Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: SHineRose    04/09/2015    2 recensioni
Sehun: una specie di stalker.
Luhan: un ragazzo che si ridicolizza per aiutare un'unicorno.
#HunHan Ladies :3
side!#Baekyeol
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                        Dressed as a Woman

                                                 

Stavamo andando al mio appartamento tranquillamente. Fin quando l’amico degli unicorni alias Yixing decise di parlare.
“Luhan-ah, ho bisogno di un favore” lo guardai alzando un sopracciglio.
“Vedi, c’è quest’amico, Suho, che mi piace tanto, il problema è che lui pensa che io sia etero, e voglio continuare a farglielo credere, perché non voglio perdere la nostra amicizia” si fermò un attimo. Forse un po' troppo. C’è sicuramente un doppio fine.
“E allora?” chiesi notando che non accennava a continuare.
“Gli ho detto che ho una ragazza, e lui la vuole conoscere. Io ho accettato subito senza pensarci e ha detto che verrà con un amico”
“E allora?” chiesi scettico. Dove vuoi arrivare razza di unicorno arancione?
“Io non ho una ragazza.. mi chiedevo se...” iniziai ad imprecargli contro in tutte le lingue, e dato che le mie maledizioni hanno sempre funzionato neanche questa volta tardò ad arrivare. Infatti Yixing calpestò la cacca di un cane e fece una faccia schifata ma subito dopo sorrise.
“Ma cazzo ti ridi? Hai appena calpestato della merda e tu sorridi?” gli chiesi fulminandolo con lo sguardo.
“E’ cacca di unicorno, non vedi che luccica?” mi chiese guardando quella cosa schifosa marrone sotto il suo piede.
“Qualcuno ci avrà sicuramente versato qualche tubo di brillantini per poter ridere del primo idiota che passa e sentirlo dire ‘ OO guarda!! Merda di unicorno!!’ “ dissi gesticolando come una femminuccia e ridendo di Yixing.
 
Dopo alcuni minuti decisi –anche se a fatica- di aiutare Yixing e la sua romantica storia d’amore e quindi sospirai triste.
“Sai Yixing.. mi rimarrai debitore a vita”
 
Eravamo dentro l’appartamento, ed io mi diressi verso la mia stanza e Yixing mi seguì.
“Luhan, ti ringrazio! Davvero! Grazie mille!!!”
“Ora basta. Quando c’è questo appuntamento?” chiesi togliendomi la maglietta e rimanendo a petto nudo.
“E’ domani” mi girai verso di lui in slow motion.
“Chiedo scusa?” alzai un sopracciglio e atteggiandomi da diva incallita.
“Mi dispiace di non avertelo chiesto prima” si scusò.
“Che pantaloni dovrei mettere per sembrare più  femminile?” chiesi guardando tra le diverse paia di pantaloni che avevo a disposizione.
“Nessuno” rispose lui.
“Ma sei pazzo? Vado in giro in mutande?” O santa Madonna! Questo qui è fuso ma di brutto proprio!
“Noooo!! Ti metterai una gonna ovvio” volevo ucciderlo. Adesso. Lì. Su quel cazzo di  divanetto.
“No. Non se ne parla”  Io più gonna uguale guerra.
“E dai lù!! Che ti costa?”
“Dovrei farmi la ceretta, non se ne parla”
“Daiii!!! Ti Plisss!!”
“No”
“Allora brucerò il poster del tuo T.O.P”
“Non ci proveresti” assottigliai lo sguardo.
“Mettimi alla prova” Yixing sorrise diabolicamente, aveva la carta vincente dalla sua parte.
“Essìa! Facciamo la ceretta!”
 
Dopo mezz’ora  avevo le gambe, le ascelle, le mani, e in altri punti delle macchie rosse che mi facevano venir voglia di grattarmi, ma cercavo di trattenermi.
“Vaffanculo al tuo cazzo di Suho. Mi dici che c’entro io in tutta questa storia?” chiesi camminando come un lottatore di sumo, mi sono dovuto fare la ceretta anche all’interno coscia e nel luogo dove non batte il sole per volere di quello stronzo di Baekhyun.
“Ti sei offerto di farmi da fidanzata” Yixing fece spallucce.
“Fac iu”
“Non sai quanto mi piace” in quel momento volevo tanto soffocarlo con un cuscino.
“Ora vai a vestirti, andiamo a comprare dei vestiti femminili e una parrucca che ti doni” disse Yixing prendendomi per mano e trascinandomi fuori dal nostro appartamento. Alla faccia del 'Vai e vestiti'
“Non se ne parla proprio! Io da qui non esco!” non volevo uscire per il centro commerciale e provare roba femminile, o altrimenti la gente mi avrebbe preso in giro per l’eternità.
“Non fare il bambino Lulù” Baekhyun mi stava spingendo fuori dall’appartamento e tenendomi per il braccio, per evitare una mia futura scappatella, ci dirigemmo tutti e tre verso il centro commerciale.
“AH! AH! VA BENE VA BENE! CI VENGO!”
 
