalato solo un telefono.- -Mi basta il tuo amore. Avanti aprilo.- Come aprì la prima scatola vidi che ce nera un'altra e un'altra ancora. Dopo la quarta ebbi il dubbio che mi stava prendendo ingiro. -Amore sei sicuro. Che qui dentro ci sia qualcosa?- -Sta a te scoprirlo di certo non può esserci un'altra scatola.- E invece c'era proprio una scatolina solo che questa era di velluto e poteva contenere solo una cosa appena la aprì inizia a piangere dalla gioia mi aveva fatto un anello era semplice perfetto per me una fede in oro bianco. -Amore è magnifico grazie non so dire.- -Rispondi alla mia domanda.- -Quale?...- Poi mi mostro l'interno della fede c'era scritto Mi vuoi sposare senza pensarci due volte lo baciai. -Si, si, si e ancora di per tutta la vita.- POV CLOE Ero così felice per Angel finalmente Rayan le aveva chiesto di sposarla adesso non mancava che la mia di sorpresa anche se avevo una paura tremenda nel rivelarlo. -Scusate mi spiace interrompervi ma anch'io dovrei dire una cosa.- -Jonh, famiglia. Ho un ritardo....- -Scusa Cloe ma dove devi andare a quest'ora?- Chiese Jonh -Guarda che non credo che sia quel genere di ritardo, fratellone. Auguri- -Complimenti, così ci sarà da festeggiare due volte.- -Ma di che parlate.- -Amore quello che stanno cercando di dirti è che... sono Incinta.- Quando vidi Jonh sbiancare mi preoccupai all'istante -Che c'è non sei contento?- -Mi chiedi se sono contento? Certo che no. Dire che sono contento è poco amore avremo un piccolo Jonh per casa è stupendo.- -O una piccola Cloe.-Aggiunsi -Non importa se sarà maschio o femmina quello che conta è sei incinta non potevi farmi regalo migliore.- Disse per poi baciarmi Adesso cominciava un nuovo capitolo delle nostre vite e nessuno ci avrebbe più diviso.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LUNA5