Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Lait Rika Sai    31/08/2015    0 recensioni
[Yamada-kun and the seven witches]
[Haruma x Leona]
“[...] i due si permisero un'ultima risata sottovoce, con le dita intrecciate e la felicità di quei giorni che Leona già sapeva non sarebbero più tornati.„
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sotto esame. 


Sfiorò la cornice dorata con le sue dita affusolate, mentre la vista le si offuscava. Chiuse gli occhi, con le lacrime che, piano piano, scivolavano giù per le sue guance rosee.
  [Un anno prima, scuola superiore Suzaku]
‹Haru-chan, domani c'è l'esame di biologia.› Incoraggiò la studentessa dai capelli argentati. Lui le sorrise: ‹Già. Impegniamoci.› Restarono pochi secondi a guardarsi negli occhi. Uno sguardo, un'intesa. Si ritrovarono in biblioteca, con due enciclopedie aperte e qualche libro supplementare. Leona puntò il dito su una figura rappresentante uno strano anfibio.
‹Eek, che schifo! Che razza di animale è questo?› Domandò lei.
‹È un rospo! Sul serio non ne avevi mai visti?› Replicò lui.
‹Oh, sì... Ma non così da vicino.› In quel momento, passò la bibliotecaria, che si trovava nei dintorni: ‹Silenzio, per favore. - Li riprese con sguardo severo. - Non sono ammessi urletti simili qui.› Dopo che la donna si fu allontanata, i due si permisero un'ultima risata sottovoce, con le dita intrecciate e la felicità di quei giorni che Leona già sapeva non sarebbero più tornati.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lait Rika Sai