Serie TV > Law & Order
Segui la storia  |       
Autore: SakueSasu    31/08/2015    3 recensioni
"C'è una cosa che voglio confessarti prima che sia troppo tardi."- Parlava cosi piano che lei sentiva a mala appena le parole.
"Cosa?"
"Ti amo Liv..Sei tu la donna della mia vita"
Olivia assorbì la rivelazione con il cuore in gola, anche lei lo amava e anche per lei lui era l'uomo della sua vita; Doveva confessargli il suo amore.
"El....anche io ti amo, anche tu sei l'uomo della mia vita."- Confessò.
E poi successe tutto in un attimo Olivia baciò Elliott, i suoi colleghi entrarono arrestando gli uomini,, i dottori portarono tutti i feriti in ospedale; Olivia si separò da Elliott leggendo nei suoi occhi tutto l'amore che lei provava da 10 anni felici come non mai di essere sopravvissuti ancora.
Questo è solo il prologo, allora questa nuova storia e di mio pugno, se non specifico l’assassino o i delitti e perché i certi casi non ci riesco. Comunque farò in modo che ci siano.
Un’altra cosa che metto in chiaro, la storia non ha un tempo preciso nella serie come può essere prima, può essere dopo. Detto ciò buona permanenza
Storia ripresa.P.s scusate sono senza htlm.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Casey Novak, Elliot Stabler, Nick Amaro, Olivia Benson, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 Mesi passati lontani,ma ognuno nei pensieri dell'altro. Elliot faticava molto a stare accanto alla ex moglie e aveva un sospetto,se era malata perchè non peggiorava? Se le avevano dato solamente un paio di mesi di vita, me ne erano trascorsi gia 6 mesi. Non che sperasse che lei morisse, ma aveva un dubbio e lui doveva scoprirlo. (@@@) Intanto a New York alla centrale Olivia faceva di tutto pur di non pensare a Elliot. Oliver cresceva a vista d'occhio gattonava di già, e poi Cragen le aveva permesso di portarlo con lei al lavoro. Non si fidava degli estranei, nel corso della sua carriera troppe cose aveva visto e sentito anche solo per fidarsi. -Ehi Liv, allora come va?-domandò Nick. -Bene, a parte le caviglie gonfie. - rispose. -Bene e quando hai la visita? -domandò sempre il detective. Olivia era incinta di 5 mesi, ma il suo pancione cresceva a vista d'occhio. Sospettava che aspettasse due gemelli, pensò di chiamare Elliot. Ma sapeva che era sempre impegnato con la sua ex moglie. -Oggi pomeriggio, perchè?- domandò. -Ecco Amanda mi ha lasciato di dirti che vuole accompagnarti appena rientra dalle indagini. -Rispose. - A proposito delle indagini,ho trovato questo.- disse passandogli alcuni documenti e le foto. Cragen appena aveva saputo che era incinta, l'aveva convinta a non uscire più e svolgere le indagini in centrale. -Allora aspetterò lei per andarci. - disse ritornado al lavoro. (@@@) Il pomeriggio era passato veloce e finalmente Amanda era tornata. Insieme si diressero dal medico,aspettarono un pò, e dopo mezz'ora entrarono. Olivia varcata la soglia per la visita, si guardò in torno e posò lo sguardo su una foto. Non ci poteva credere quella donna nella foto era.... -Allora signora Benson, vediamo come stà il suo bebe. - disse iniziando a mettere il gel sul ventre. -Allora?- chiese la donna. -Allora, lei aspetta due gemelli, però c'è un problema non si vedono. Sono messi di spalle.- spiegò. -E di salute come stanno?