Serie TV > H2O
Segui la storia  |      
Autore: Alessiaa_16    31/08/2015    1 recensioni
Tratto dal testo
All'improvviso mi ritrovai sola,con me stessa.In quel periodo capì quante scelte sbagliate avevo fatto...Amiche false,fidarsi delle persone sbagliate,parenti sopravalutati.
Sbagli.Sbagli che m'hanno fatto penare.
Eppure gli ho accettati,sono andata avanti senza l'aiuto di nessuno.
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rikki,14 anni.Una ragazza all'apparenza normale,ma dopo aver preso confidenza divento proprio strana...ma comunque simpatica.
Qualche volta posso risultare un po' scontrosa,ma comunque ribelle e sicura di me.Anche un po' narcisista!
Un'adolescente che viveva la sua vita tranquillamente con la mia famiglia e le sue amiche!
Tutto iniziò in estate,avevo finito la terza media e stavo per iniziare il liceo.Scientifico, per la precisione.
Era l'estate piu' bella della mia vita.Le notti insonni,serate con gli amici,il primo bacio.
Già,il primo bacio.Ero in campeggio con amici e amiche di scuola e in tenda eravamo tutti assieme.Una sera passai tutto il tempo con Ralph e dopo aver parlato ore ed ore sdraiati sul prato a guardare le stelle lui si avvicino' e mi bacio'.
Azione per me insignificante,gli spiegai che per me lui era solo un amico.Tutto qui!
Ci rimase male ma non potevo farci niente!
I mesi passavano e arrivati a fine Agosto ci fu la grande rivelazione!
Cosa successe?Bhè ero un giorno come moltri altri e,come sempre,scrissi su whatsapp ai miei migliori amici... (Larry,Sam e Sophie)
*Loro tre erano molto affidabili anche se Sophie spesso faceva molti bidoni e raccontava bugie,per non parlare della sua lingua lunga!Spifferava tutti i nostri segreti alle altre sue amiche ochette.Che stronza.Purtroppo ce ne siamo accorti decisamente troooppo tardi.*
CHAT
Io:Ragazziiii
Larry:Eiii
Sam:Ciaoo
Io:Allora?Vogliamo rimanere a casa anche questo weekend?Che organizziamo?
Larry:Non saprei...acquapark?
Sam:Sarebbe fantastico!
Io:Già,bell'idea!Quindi sabato ci siete tutti?
Larry?Yes
Sam: io ci sono
Sophie:Anch'io ci sono!
Io:bene,allora è deciso.
Purtroppo proprio quel giorno la mia migliore amica (Cleo) partiva per un campeggio,con altri della nostra stessa scuola.Mi sarebbe piaciuto andarci ma avevo già preso l'impegno dell'acquapark.
 Ci rimase un po' male ma disse:Ei,tranquilla appena torno saremo sepre attaccate!Io,tu e Bella (era anche lei una nostra grandissima amica,noi tre eravamo inseparabili!)
Giorno dell'acquapark
Mi preparai in fretta e subito andai a casa di Sophie così insieme avremo aspettato Sam e Larry.
Arrivai da lei e bussai alla porta.
Nessuno rispondeva fino a quando una voce all'interno di casa sua disse:"Vattene!Oggi non posso venire con voi in quello stupido acquapark,ho cose piu' importanti a cui pensare."
Io rimasi scioccata.Gridai:"Cosa? Ma sei impazzita?Che ti è preso?"
Sophie rispose:"Assolutamente niente.In realtà non ho mai voluto passare del tempo con voi.Vi ho sempre usati per mie ragioni e per raccontare di tutti i vostri segreti alle mie vere amiche.Adesso via!Sta per arrivare Tiffany e Miriam."
Io:Stai scherzando spero?Non ci credo di aver passato tutta la mia estate con te.Ma chi ti credi di essere?Sei un imbecille!
Subito presi la crema solare e la buttai sulla sua porta di casa,senza pensarci due volte,poi corsi a casa.
Chiamai Larry e Sam e gli raccontai tutta la vicenda.Gli dissi anche che non ero in vena di andare con loro.Rimasi a casa.
Ad un certo punto sophie chiama e...


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > H2O / Vai alla pagina dell'autore: Alessiaa_16