 
Eravamo al centro commerciale nel settore dei vestiti. Baekhyun e Yixing mi avevano già comperato una parrucca nera dai capelli lisci e lunghi.
“Penso che questa gonna ti doni” disse una ragazza dai capelli rossi.
“Zitta. Lo so che mi stai prendendo per culo” esclamo irritato.
“Krystal ha ragione. Con questi capelli ti dona molto la gonna nera.” Yixing e Krystal cominciarono a ridere come dei pazzi mentre Baekhyun con la faccia seria mi sceglieva i vestiti.
“Cazzo vi ridete”
 
Il giorno dell’incontro non arrivò a tardare e così mi ritrovai seduto sulla mia bellissima ferrari che purtroppo Yixing doveva guidare, perché a detta sua “ Solo i macho possono guidare”. Dopo mezz’ora di viaggio fino a quel ristorante lussuoso in cui si erano decisi ad andare e di buona musica MBLAQuista arrivammo a destinazione.
“Ciao Suho!” lo salutò Yixing.
“Ciao Yixing! Lui è Sehun”
“Ciao piacere di conoscerti. Lei è Lulu, la mia ragazza” li guardai entrambi e notai che questo Sehun mi stava fissando come se volesse mangiarmi, e mi fece paura.
“Non mi guardare in quel modo ragazzino, non hai chance con me. Tsk!”avevo cercato di rendere la voce il più femminile possibile, con il risultato di sembrare antipatico.
“Scusa” arrossì Sehun imbarazzato, lo guardai un po' dispiaciuto per esser sembrato così spietato.
“Non importa” esclamai subito dopo voltandomi dalla parte opposta.
“Dove vogliamo andare?” chiese Suho.
“Non so. Dove vuoi tu” rispose Yixing con gentilezza, e questo mi fece venir voglia di prendere un coltello e tagliarmi le vene.
“Ecco...”
“Che ne dite se andiamo al MC Donald e ci riempiamo di schifezze?” proposi con tono acido. Beh dato che nessuno faceva proposte meglio buttarsi no? Quella situazione era molto scomoda e Sehun non faceva che peggiorare la situazione continuando a guardare le mie gambe, che venivano rese lunghe e sottili grazie ai tacchi. – Che oltre a rendermi un gran pezzo di figa mi stavano creando dolori allucinanti-
“Ottima idea! Io ci sto”
 
