Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    02/09/2015    0 recensioni
Loki si ritrova sulla Voyager impegnato a complottare con Chakotay per sottrarre il comando a Janeway e il Moe è suo complice!
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era scattato il  turno  di  notte. Le luci  si  erano abbassate fino  a diventare soffuse .  Gran parte del personale aveva staccato, sostituito  da  coloro  che coprivano il terzo  turno, quello   più ingrato e noioso. Nel  terzo  turno  raramente succedeva qualcosa di  eccitante. Chissà perchè poi...A Loki piacevano l'atmosfera rilassata  e  i  corridoi  bui. Gli  ricordavano  vagamente il  suo  periodo  da  oscuro  signore del  crimine. Ah che bei  tempi! Loki  scosse  il  capo, che razza di  pensieri  stava facendo ? Se solo  Spock  avesse potuto effettuare  una fusione mentale con  lui, avrebbe perso il  lume della logica. Passando  davanti  alla sala olografica notò  che era  in uso.La sala era stata costruita, da  lui  e Scott, perchè  la  usasse  tutto il personale, ma  c'era qualcuno  che  quasi  ne deteneva il  monopolio. Loki usò il suo codice di  sicurezza per bypassare la chiusura delle porte ed entrò nella sala ologrammi.Con  sua enorme sorpresa si  ritrovò di  nuovo nei  corridoi  di una nave , anche se si  capiva all'istante  che  non erano  quelli  dell'enterprise. Erano  più stretti e decisamente meno  luminosi .
"Ehi , allora ci  hai pensato ?Cosa  hai  deciso? "
Mentre Loki  si guardava intorno un tipo gli si  era avvicinato  da dietro e l'aveva afferrato per un braccio. Aveva la faccia tipica dei  nativi  americani, i tratti  del  viso, duri,come scolpiti  nella roccia , e  un vistoso  tatuaggio  tribale sulla fronte. Indossava un'uniforme che ricordava quella  in uso  alla flotta astrale e i suoi  gradi  dicevano  che era  un comandante. Forse era  il  secondo  ufficiale della nave. Chissà  cosa voleva da Loki e  per chi l'aveva scambiato. Certamente entrando  nella storia aveva assunto  il  ruolo  di  un personaggio, ma quale? Loki  decise di  stare al  gioco :  gli  piaceva l'aria da cospiratore con cui  si  era  rivolto  a lui il  suo  interlocutore. Mentre  l'uomo  aspettava una risposta li  raggiunse  una ragazza. Era bella, ma  le sporgenze che aveva sulla fronte la classificavano come  ibrido  tra  klingon  e umano. Loki  sentì  un brivido  dietro  la schiena all'idea  che  un umano  volesse accoppiarsi  con  un klingon, creature che  lui  trovava repellenti. D'altro canto  gli  riusciva difficile anche  pensare che  un 'asgardiana avesse potuto  accoppiarsi  con  un jotun per concepire lui. Reprimendo una smorfia divertita decise di  unirsi  alla cospirazione.
"Sono  con voi." Dichiarò  con  convinzione.
"Bene allora cerca di  tenere sempre  a mente  il  tuo  ruolo." Lo  redarguì  la donna con  piglio  severo."Il  capitano,per qualche ragione si  fida di  te, tu  dovrai  fingere di  essere  dalla sua parte .Sarai  il  nostro infiltrato."
Eccitante pensò  Loki ."Non  c'è  problema, fingere  è  la mia specialità." li rassicurò.
"Allora,torna in sala macchine B'Elanna, noi  andiamo  sul ponte, vi  darò io  il  segnale ." Ordinò  il  comandante .
"Si  Chakotay ."Confermò lei  allontanandosi.
B'Elanna e Chakotay, certo  il  Moe glieli  aveva casualmente nominati  nei  suoi  sproloqui. Gli aveva nominato  tutto  l'equipaggio in verità, anche se gli  avevano  ordinato  di  non  raccontare nulla delle sue avventure per evitare di  rivelare  informazioni  che avrebbero  potuto  inquinare la linea temporale. Ma pretendere  una cosa del  genere dal  dottore era come pretendere che Thor imparasse correttamente la tabellina del  sette. Un'impresa titanica. I due raggiunsero il ponte di  quella che, come Loki  aveva intuito, doveva essere la Voyager. Era davvero piccolo  e raccolto  a confronto  di  quello  ampio  e luminoso  dell'enterprise. Sulla sedia del  capitano  sedeva una donna .Il  capitano  Janeway , se  Loki  ricordava bene i  discorsi  del  Moe. Aveva  dei lineamenti  sgradevoli ,certamente non si  poteva definire  una gran  bellezza. La flotta astrale era diventata meno  selettiva col  tempo .Ai suoi  tempi arruolava sopratutto miss in minigonna.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki