Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Manu2013    03/09/2015    0 recensioni
[SEQUEL di Sindel's Coming!]
In questo episodio (l'ultimo) la squadra salva e riporta alla base Lawrence, che era stato intrappolato in un masso di ghiacciai. Quando tornano dalla Groenlandia, i ragazzi scelgono un nome da dare alla squadra.
Ma, durante una notte, scoprono che Dio li sta guardando e proteggendo e si convertono al Cristianesimo.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Alla fine della giornata, però, non trovarono più un membro della squadra, Lawrence... era stato preso dai Sindel e portato nel loro covo malvagio, in Groenlandia. Erano spaventatissimi, non sapevano cosa fare, ogni volta pensavano: Come arrivare in Groenlandia? Aereo? le nostre navi? le nostre auto anfibie? Nessuno sapeva davvero cosa fare. Ma, Alexis ha avuto un idea: "Possiamo usare un aereo diretto in Groenlandia facendo finta di essere dei normali viaggiatori!" ma Emmanuel gli rispose: "Ma come facciamo a farci passare i bagagli se portiamo shuriken, fucili a pompa, siringhe, Javelin e robe varie?"

La squadra decise di usare le loro navi, e di nascondere bene le armi e le bombe in una copertura di diamante. Per fortuna sono riusciti a arrivare Qaanaaq (Groenlandia) e a liberare Lawrence, uccidendo un sacco ma davvero un sacco di Sindel dei Ghiacci. Quando tornarono alla loro base, curarono Lawrence con iniezioni di Kabla (un liquido che fa mandare via il freddo scoperto appunto nel 2040), cerotti molto grandi e flebo, mancava poco e moriva congelato. Quando Lawrence si riprese, la squadra decise di trovare un bel nome. Salvation? No... troppo inglese. Salvatiòn? No! Troppo ispanico...
SOTIRIA! è perfetto! è greco e significherebbe "Salvezza" (σωτηρία). Piace a tutti, e nei manifesti, a Londra, appare: THE TEAM THAT WILL SAVE THE EARTH, "SOTIRIA". Intanto, in Vietnam, si scoprono nuovi tipi di Sindel!: Gli Slimey, sono fatti di gelatina verde e si possono attaccare dove vogliono, si possono uccidere solo con una coltellata. I Whistleblower, hanno grande ali e possono volare dove gli pare. Sono servitori e informatori del Sindel Leader, Sabuki. Gli Airwax, possono generare tornadi e uragani ovunque! Sono i più letali. I Wallbreaker, possono rompere, alzare e lanciare qualunque cosa, anche la più pesante. E i Pleurnichars, piangono e si disperano tutto il giorno. Se provi a sparargli, a accoltelarli, o a dirgli "Smettila di piangere" si girerrano e comincieranno a graffiarti e a staccarti parti del corpo. Meglio lasciarli stare. La Sotiria è molto spaventata, e i Sindel che gli fanno più paura sono gli Airwax.
In un ennesima guerra, (questa volta sono a Tirana, in Albania) trovano molti Sindel normali, Slimey e Pleurnichars, ma gli altri non si fanno vedere. Dopo un paio di ore, dietro la Sotiria saltano fuori dalla terra degli strani Sindel, con capelli lunghi bianchi e occhi gialli. Le hanno chiamate Sunmole, perchè sono talpe sindeliane.
Un mese dopo, Alexis (l'unica ragazza del gruppo) e Emmanuel (il leader della squadra) si fidanzano e la squadra la prende bene. Ma, tralasciamo i fidanzamenti e ritorniamo in battaglia. Durante un altra guerra, questa volta a Tiro, in Libano, Emmanuel sta per morire per un super-morso di un Wallbreaker. "Io... n..onnn.... lo avev...o visss...tt..oo..." dice Emmanuel con un fil di voce. Lasciano immediatamente Tiro, lasciandola in mano a un'altra squadra irlandese.
Ritornano alla base a Cardiff e curano Emmanuel. Si riprende dopo solo 2 ore. La sua cicatrice sulla pancia ha una forma di una croce e il suo livido ha una faccia con della barba marrone molto familiare. Da lì capiscono che Gesù li sta guardando e proteggendo nel loro viaggio di salvare la terra. Pregano ogni sera che questo supplizio finisca.
Dopo 4 mesetti, stranamente, tutti i Sindel spariscono e diventano normali uomini e donne. "Dio ci ha sentiti!" esclama Alexis insieme a Leonard!

Il supplizio è finito e la terra è libera! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Manu2013