Ci eravamo seduti ad un tavolo vicino al finestrino in una stanza separata.
“Perché mangiamo in una stanza privata?” chiese Suho sedendosi vicino alla finestra, davanti a lui si mise Yixing.
“Perché Luha.. Lulu odia mangiare in pubblico”
“Detesto le persone che ti fissano mentre mangi, proprio come stai facendo tu adesso” esclamai guardando Sehun, il quale abbassò la testa imbarazzato.
“Mi dispiace”
“E’ la seconda volta che mi chiedi scusa, smettila”
“Scusa”
“Ragazzino mi stai facendo venir voglia di scop-AH!” Yixing mi aveva pestato il piede con talmente tanta forza da farmi urlare, e poi mi sussurrò un ‘trattieniti’ e un ‘autocontrollo’ che feci finta di afferrare. Non è che me ne freghi poi tanto dell’autocontrollo eh, sia chiaro.
“Bastardo” sibilai. Tutta questa situazione mi sta dando urto oltre che fastidio. Non bastava Baekhyun che non faceva altro che parlare delle sue notti porno di lui e Chanyeol, ma adesso anche far finta di essere la fidanzata del tuo miglior amico. Bene cos’altro dovevo fare?
“Luhan, mi sa che interessi all’amico di Suho” mi sussurrò Yixing.
“Tu dici? Non me ne ero accorto! Dopo tutto mi sta solo spogliando con gli occhi e starà immaginando la morbidezza delle tettone che non ho”  sbuffai.
“Prendiamo dell’insalata di mare?” chiese Suho.
“Prendiamo tutto quello che vuoi tu” disse Yixing dolcemente. Tutta quella dolcezza stava per farmi vomitare.
“Amore ma che fai? Dimentichi che sono io la tua fidanzata hihihihihi” squittì io sorridendo come un’oca. Te la farò pagare Yixing!
“Oh, si scusa. Prendi anche tu l’insalata di mare?” chiese Yixing sorridendomi, lo guardo come se fosse pazzo. Cosa? Ma sei rincoglionito?
“Hihihihi, amore, hihihihi, dimentichi che sono allergica ai frutti di mare! Hihihihi” cerco di trattenermi dal tirare un pugno in faccia a questo idiota. Sembro una di quelle oche che si appiccicano peggio dell’Attack, mi faccio schifo da solo.
“O, mi dispiace.. allora tu non mangi.” COSA? BASTARDO! Giuro che appena ce ne andiamo glie ne dico quattro...
“Se vuoi possiamo prendere altro” dice Sehun guardandomi dolcemente. Se non cambia quello sguardo da cucciolo giuro che lo scopo qui, su questo fottuto tavolo. Dannato essere gay, sto pensando cose poco pure su questo ragazzino, sto impazzendo. Da quanto tempo sono in astinenza? Ho perso il conto.
Guardai Yixing, stava flirtando con Suho, così decisi di mollarlo.
“Ti va di andare a prendere un Bubble Tea?” chiesi a quel piccolo sfigato. Lo vidi annuire deciso per poi urlare un “SI!” entusiasto.  Eh no bello mio, se credi che te la do ti sbagli di grosso!
Lui mi prese per mano ed uscimmo dal locale, ovviamente non prima di essermi rivendicato su Yixing, dannato porco! Non ho fatto niente di che, avevo solo fatto un piccolo gesto caritatevole per sette persone.

