Anime & Manga > Lupin III
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Astrid02    01/09/2015    2 recensioni
I tre porcellini in versione Lupin. Divertitevi!Per favore, leggete xk mi sono iscritta oggi!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goemon Ishikawa XIII, Jigen Daisuke, Koichi Zenigata, Lupin III
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta tre ladri di nome Lupin, Jigen e Goemon. Un giorno i tre andarono a rapinare una banca e, inseguiti dall'ispettore Zenigata, si nascosero:Goemon sotto una panchina, Jigen in un bidone e Lupin in una scatola grandissima. Zenigata si avvicinó alla panchina e disse:"Goemon, so che sei nascosto lí!C'é la tua spada!" Goemon:Era un nascondiglio perfetto" Zazza:No, solo un coglione lo sceglierebbe. Camminarono e videro del fumo che usciva da un bidone Zenigata:VIENI FUORI JIGEN! Jigen:E che cazzo, neanche una sigaretta in pace! Videro uno scatolone dove c'era Lupin. Poliziotto:Ma è un fantoccio! Lupin:Proprio cosí papá! Zazza:NON CHIAMARMI COSI'! Lupin saltó addosso a Zenigata, gli fece volare il cappello, liberó i suoi soci e corsero a casa a raccontare tutto a Fujiko! Lupin:Ecco comè andata! Fujiko:Volevi dirmi qualcosa? Spazio autrice: Vi piace?RECENSITE PLEASEEEEEEE!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lupin III / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Astrid02