Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: BellaRoss    02/09/2015    1 recensioni
-No, non posso dimenticarla- mi dissi guardando delle foto di seconda media -Laura..-
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Nuovo personaggio, Trish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno di scuola. Le vacanze ormai sono finite, i giorni si accorciano, le temperature di abbassano e tutto torna come prima. Nel vero senso della parola...
A settembre dell'anno passato io è Laura non ci parlavamo, così come adesso. 
Ma questa è una situazione diversa: l'anno scorso io l'amavo ma lei non ricambiava. 
Ma adesso ci amiamo, l'amore scorre in entrambe le direzioni.
Ora invece... Non possiamo più stare insieme.
E se vi chiedete il perché, leggete questa storia dal primo capitolo.
Mia madre bussa alla porta. Non ho la minima voglia di ricominciare, soprattutto dopo ciò che è successo.
Mi alzo. Uno spiraglio dalla finestra  fa passare un raggio di sole che illumina a malapena la mia stanza. Mi levo la maglietta del pigiama, ripensando agli abbracci di Laura. Mi levo anche i boxer -ormai è risaputo che dormo senza i pantaloni del pigiama- e  entro in doccia. Mi vesto subito e scendo per fare colazione.
-Buongiorno- dice mia madre.
-'giorno- le rispondi io svogliato.
Mia madre si allontana dai fornelli e mi scompiglia i capelli bagnati.
-Su col morale!- e torna a sbattere le uova e a girare la pancetta.
Mangio talmente in fretta che vedo solo Riker -mio fratello maggiore- scendere dalle scale. Raccolgo tutta la mia roba è esco lasciando la porta aperta. Vedo l'autobus passarmi davanti e mi do mentalmente dello stupido ricordandomi che l'autobus passava alle 7:30. 
Mi incammino verso la scuola, lontana circa 40 minuti a piedi. Alle 7:55 Jeremy, il mio migliore amico, mi chiama.
Al telefono...
~Ehy dove sei? J
-Sto arrivando a piedi R
~A piedi? Ma è tardissimo! Non hai preso l'autobus? J
~Secondo te? R
~L'hai perso J
~Perspicace! Arrivo tra 15 minuti R
E chiudo la chiamata. Non c'è molto sole e un leggero vento mette in disordine i ciuffetti d'erba del parco di fronte a me.
Finalmente arrivo a scuola alle 8:15. Non c'è nessuno. Mi avvio verso la mia classe.
Sorpasso il corridoio principale. Sono quasi arrivato in classe quando vedo qualcuno sistemare frettolosamente i libri nell'armadietto.!quasi mi si ferma il respiro.
-Laura- la mia voce è quasi un sussurro. È bellissima.
Ha un paio di jeans azzurri con una camicia a fiori a maniche corte con il cappuccio e le sue converse bianche basse.
Corri verso di lei. É tutta estate che non la vedo. 
Non le lascio neanche il tempo di rispondere che le allaccio le mani attorno alla vita e la baciò delicatamente.
La amo, non posso farci nulla.
-Ross- sussurra lei piano.
-Mi sei mancata-  le dico, sorridendole dolcemente -sono così contento di averti ritrovata-
Le parole mi escono automatiche 
-Ti amo-
-Ross... Aspetta...-
Mi fermo, ma la sua voce viene interrotta da una più... Cattiva...
-Ciao Lynch-
Luke.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: BellaRoss