Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    30/08/2015    2 recensioni
Un formidabile duo. Puó una battaglia trasformare un nomade bevitore di sangue umano e una vampira bevitrice di sangue animale in una coppia invincibile? Forse non erano destinati... O forse sì?
Dal prologo:
""Vieni con me" [...]"Sempre se vuoi".
Ci pensai su. Lo volevo? Non lo sapevo con certezza. Da una parte volevo stare con lui, anche se non avrei avuto una dimora fissa, ma dall'altra non volevo neanche lasciare la mia famiglia. [...]Prendendomi alla sprovvista mi baciò e senza rendermene conto ricambiai."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Denali, Garrett, Kate, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Stavo guardando il paesaggio dal balcone della mia casa. Osservavo la quiete che mi circondava, la neve candida. Stavo osservando il sole tramontare, quando mi resi conto di che giorno era. Era il fatidico giorno. Garrett sarebbe venuto da un momento all'altro.
A dire il vero non avevo parlato agli altri di questa cosa. L'avevo tenuta tutta per me. Era una scelta davvero difficile. Abbandonare la mia famiglia per stare con lui? O lasciare lui e stare con la mia famiglia?
Era una decisione importante da prendere. Molto importante. Sentii dei passi dietro di me: Tanya, la mia cara sorella.
"Va tutto bene? Sei stata sempre da sola oggi".
"Sì tutto bene". Anche se nella mia voce si sentiva una nota di tristezza.
"Non mentirmi. Sei mia sorella, capisco quando c'è qualcosa che non va".
E va bene,avrei detto tutto. "Ecco... Il fatto è che l'anno scorso, dopo la battaglia, Garrett mi aveva proposto di andare con lui. Io gli avevo risposto che dovevo pensarci e lui disse che sarebbe venuto oggi per sapere la risposta".
"Capisco. E tu cosa hai deciso?".
"Non lo so ancora... Insomma, io vorrei andare con lui, ma allo stesso tempo non voglio andarmene da qui... Non voglio che tu perda un'altra sorella".
"Non dirlo neanche per scherzo! Anche se te ne vai, potrò sempre rivederti. Non rovinare la tua vita per me. Potrai sempre tornare a trovarci".
Non ero ancora molto sicura... E lei se ne accorse.
"Ascolta: sei innamorata d lui? Provi qualcosa per lui?".
Annuii, timidamente. "Allora accetta. Se poi scoprirai che non provi nulla potrai sempre tornare. La mia porta sarà sempre aperta".
Sorrisi. "Grazie".
Ci abbracciammo. Decisi di andargli incontro, per evitargli una strada inutile. Lo trovai dopo una mezz'oretta di corsa.
Vedendomi i suoi occhi si illuminarono e sorrise.
"Allora? Cosa hai deciso?".
"Verrò con te, ma a una condizione: ogni tanto torneremo qui e ci fermeremo per qualche giorno".
"Condizione accettata". Mi prese una mano e mi guardò negli occhi. "Dove vorresti andare in questo momento?".
Già. Dove volevo andare? "Non saprei... Las Vegas?".
Arrivò a pochi centimetri dalla mia faccia. "Las Vegas? Hai voglia di vita notturna?".
Per fortuna non potevo arrossire, altrimenti sarei diventata rossa come un pomodoro. "Già... Vita notturna...".
Sfiorò le mie labbra con le sue. Il mio respiro si fermò. Istintivamente lo tirai verso di me e lo baciai. Era stato il mio cuore a comandare, non la mia testa. Eppure mi piaceva.
Lui stava ricambiando. Che bello!
Quando ci staccammo avevo un sorriso a trentadue denti stampato in faccia.
"Sono contento che anche tu la pensi così su di me".
Non avrei mai pensato di trovare qualcuno di importante nella mia vita.
"Solo una cosa: se non vuoi finire a terra arrostito, non farmi arrabbiare".
Si mise a ridere. "Come si dice? Uomo avvisato mezzo salvato?".
"Credo che in questo caso sia 'Vampiro avvisato mezzo salvato'". Risi e anche lui lo fece.
"Già hai ragione".
Dopo alcuni minuti passati a guardarci negli occhi ci incamminammo.
"Allora, avevi detto Las Vegas?".
Sorrisi. "Sì. Ci aspetta un po' di vita notturna!".
Rise di gusto. "Beh noi siamo vampiri. Abbiamo sempre una vita notturna!"
Risi anch'io e ci incamminammo verso Las Vegas.

Note: e ha deciso! Spero che vi stia piacendo!
Baci AliceMiao

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao