Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |       
Autore: Thesinandtheshame1952    03/09/2015    0 recensioni
Lettere ad una sorella.Nero su bianco le impressioni e i sentimenti di Tefi verso Mar nel corso degli anni.Da conoscenti a due faccie della stessa medaglia.Da nemiche in amore a strette alleate.Ammissioni e ricordi di due sorelle mai veramente lontane.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marianella, Tefi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Mar,ci siamo appena conosciute ma mi sembra già di aver capito quale tipo tu sia.Sei interessante lo sai?Ho visto come lo guardi,e capisco perchè in effetti non potresti trovare ragazzo migliore,eppure dovresti riflettere...non si può sempre vincere,no?A volte certi giochi sono più grandi di noi,e la sua scelta sembra essere più che evidente.Mi sento fortunata,perchè nonostante tutto non ho dovuto passare un giorno in un mondo simile al tuo.Mi sento fortunata ad essere me stessa.Ed ho rischiato grosso,sì,ma essere adottati è molto meglio...avrei potuto essere al posto tuo e degli altri tuoi amici orfanelli.Indosso la mia maschera con stile,e ho tutto ciò che potrei desiderare,tutti mi vogliono,chiedono di me.Indosso la mia maschera e tutti mi vedono....strano...non ho idea del perchè io ti stia scrivendo una lettera dato che mi sembra chiaro di non voler essere tua amica,ma solo ferirti....Del resto non credo ti  darò mai questa lettera,semmai deciderò di scambiare più di una parola con te,sia chiaro....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Thesinandtheshame1952