Lo portai nel mio Bubble Tea Store preferito, entrammo e ci sedemmo al mio solito posto.
“Senti.. hai per caso dei fratelli?” mi chiese d’un tratto mentre guardava il menu dei vari dolci e bevande.
“No. Perché?” gli risposi posando i miei regali occhi sui suoi.
“Vedi.. c’è un ragazzo che ti somiglia molto.. si chiama Luhan, viene spesso qui e prende il  Taro Bubble Tea, il suo preferito. E vedendo la vostra somiglianza pensavo foste fratelli” mi disse amareggiato. Sei per caso uno stalker?
“Luhan è mio cugino” mentì. Voglio sapere come fa questo ragazzino a conoscermi “ Come fai a conoscerlo? Non mi ha mai parlato di te”
“Non ci conosciamo. Lo osservo solo.” che razza di risposta è? Dammene una più concreta moccioso!
“Perché?”
“Perché mi piace. Sono quasi tre mesi che lo osservo nell’ombra. A volte vorrei avvicinarmi a lui e cominciare a parlare, a socializzare come due persone normali, ma quando sono a solo alcuni passi da lui le mani cominciano a sudare e il mio cuore accelera i battiti. Quindi torno sempre indietro” o. mio. Dio. Quindi questo vuole dire che.. no.. dai.. tre mesi sono tanti cazzo!!
“Come mai ti piace?”
“Non lo so. Credi nell’amore a prima vista?” prima no.. ora si!
“Hm.. Bo.. ti direi di no, ma in parte questa sarebbe una bugia, quindi preferisco non rispondere” sorrisi. Si, ho sorriso al moccioso. Incredibile.
“Visto che sei sua cugina.. non è che mi aiuteresti?” mi chiese, lo guardai come se fosse pazzo.
“Scusami?” chiesi scettico.
“Aiutarmi.. qual’è l’ideal type di Luhan?” mi chiese con un blocchetto tra le mani.
“Perché lo vuoi sapere?”
“Perché voglio provarci e tu mi aiuterai!” sembra molto convinto di ciò che dice.
“Moccioso, cosa ti fa pensare che io ti aiuti?” lui si fermò un attimo a pensare.
“Ti comprerò il Bubble Tea per un mese” mi propose.
“Accetto” cazzo cos’ho detto? Come faccio ad aiutarlo con Luhan se Luhan sono io?! Porca di quella Peppa Pig! Come cavolo faccio a finire sempre nei guai? Sembra che io sia nato per questo.
“Grazie! Mi dici cosa piace e non piace a Luhan?” mi chiese. Vaffan-bip- ora ti faccio la lista, spero tanto che ti addormenti!
“Allora, a Luhan piace il calcio, il Taro BT, Shopping, I cellulari grandi, aegyo, essere manly, comprare gioielli, accessori, death note -” continuai la lista per ben due ore, e mi stupì nel vedere quel ragazzo scrivere tutto ciò che dicevo.
“E infine gli piace il penis” mi tappai la bocca con le mani. Sgranai gli occhi mentre Sehun sorrideva contento della rivelazione.
“Quindi è omosessuale come me! Mi puoi dare l’indirizzo di Luhan?” aspetta aspetta aspetta! Vuole l’indirizzo?? Se questo viene e mi bussa a mezza notte gli salto addosso e gli prosciugo tutte le forze che ha. Moccioso prega il sacro Buddha che non ti capiti una tale disgrazia !
“L’indirizzo? Che ci vuoi fare?”
“Voglio vedere dove abita, e magari farci qualche visitina durante la notte” mi disse sorridendo malizioso. Ma sai che mi frega? Fammi pure tutte le visitine che vuoi, sarai sempre il benvenuto tra le mie gamb-Braccia! Braccia! Ho detto braccia!
“L’indirizzo è..” e glielo diedi. Non la mia regale anguilla, ma l’indirizzo. Vi pare che la cedo a tutti? Tsk, solo i più nobili vi hanno accesso, voi plebei non potreste neanche immaginarvi la sua regale bellezza! Ci sono persone che la idolatrano!
“Io ora devo andare, ti conviene andare dopo mezza notte. Luhan di solito è sempre mezzo rimbambito e non riesce a distinguere le persone. E lì potresti cominciare a parlarci” che bugia colossale!! Dopo mezza notte sono sempre pieno di energie e una volta svegliato non riesco più a dormire. Me ne andai di corsa. Ma realizzando una piccola cosuccia che non ho chiesto al moccioso ritornai indietro. Lo trovai a parlare con Sulli, sembra che ci stia flirtando. Un moto di rabbia mi pervase.
Mi diressi verso di lui e sbattei la mano sul tavolo con talmente poca grazia che sembrai un camionista.
“Dannato moccioso porco bastardo infame! Non dicevi di volerci provare con Luhan??! Guarda che se vogl-” Vidi Sulli spalancare gli occhi stupita. Cazzuooo!!
“Lu-” non le feci finire la frase che le tappai la bocca e la portai lontano da Sehun.  Quando vidi che eravamo molto lontane dal moccioso tolsi la mano, e lei scoppiò a ridere come una pazza.
“Ma come ti sei conciato? Sembri una di quelle francesine fastidiose! Puahahaha Come rido!” bastarda! Ridi di me eh?
“E’ per una causa nobile che credi? Secondo te mi concerei così per un motivo stupido?” chiesi scettica scioccando le dita con fare da diva. La sua risata aumentò.
“Non ti chiederò nulla.”
“Come fai a conoscere quel marmocchio?”
“Sono tre mesi che viene qui ogni giorno e mi chiede informazioni su di te. Mi fa sempre qualche domanda. Pensa che mi ha chiesto se sei fidanzato o sposato”
“E tu che gli hai detto?”
“Gli ho detto che sei single ovvio!”
“NUOO! Dovevi dirgli che sono fidanzato! In questo modo per lui sarei stato come un frutto proibito! Una principessa sulla torre che deve essere salvata da un drago malefico sputa fiamme! Hai rovinato tutto!” misi le mani tra i capelli tanto per drammatizzare la mia frase.
“Luhan.. mi dici in che guaio ti sei cacciato?”
“Te lo racconto domani, ora devo capire se quel figaccione verrà a farmi visita questa sera” dissi andandomene, mi voltai per vedere la sua reazione e mi arrabbia moltissimo quando scoppiò a ridere. Befuuuuuuana!!!
“Senti, ma hai intenzione di andarci questa sera?” gli chiesi sedendomi difronte a lui.
“No.” eh? Vuoi dire che tutti quei progetti di scoparti spariranno nel fumo? La mia faccia era identica a quella di Chanyeol quando gli dissi che avevamo finito la nutella. Si, condivido l’appartamento con quella specie di gigant- NOOO!!! Come faccio a fare un po' di bunga bunga con Sehun se c’è quella specie umana nel mio appartamento??? Mi sono rovinato con le mie stesse mani. Dai Luhan! Vai così che stai andando benone! Si! Coglione!
Non mi resi conto di aver letteralmente spalmato la mia faccia sul tavolo dato che Sehun mi chiese se stavo bene. Gli dissi di si tanto per.
“ E allora cosa ci vuoi fare?” chiesi con la voce rotta. Dannato singhiozzo! Ci mancava solo questo!
“Non saprei. Ci devo ancora pensare”
“Non avrai mica intenzione di sfondare la porta neh?” gli chiesi preoccupato. Quella porta costa più del guardaroba di Yixing messo insieme.
“No, no, non farei mai una cosa del genere. Sarebbe da pazzi!” lo spero per te piccoletto. Chissà quant’è grosso il suo pen-NO! LUHAN NO! Autocontrollo! Autocontrollo.. inspirai ed espirai profondamente. Notai che Sehun mi stava guardando con le sopracciglia aggrottate.
“Qualcosa non va tesoro?” gli chiesi riprendendo la mia aria da super diva.
“Dovrei chiedertelo io. Sembri posseduta e mi fai paura” disse calmo. Scoppiai. Mi alzai e sbattei la mano sul tavolo.
“TI SEMBRO PER CASO POSSEDUTA??!” gli chiesi urlando come una pazza.
“Prima no... ora si” disse continuando a bere il suo Bubble Tea. Stronzoooooooooo!! Non ti sopportooooo! Come ho fatto a pensare che fossi attraente?
“Basta me ne vado!”
 
