Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: GiuliaStark    28/08/2015    0 recensioni
Brooklyn, inizio anni novanta. Un gruppo di otto ragazzi, amici fin dalla nascita; tutti diversi tra loro eppure così uguali. Michael, Calum, Joey, Elizabeth, Ashton, Kayla, Luke e Ross. Gli outsiders del quartiere, i casi sociali, i sognatori, quelli che sfidavano i limiti della vita cercando di respirarne il più possibile. Quelli che trovavano un porto sicuro tra di loro, che si raccoglievano i pezzi a vicenda per ricomporli assieme. La musica come scudo dal mondo, il solito pub come rifugio e la loro voglia di scappare come una tacita promessa. Le promesse che sia fanno tra amici alle due mattina, da ubriachi mentre si vaga per strada ma che alla fine sono quelle che rimangono, sono le più vere. Le avventure, disavventure, i loro sbagli, i sogni e gli amori di un’età sempre in bilico tra la follia e l’oblio. Una generazione abbandonata a se stessa. Una storia: la loro.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

E poi arriva il momento in cui non sai più chi sei.
Quando tutte le tue certezze crollano e tutto quello che hai costruito finora non ha più importanza.
Ti guardi intorno con lo sguardo perso, vuoto, nella speranza che prima o poi arrivi qualcosa ad indicarti la via, a dirti che andrà tutto bene e che il dolore che senti prima o poi scomparirà.
Ma non accade.
E tu soffri.
Continui a soffrire, a crogiolarti in un dolore che ormai è diventato così familiare che immaginarti senza è come pensare di non avere una parte del corpo.
Fa parte di te e forse, dopo tutto questo tempo, è diventato anche la tua ancora che ti fa ricordare chi sei.
Si, perché ti sei persa.
Persa in un mondo troppo grande e crudele che non bada alle persone sole come te, che non si ferma se lo fai anche tu perché non hai più la forza di guardare avanti.
No.
Continua a girare e tu non puoi far altro che rincorrerlo per cercare di stargli dietro, di respirare un po’ di quella vita che trasmette. Ma non ci riesci.
Fallisci come ogni volta, fallisci sempre in tutto che ormai non speri più che qualcosa possa andarti bene.
Vivi alla giornata perché non riesci a guardare più in là di oggi, non riesci ad immaginare un altro giorno in una vita come la tua. Non riesci e non vuoi.
Poi arriva il momento in cui pensi a tutti i progetti che avevi, alle sfide che volevi vincere e gli obbiettivi da raggiungere e ti dai della stupida da sola solo per aver pensato di farcela, di aver provato a sognare in un mondo dove i sognatori sono visti con occhi strani, quasi come dei pazzi.
E quando realizzi tutto questo semplicemente ti lasci andare, trasportata dal corso degli eventi verso la prossima delusione, la prossima sconfitta…

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Salve a tutti!! Sono Giulia e vorrei parlarvi un pò di questa storia. Premetto col dire che sarà un tantino diversa dal solito perchè sarà ambientata in una Brooklyn anni Novanta, un periodo ed una citta che amo. Ho preferito cambiare totalmente contesto perchè sento che le canzoni nuove dei ragazzi contenute nell'EP si adattino perettamente sia alla storia che al contesto del periodo. Detto questo spero vi piaccia e non aggiuno altro per fare spoile. Buona lettura e spero mi farete sapere cosa ne pensate.
Un bacio


GiuliaStark
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaStark