Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: mary_213    30/08/2015    2 recensioni
Ciao,mi chiamo Marika e questa sarà una fanfiction su uno dei miei più grandi idoli! Questa sarà una storia romantica\drammatica in cui la protagonista riuscirà ad incontrare il suo idolo e pian piano i due si innamoreranno...se sei curioso di sapere come va a finire segui la mia storia! :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Favij
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel sabato mattina sembrava uguale a tutti gli altri, non avrei fatto niente di speciale.. la mattina passò in fretta, cosi nel pomeriggio aprì ansiosa Youtube perché sapevo che il mio carissimo idolo…un ragazzo di nome Favij, avrebbe caricato un nuovo video. Cosi andai sul suo canale e con molta sorpresa e stupore lessi il titolo…”Domani raduno a Bari”. Ero feliccissima..il mio più grande idolo sarebbe venuto nel mio paese!! Andai subito a dirlo a mia madre e cominciai a pensare a quanto bello sarebbe  stato incontrarlo. La notte non riuscii a dormire pensano all’indomani…avevo le lacrime agli occhi dall’emozione.

La domenica arrivò e io felicissima mi curai molto nel vestire,mi truccai e devo dire che ero molto carina!!-“Oggi sei bellissima piccola mia!”-Disse mia madre-“Grazie mamma,oggi è un giorno speciale!”-Risposi.

Passai la mattinata con la mia migliore amica..fino  a quando il magico momento arrivò! Mi stavo dirigendo presso il centro commerciale per incontrare Favij!.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: mary_213