 
 
 
 
 
 
 “Ma non avevi detto che te ne saresti andata?” mi chiese mentre continuavamo la nostra passeggiata.
“Sta zitto”
“Ti riaccompagno. Dove abiti?” in fregna tua!
“Abito-” mi fermai di colpo. Non potevo mica portarlo a casa mia. Avrebbe scoperto tutto senza neanche che sia cominciata.
“E’ un pochino lontano da qui” gli sorrisi incerto. Dannazione!!!
“Fa niente”
“Sai una cosa? Penso che andrò a dormire da mio cugino. Sai com’è. E poi lui divide l’appartamento con il mio ragazzo” sorrisi cercando di sembrare credibile. Lui sorrise mi prese per mano e cominciò a dirigersi verso casa mia. Gli chiesi di entrare in un negozio di dolci e di comprarmi qualcosina. Mi serviva una scusa per poter chattare con Chanyeol, razza di gigante per la prima volta nella tua vita mi sarai utile in qualcosa.
“Chanyeol mi serve il tuo aiuto”
Che ti serve? ^^”
“Devi far finta di essere il mio ragazzo”
Scusami? -___-”
“Tu fallo e basta. E se ti chiede di Luhan tu dì solo che è a letto e se si sveglia uccide tutti. Okay?”
Va bene, ma sei in debito con me chiaro? B|
“Yes. Tenk iu sou mach”
 
Feci in tempo a mettere il cellulare in stand by che arrivò Sehun porgendomi del caffè caldo e una ciambellina zuccherata.
“Queste erano le ultime” disse addentando la sua.
“Hmh..” non dissi niente ma cominciai a bere il liquido marrone/nero mentre mi gustavo la ciambella.
 
