Anime & Manga > Caro fratello
Ricorda la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    03/09/2015    2 recensioni
Le cose mai raccontate di Rei Asaka.
Lei, saint-just, la donna che ha fatto scalpore nella vita di tutte le ragazze e scioccato con la sua morte molti di noi, ma se quella morte fosse solo una menzogna architettata? Se quella non fosse realmente morte, ma viva? Scopritelo leggendo.
Genere: Generale, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Nanako Misonoo, Nuovo personaggio, Rei Asaka, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 - La pioggia di petali di rose.





Stavo andando dalla mia dolce Nanako quando successe. Quel giorno era iniziato in modo splendido. Avevo voglia di cambiare ed essere me stessa, ma tutto avrei immaginato al di fuori di non vedere Nanako quel giorno. Mi sentivo al settimo cielo e siccome stavo facendo tardi perchè mi fermai dal fioraio per prendere i fiori a mia sorella Fukiko, la famosa e popolare Lady Miya, e a Nanako, così decisi di prendere una rampa che era sopra alla stazione. So che erano in pochi che utilizzavano quella scorciatoia, nemmeno io mi fidavo di prenderla, ma l'idea di fare tardi mi irritava, così la presi comunque. A metà strada mi caddero i fiori che avevo preso per Nanako da mano e, nel prenderli, mi sporsi troppo finendo per cadere. Non ricordo bene cosa accadde con precisione, ma probabilmente il treno, che stava passando, mi prese in pieno. Mi trovai a terra perdendo i sensi. Forse ero morta o ero vicina alla mia fine. Alzai lo sguardo sentendo dei passi e vedevo molto sfogato. Davanti a me intravidi avanzare una figura lentamente verso di me. Probabilmente era una donna visto che riconobbi solo le sue scarpe a decoltè fuxia con i calzini bianchi corti con tanto di merletto. In quel mmento cercai soccorso allungando la mano verso quella figura.

Rei:A...iu...ta....mi....

Balbettai con le mie ultime forze per poi perdere completamente conoscenza. Non so cosa accedde con precisione, ma al mio risveglio mi trovai in una camera fredda e buia. Tentai di alzarmi e li mi accorsi dei fiori intorno a me e qualcosa che mi impediva di alzarmi sopra di me. Mi guardai attorno e intuii che ero in una bara. Probabilmente avevano fatto il mio funerale e starei stata presto cremata così dando l'ultimo addio alla mia speranza di vita. In quel momento, andai in panico ed incominciai ad urlare e a dare pugni sopra all'apertura della bara.

Rei:Fatemi uscire! C'è un errore! Non sono morta!!

Con le lacrime agli occhi continuavo a battere e a dare pugni disperatamente finchè le mie urla non furono ascoltate da qualcuno.

?:Non agitarti! Sta tranquilla! Tra un pò sarai fuori.

Rassicurò una voce calda e femminile trasmettendomi uno strano senso di serenità e pace.

Rei:Ok, fa presto.

Poco dopo la bara venne aperta da due uomini vestiti di nero. Sembrava essere entrata in un film di fantascienza con Man in black. Alzai il busto scioccata dall'aspetto dei due e incominciai a guardarmi attorno. Ero in una sala mortuaria probabilmente. Era fredda e grigia, non c'era nulla intorno a me. Solo la bara che era appoggiata a terra. Poi, la mia attenzione fu presa da lei. Era la ragazza che mi aveva salvata. Lo si poteva intuire dalle scarpe che portava che avevo intravisto prima di svenire. Aveva un vestito fuxia stupendo. Era pieno di decori e merletto bianco lungo la gonna corta ed il decoltè che facevano da richiamo con i calzini con un lungo fiocco fuxia legato in vita e aveva le mezze maniche che erano a palloncino bianche.  Ne rimasi colpita, ma lo rimasi ancora di più quando si avvicinò. Aveva lo stesso volto di una bambola. Era bella e pallida. Aveva i capelli lunghi castani e ricci legati da un fiocco fuxia. Non era molto truccata e i suoi occhi blu avevano un qualcosa di ipnotico tanto che ne rimasi incantata senza aprir bocca.

?:Grazie, ragazzi. Potete andare.

Disse allontanando i due che mi avevano aperto la bara. Mi tese la mano e mi aiutò ad alzarmi.

Rei:Chi sei?

Chiesi mentre afferravo quella mano alzandomi ancora incredula. Era una situazione al quanto strana e bizzarra per i miei gusti.

?:Chi sono non ha importanza. L'importante è che tu stia bene.

Rispose sorridendomi dolcemente.

Rei:Si, sto bene. Come posso ringraziarti?
?:Ah....tranquilla. Non c'è bisogno. L'unica cosa che ti chiedo e di ritornare a scuola non prima dell'anno prossimo.
Rei:L'anno prossimo? E perchè mai?

La ragazza continuò a sorridere vedendomi confusa. Cosa voleva da me? Chi era e cosa mi sarebbe aspettato?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Caro fratello / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14