Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    29/08/2015    0 recensioni
Kirk ,Spock e McCoy esplorano un pianeta dove li sorprende un fortunale .Trovano riparo in una grotta e questo gesto porterà conseguenze catastrofiche.Nel frattempo Loki deve salvare il povero dottore olografico dalle grinfie del suo ammiraglio che lo vuole vivisezionare come una cavia.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Kirk  passeggiava lungo  i  corridoi  della nave, aveva terminato il  turno  ma  di  Loki  non c'era traccia. Aveva chiesto  al  computer di localizzarlo  e aveva scoperto  che si  trovava in sala ricreazione due. Non era il  solo!  A quanto pare anche Sott e il piccolo  Kenseer si  erano radunati lì.
"Che succede?"chiese incuriosito .
"Stiamo  valutando  una richiesta del  dottore olografico: la creazione di una sala ologrammi  a bordo."Spiegò  Loki.
"Oh  gli  fate l'appartamentino,che carini!"Commentò Kirk  ironico.
"Ma non sarebbe solo  per me !A bordo  potrebbero usufruirne tutti. Potrebbe diventare un modo nuovo per divertirsi." Il dottore era comparso  senza preavviso  alle spalle di  kirk  facendolo sussultare. Lo  fissò con aria di  sfida.
"Non sono del  tutto  convinto che a qualcuno possa interessare oltre a te dottore!" Replicò lui.
"Si  sbaglia capitano , non è certo la scadente tecnologia olografica a cui siete abituati  voi, posso  fornirvi  algoritmi  che vi  consentiranno  di  creare ambienti , situazioni e personaggi  reali  e interattivi quanto me"
"Ma più simpatici , speriamo."sghignazzò Kirk.
Il  dottore si  voltò offeso.
"Va bene ,provate purchè la cosa non porti troppo  scompiglio"concesse  il  capitano.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Diario  del  capitano  stiamo  esplorando un sistema sconosciuto. Abbiamo individuato un pianeta disabitato, ma i  sensori hanno  rilevato un'artefatto  sulla superficie. Abbiamo  quindi  deciso  di  entrare  in  orbita e dare  un'occhiata ."
"Mi  spiace che tu  sia così impegnato, tesoro, ma d'altronde ti  sei offerto tu di  costruire una casa per il  tuo nuovo miglior amico." Kirk  stava prendendo in giro  Loki  che si  era impegnato  ad aiutare Scott nella costruzione della nuova sala ologrammi.
"Umf, capirai chissà cosa ci  sarà da vedere su quel pianeta."Rispose lui fingendosi offeso.
In realtà un pò gli  bruciava non essere nella squadra di  sbarco come al  solito.Ma aveva preso un impegno  ed era già a buon  punto. Avrebbe potuto attivare la sala ologrammi per  un test il  giorno  stesso.
"Portami un ricordino."lo prese in giro  a sua volta.
"Siamo pronti ?"lo incalzò  McCoy  che era stanco  di  aspettare."Magari la prossima volta mi  faccio  sostituire dal  tuo  amico  olografico."Borbottò seccato .
"Sono perfettamente in grado  di  farlo"Ribatte subito il Moe sentendosi  tirato in causa.
"Magari   è  meglio  andare."Kirk  prese sottobraccio MCCoy  e  lo  trascinò  via prima che si  imbarcasse  in una lunga e accesa discussione.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
"Siamo  pronti  Scott?" Chiese Loki "Sai  che ti  dico  ragazzo, o  la va o  la spacca, male che vada mandiamo  l'astronave  in cortocircuito."Scherzò l'ingegnere.
Kenseer il piccolo alieno verde scosse la testa a forma di  verza.Capire l'umorismo degli umani  non era facile.
"Energia!"esclamò  l'ingegnere . Premette un bottone  e la sala ologrammi  si  illuminò. Appariva grigia e vuota, il  computer era in attesa di  input. Il  dottore olografico era impaziente.
"Immetiamo un programma"suggerì.
" Ho  ricreato una copia digitale dell'infermeria , così per l'esperimento."Gli  spiegò Loki .Poi inserì una chiavetta nell'alloggiamento  del  computer e trasferì il  programma. Senza nessun apparente sforzo il  computer ricreò l'infermeria in modo perfetto.I tre federali  e l'ologramma si inoltrarono  nella stanza osservando i particolari ,prendendo in mano gli oggetti per tastarli e verificare la loro consistenza.
"Funziona, sembra quella vera."Commentò Loki entusiasta.
"Potrei  suggerire al  dottor McCoy  di lasciarmi  visitare qui  qualche paziente."rimuginò il  Moe .
"Se ci  tieni  ai tuoi  fotoni  meglio  lasciar perdere. Mettiamoci  subito  al  lavoro  per creare nuovi  scenari."suggerì Loki.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki