Videogiochi > Silent Hill
Segui la storia  |       
Autore: Bettergiovs    28/08/2015    0 recensioni
Julius Delathorn vive nella cittadina di Silent Hill, allegra cittadina che nasconde inquietanti segreti. Solo lui, però, sembra accorgersene. Sarà una ragazza a dare inizio a tutto.
il suo nome è Alessa Gillespie.
[ambientato prima Silent Hill: Origins]
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christabella, Dahlia Gillespie, Lisa Garland, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente è arrivato Natale, il miglior periodo dell'anno per tutti i bambini, o almeno così dicono. Ogni volta che affiggevo la lista delle cose che volevo, mia madre la prendeva e mi diceva “sono delle richieste un po costose. Ma te le sei meritate piccola piramide”. Mia madre si è messa a chiamarmi così per la mia ricerca sulle piramidi (Mia solo di nome per il resto ci ha pensato tutto mamma). Solo che il giorno di natale non ricevevo niente di quello che chiedevo, ottenevo tutti regali di tipo religioso: chiese gioccattolo, pupazzi di preti, vescovi, cardinali e versioni semplici della bibbia. All'inizio non me la prendevo per i doni che ricevevo, ma dopo l'episodio del pestaggio non ero per niente contento dei “regali” di natale. Questo natale infatti non ho ricevuto niente, infatti il giorno che mia mamma ha letto la lista io ho sbraitato contro di lei, così lei mi ha strappato la lista e messomi in castigo. In quell'angusta stanza che doveva essere camera mia avrei dovuto piangere o mettere il broncio, ma niente, mi sono messo sulla scrivania e osservai il regalo di Alessa: all'inizio lo temevo poiché ricordava la creatura vista nel mio incubo, ma ora? Cos'era diventato? Il dilemma fu interrotto quando sentii bussare alla finestra, mi affacciai e rimasi sorpreso... Perchè dall'altra parte c'era Alessa. Nelle sue mani teneva un regalo: “tieni Julius buon natale” mi disse con un tono dolce “grazie Alessa io.. mi sento in colpa.. c-cioè è un bel regalo ma io non te ne ho fatto uno” “va tutto bene, io voglio solo una cosa da te” “c-cosa?” “un bacio sulla guancia”. Questo è stato il più bel natale di tutta la mia vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Silent Hill / Vai alla pagina dell'autore: Bettergiovs