- domandò -Sono forti. Signora. -sorrise. Si commosse Olivia sentendo i loro battiti cardiaci, come si commosse Amanda. -Scusi dottore, ecco non e che mi può visitare. Sa ho un enorme ritardo di tre settimane quasi. - -Va bene. Appena finirò con la signora Benson la visiterò. Olivia sospettava che l'amica avesse una storia con Nick Amaro, li vedeva felici. Nick aveva divorziato dalla moglie e ora era libero di crearsi una vita. Si alzò e si mise a curiosare per la stanza,di soppiatto si avvicnò alla foto. Non c'erano dubbi quella donna era Kathie Stabler. È cosìi continuava ad ingannare Elliot. Non sapeva che fare se chiamarlo e dirglielo. Se glielo avesse detto lui non le avrebbe creduto, non poteva rischiare che litigassero per lei. Aspettò che Amanda facesse i suoi esami e la prima ecografia per avevere la conferma. Se anche lei fosse risultata incinta,Cragen sarebbe impazzito. Anche se sapeva che sarebbe stato felice, rise appena sentì la conferma del medico che la sua amica era incinta. -Allora signora Benson lei deve avere assoluto riposo.ricodi che ha due figli, anche lei signora Rollins.-le avvertì il medico. -Mi scusi se sono indiscreta,ma lei è sposato? -domandò. -Sì, sono sposato da un 8 mesi, ma mia moglie e fuori città.-rispose il medico. -Ho capito. - e se ne andarono. Quindi quella strega si era sposata nemmeno ad un anno dal divorzio con Elliot. Ma cosa sta macchinando se solo potesse parlare con lui. Si erano fermate al bar a prendere qualcosa, quando Olivia si sentì chiamare. -Zia Liv...-si sbracciò la ragazza per chiamarla. -Che ci fai qui Maureen? Non eri in California con i tuo?- domandò. -Sai la mamma un giorno peggiora e un giorno no, papà e di pessimo umore, i gemelli sono arrabiati con loro con tutti i medici che ci sono siamo finiti in California. E Kathileen è fuggita con un ragazzo. - Spiegòo la giovane. -E tu ne hai approfittato per tornare a New York. - disse lei sorridendo -Zia Liv, hai una luce particolare e sei diventata...- non sapeva che dire per non offenderla. -Maureen sono incinta di 5 mesi. - disse. -Hai la stessa stazza di quando ka mamma era incinta dei gemello...Oh allora tu?- domandò -Sì.Sai ho incontrato un uomo e ci siamo messi insieme 6 mesi fà prima che voi partiste...-inventò non sapeva se lei sapeva. -Bè che dirti auguri...Ma sò la verità papà c'è lo ha detto ha noi figli, non siamo arrabbiati, anzi loro sono divorziati ed era giusto così. Lui ti ama.- disse la ragazza. Olivia si commosse, era felice essere accettata dai figli di Elliot come sua compagna era meraviglioso. Tornarono in centrale e Nick andò loro incontro. -Allora???-domandoò impaziente. -Ecco, io aspetto due gemelli.-annunciò ai suoi colleghi e amici. -Ecco Nick,come posso dirtelo... anche io aspetto un bambino il nostro.- disse volando tra le braccia dell'uomo che amava. -Davvero?? Oh Amanda..- e la baciò. -Piccioncini scusate l'interruzione ma c'è stato un omicidio. Rollins nel mio ufficio ti dò le disponibilità di stare in centrale per aiutare come Olivia.- disse il capitano. -Va bene, sta attento amore.- disse al compagno la bionda detective. -Sì. Dopo devo chiamare mia figlia.- la baciò e uscì con Fin. (@@@) Intanto in California Elliot era stufo di fare quella vita, così iniziò ad indagare sulla ex moglie. Iniziò dai medicinali e li trovò tutti interi nascosti molto bene, ma al suo fiuto non sfuggiva nulla. Poi prese le cartelle cliniche, e li esaminò chiamò la sua amica Miranda, il medico che svolgeva le autopsie, per sapere qualcosa su i test svolti. Fece le foto in modo che lei potesse leggere qualcosa. Dopo ore che aspettava finalmente lo richiamò dandogli la notizia che sperava di ricevere presto. -Tua moglie Kathie non è malata,anzi è molto sana.- disse il medico. Elliot riattaccò era giunto il momento di tornare a New York dalla donna che amava. (@@@) Ben trovati cari lettori, siamo giunti quasi alla fine. Manca così poco. Un capitolo e credo l'epilogo. Che dire mi spiace mettere fine a questa storia. P.s scusate ma scrivo dal cell e sono senza l'htlm un bacio alla prossima.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Law & Order / Vai alla pagina dell'autore: SakueSasu