Fanfic su attori > Chris Evans
Ricorda la storia  |       
Autore: Lois Lane 89    31/08/2015    0 recensioni
Ally, una ragazza semplice ma con un grande talento e Chris, attore hollywoodiano. Riusciranno due persone così diverse a costruire qualcosa insieme?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ally ha la passione del disegno e vive in un appartamento a New York, nel quartiere di Brooklyn.

In un angolo ha posizionato una scrivania, che in poco tempo era stata sommersa di fogli, matite e altri strumenti da disegno.

Lavorava in un bar e disegnava nel tempo libero.

Era una mattina di aprile quando un ragazzo entrò nel locale e si sedette al bancone proprio davanti a Ally.

La ragazza notò che aveva un fisico da mozzare il fiato; non riusciva a vedere il volto dell'uomo, dato che indossava un cappello con la visiera e teneva lo sguardo rivolto verso il basso.

Si rivolse a lui in modo molto cortese.

“Chiedo scusa signore, posso portarle qualcosa?”

Lui alzò lo sguardo e Ally vide due occhi azzurri brillare sotto la visiera del cappello.

Mentre lui le sorrideva, lei lo riconobbe: era Chris Evans (alias Captain America).

“Prendo solo un caffè, grazie.”

Ally gli servì il caffè in una tazza e andò ad occuparsi di altri clienti.

Chris aspettò che la ragazza finisse di servire gli altri clienti e la chiamò.

“Che cosa desidera?”

“Prima di tutto che mi dai del tu. E secondo: grazie per il caffè ed ecco qua.”

Mise delle banconote sul bancone, le sorrise ancora e se ne andò.

Aveva lasciato una mancia parecchio generosa.

Quando il suo turno finì, Ally si recò al super mercato a fare la spesa: il suo frigo era vuoto.

Arrivata allo scaffale dei biscotti, allungò una mano per prendere un sacchetto, ma la ritrasse subito, vedendo un'altra mano che voleva prendere lo stesso sacchetto.

Voltò lo sguardo e rimase a bocca aperta: davanti a lei c'era Chris Evans.

“Che bella coincidenza.”

“Già. Volevo ringraziarti per stamattina.”

Prese un sacchetto di biscotti e lo mise nel carrello; lui fece la stessa cosa.

“Ringraziarmi per cosa?”

“Per la mancia. Nessuno ha mai lasciato mance tanto alte.”

“Figurati. Ne è valsa la pena. Il vostro caffè è molto buono.”

Scoppiarono a ridere entrambi.

“Ora scusa, ma devo proprio andare. Ciao.”

“Posso sapere almeno il tuo nome?”

“Allison. Ma tutti mi chiamano Ally.”

“Ally. Ci vediamo.”

Prima di andarsene, Chris le dette un bacio su una guancia.

Ally pagò la sua spesa e tornò a casa.

Quella sera, fece spazio sul suo tavolo e tirò fuori un porta listino aprendolo: conteneva dei disegni raffiguranti tutti gli avengers.

Si soffermò a guardare quello di Captain America: aveva lo scudo sul braccio e l'elmo in testa.

Trovò una foto su internet, la stampò e prese un foglio bianco formato A3.

Usando le giuste proporzioni, iniziò la bozza del capitano Rogers; ma nel nuovo disegno era senza elmo e con lo scudo davanti alle gambe.

Finì il disegno due mattine dopo, e lo firmò lasciandolo in bianco e nero. 

TO BE CONTINUED...

ANGOLO AUTRICE: ciao a tutti. avevo iniziato a scrivere questa storia un pò di tempo fa e sono stata indecisa finio all'ultimo secondo se pubblicarla oppure no. Spero che vi piaccia. Lois Lane 89

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Chris Evans / Vai alla pagina dell'autore: Lois Lane 89