Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Ricorda la storia  |      
Autore: Yurippe    31/08/2015    4 recensioni
"Già il fatto che Shirakawa fosse venuto al Maid Caffè senza i suoi due inseparabili compagni era alquanto strano, ma che ora facesse una richiesta simile lo era ancora di più."
Che richiesta avrà mai fatto Naoya alla nostra giovane Maid? beh, non vi resta che scoprirlo solo venendo a leggerlo :D
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Misaki Ayuzawa, Naoya Shirakawa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< Misa Chan?>>
<< Si, mio padrone?>>
<< Ecco…volevo chiederti, potresti fare le caricature delle nostre facce sul mio Parfait?>>

Misaki Ayuzawa spalancò gli occhi, alla richiesta del suo cliente, che altri non era che Naoya Shirakawa, uno del Trio Baka, e anche suo compagno di scuola.

<< Caricature delle nostre facce?>> chiese la maid confusa, non sicura di aver capito bene. Già il fatto che Shirakawa fosse venuto al Maid Caffè  senza i suoi due inseparabili compagni era alquanto strano, ma che ora facesse una richiesta simile lo era ancora di più.

<< Si Misa Chan, hai sentito bene>> disse il biondo, sorridente. Stavolta il suo sorriso non creò nessuna faccia idiota, ma un sorriso naturale, era persino bello…

“Ma che cosa vado a pensare? Misaki, tu odi gli uomini non ricordi? Ecco, allora piantala subito di fare simili pensieri, lui ora è tuo cliente, quindi esaudisci la sua richiesta e stop!” pensò lei immediatamente, scuotendo la testa. << Ok,  un attimo e sarà fatto, mio padrone>>.
Detto questo andò dietro il bancone,  dove prese la crema al cioccolato, lo mise nel pirottino, tornò da Naoya e cominciò:  fece due piccole facce, che ricoprivano parte del Parfait, lui con i capelli a punta, e lei con i capelli lunghi e il capellino da Maid, entrambi sorridenti.

<< Ecco qua, spero sia di vostro gradimento, mio signore e padrone>> disse lei, sorridendo.
Quando finì di dire quella frase Naoya aveva già mangiato una cucchiaiata del Parfait,  egli sorrise di nuovo in quel modo naturale, posando il cucchiaino per poi dire <<  Certo che si, tutto quello che fai te è squisito>> la ragazza si limitò ad annuire, e, prima che potesse ringraziare, il ragazzo parlò sottovoce, in modo che solo lei sentisse quello che aveva da dire, e pronunciò ste parole: << Misa Chan….avrò mai possibilità con te?>>.

Non appena disse ciò, il ragazzo si preparò a ricevere un possibile pugno, o una rispostaccia, ma niente di ciò avvenne, per la prima volta la sua adorata Misa Chan sorrise, e disse queste parole:

<< Non cambierai mai, vero Naoya?>>

Fine

Ed eccomi tornata con una nuova fanfiction ( o one shot vabbè xD), a me Maid Sama piace, anche se non è proprio uno dei miei anime-manga preferiti, e adoro in un modo assurdo il Trio Ebete, soppratutto Naoya, che ovviamente ho sempre shippato con Misa Chan, e ammetto ho sperato che tra loro capitasse qualcosa, ma dato che l'autrice non ha permesso ciò ho deciso di rendere loro omaggio con questa piccola flashfiction ^^
Spero sia stata di vostro gradimento, se volete lasciatemi una recensione che mi fà sempre piacere leggerle :D Ciaoossu a tutti.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Yurippe