Fumetti/Cartoni americani > Sandman
Ricorda la storia  |      
Autore: Divano_a_castello    31/08/2015    0 recensioni
“Potremmo osservare un po’ di umani e vedere quali tra questi sceglieremmo come nostri successori” disse allegra Delirio.
Commentate la storia, se volete fare il test mandatemi le risposte alle domande su un messaggio personale
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Beh è terribilmente imbarazzante non trovate?” disse sorridente Delirio rompendo il silenzio.
Gli altri cinque fratelli allora si voltarono a guardarla. Erano tutti riuniti nel salone principale del castello di Daniel, di Sogno. Era il primo incontro tra il nuovo Sogno e il resto della sua famiglia. Si sentiva nervoso all’idea di conoscerli. Nonostante le sue previsioni avevano piacevolmente conversato fino a quel momento. I fratelli si erano presentati uno ad uno, avevano parlato un po’ di sé per presentarsi, avevano dato i loro consigli e avevano raccontato qualche storia. Poi era calato il silenzio.
 “Hai proprio ragione sorella, hai forse qualche idea per cambiare la situazione?” rispose pacato Sogno. Come il suo predecessore anche Daniel parlava sempre con un tono molto calmo, quasi innaturale.
Delirio allora rifletté un po’ e poi disse
“Secondo voi gli umani le faranno mai le auto volanti? Su molti pianeti le hanno già inventate. Per voi le faranno con le ali? Sarebbero bellissime non trovate?” rispose Delirio.
“Penso che sarebbero molto graziose Del” rispose Sogno.
“Del, prova a concentrarti sulla domanda di Sogno” disse affettuosa Death.
“Ops! Scusa, hai ragione l’ho fatto di nuovo. Mi dispiace non è cola mia” si scusò Delirio imbarazzata.
“Tranquilla sorellina” la rassicurò Death sorridendole.
“D’accordo ora ci penso allora. Mmmh… Potremmo giocare a un gioco!” concluse Delirio gioiosa.
“Un gioco?” chiese sarcasticamente Desiderio.
“Non fare così, è un idea carina” lo/la imbeccò Death senza smettere di usare un tono affettuoso, non voleva liti a quella cena.
“Sentiamo la tua idea sorella” disse Disperazione.
“Potremmo osservare un po’ di umani e vedere quali tra questi sceglieremmo come nostri successori” disse allegra Delirio. Ma la sua allegria cessò quando si sentì gli occhi di tutta la sua famiglia addosso. Era un argomento un po’ scomodo in effetti date le circostanze, tutti pensavano che questo avrebbe messo a disagio Sogno invece
“Mi sembra un idea divertente sorella, iniziamo” disse Sogno.
Tutti lo guardarono stupiti, allora continuò
“Immetterò nel sogno un quiz, gli umani che lo recepiranno sogneranno le risposte e noi potremo fare il nostro gioco” spiegò meglio Sogno.
“Sì è una buona idea” disse sorridente Death.
“Vediamo un po’ cosa ne uscirà fuori” disse con interesse Desiderio.
“Sono passati diversi millenni dall’ultima volta che ho giocato a qualcosa”
“Tranquillo Destino, siamo in famiglia, ti aiuto io a Giocare si propose Delirio.
“Come gioco non è semplice Delirio, lascia che sia io a aiutare nostro fratello” disse Disperazione.
“Uff, va bene, allora io indovino quale sceglierebbe Distruzione”
E benché quello fosse un altro argomento abbastanza delicato, gli altri fratelli fecero finta di non farci caso, era un bel momento in famiglia, succedeva di rado, perché rovinarlo?
 
Ecco dunque le domande del quiz decise dai fratelli:
 
1) Qual è il lavoro dei tuoi sogni?
 
2) Generalmente come passi il tuo tempo libero?
 
3) Quali consideri i tuoi talenti?
 
4) Quali consideri le tue debolezze (intese come cose per cui sei negato/a)?
 
5) Come descriveresti le relazioni sentimentali passate?
 
6) Il tuo colore preferito?
 
7) Cos’è la cosa che ti spaventa di più?
 
8) Chi sono i tuoi musicisti preferiti?
 
9) Quali tipi di libri leggi?
 
10) Leggi dei fumetti? Di che genere?
 
11)  Giochi ai videogames? Quali sono i tuoi preferiti?
 
12) Come reagisci in una situazione di pericolo?
 
13) Dove vorresti vivere da quando sarai più grande? ( se sei già in età adulta la domanda diventa semplicemente “dove vorresti vivere?”)
 
14) Per quale motivo taglieresti i contatti con una persona?
 
15) Come definiresti i tuoi amici?
 
16) Hai avuto molte relazioni o poche? Sapresti dire perché? ( non ve ne uscite con un “nessuna perché nessuno mi ama” ma piuttosto “nessuna perché non so scegliere bene a chi donare il mio affetto” non “poche perché non mi innamoro” ma “poche perché scelgo con cura a chi donare il mio affetto” questi erano degli esempi ma avete capito l’ottica con cui va data la risposta)
 
17) Come affrontate una separazione? (da un amico, da un amica, da un fidanzato, da una fidanzata ecc.)
 
18) Quali sono gli oggetti che avete più a cuore?
 
19) Qual è il vostro animale preferito e perché?
 
20) Quali sono le tue serie animate e televisive preferite?
 
AGOLO DELL’AUTORE
E rieccomi con questa storiella su uno dei miei fumetti preferiti! Come già detto recensite la storia, se volete eseguire il test mandatemi un messaggio personale. Spero la storia vi sia piaciuta! A presto :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Sandman / Vai alla pagina dell'autore: Divano_a_castello