 
Arrivammo davanti alla mia porta e bussai un paio di volte. Ad aprirmi fu, come previsto, Chanyeol.
“Chanyeollieee!! Jagiya!” esclamai saltandogli al collo. Lui mi sorresse per i fianchi per evitare una mia caduta.
“Tes-” si fermò. Stava per ridere, lo fulminai con lo sguardo e gli sussurrai un “non ridere o ti taglierò il pene” e la sua faccia dolce -finta dolce- ritornò.
“Tesoro! Che piacere rivederti. Chi è il ragazzo?” chiese guardando Sehun.
“Yeollie lui è Sehun. Sehun lui è Yeollie” li presentai e si diedero la mano.
“Luhan?” chiese lui cercando di guardare dietro le spalle di Chanyeol, il che teoricamente era impossibile.
“Sta dormendo. Svegliarlo sarebbe come far esplodere una bomba nucleare” sospirò Chanyeol. Lo sapevo che avrebbe fatto una battuta poco carina su di me, dannato gigante, appena rimaniamo soli faremo i conti!
“Oh.. Domani lavora?” chiese ancora. Ma tutte queste cose non potevi chiederle al sottoscritto?
“Domani... mm.. no. Lo trovi qui a bere birra e guardare i Manchester”
“Che era un tifoso dei Manchester lo sapevo, ma che stava a casa a bere birra no”
“Se è per questo non sai neanche come urla quando fanno un goal. Se vieni domani ti faccio vedere un video dove Luhan fa delle cose imbarazzanti” dannato gigante, vuoi rovinarmi la reputazione di ragazzo sexy e impossibile?
“Non credo che Luhan gradirebbe” dissi cercando di non far sembrare la mia voce minacciosa.
“Io si” disse Sehun dando il suo numero a Chanyeol, e viceversa.
“Ci sentiamo!” salutò Chanyeol facendo ciao ciao con la manina.
“A dopo” disse Sehun andandosene. Tirai il gigante dentro per un braccio dentro all'appartamento, e una volta che mi assicurai che Sehun se ne fosse andato chiusi la porta.
“Dannato gigante vuoi per caso distruggere la mia reputazione?” gli chiesi facendolo sedere sul divano.
“Lo stai già facendo tu” disse lui cominciando a ridere come un pazzo.
“Sai, come femmina non sei niente male.. ma ti preferisco uomo” disse Chanyeol squadrandomi.
“Niente male? Io sono una diva! E poi, è logico che tu  mi preferisci uomo, ti piace il pene duro, eh!” dissi io cominciando a togliermi la parrucca, per poi passare ai vestiti.
“Aspettami qui” gli dissi mentre mi dirigevo verso la mia stanza. Misi il mio pigiama e ritornai da Chanyeol che si stava guardando le unghie.
“Come mai ti sei vestito da ragazza?” mi chiese mentre apriva il frigo ed estraeva la nutella.
“Yixing, quel tirchione, mi ha chiesto di far finta di essere la sua fidanzata per non so quale cazzo di motivo, ma va bene! Mi sono solo dovuto fare cento cerette in cento punti diversi ma va bene! All’appuntamento c’era questo Suho del quale lui ha una cotta, e Sehun, il ragazzo di prima lo ha accompagnato. Io e lui ci siamo separati dal gruppo e siamo andati in un Bubble Tea Store, e lui mi ha chiesto di aiutarlo a conquistare Luhan. Il che è impossibile dato che Luhan sono io! Chanyeollie aiutami tu!!” supplicai infine aggrappandomi al suo braccio.
“Certo che ti aiuterò cuginetto caro. Ma dimmi. Come farai ad interpretare due ruoli diversi?” mi chiese mentre con un coltello prendeva la crema nutellosa e lo spalmava sul pane tostato.
“Dì che tu e.. Lulu avete rotto, che avete litigato di brutto perché lei ti tradiva.. inventati qualsiasi cosa, ma dì che si è trasferita in America. Non so inventati qualsiasi cosa. Non posso permettere a Lulu che trasformi Sehun in etero”
“Guarda che sei tu Lulu, e poi una volta gay è un po' difficile che ritorni ad essere etero.”  disse Chanyeol addentando la fetta di pane.
“Non importa! A quel moccioso deve continuare a piacere l’anguilla la pannocchia la banana definiscila come più ti pare! Lo voglio!!!” gridai infine buttandomi sul divano esasperato. Moccioso cosa mi stai facendo?
“Ti piace così tanto?”
“Attrazione fisica”
“No, ti piace, eccome se ti piace!!”
“Attrazione fisica punto e bà” dissi cercando di farlo tacere.
“Io non credo proprio. Insomma, saranno si e no quattro ore da quando vi conoscete e tu già lo vuoi inculare. La stessa cosa era con me e Baekhyun.”
“Si ma è diverso. Tu Baekhyun lo seguivi peggio di uno stalker e sapevi tutto di lui. Dettagliatamente.”
“Non hai detto che quel ragazzino ti segue da diversi mesi?”
“Si ma non c’entra nulla”
“Oh My Lulu. Perché non lo racconti a Baekhyun? Lui è un esperto in fatto di relazione, fidati!” mi disse facendo l’occhiolino.
“Tu credi?”
“Si.” e va bene! Chiamiamo Baekhyun! Il cervello di Chanyeol ormai è stato fuso a bagno maria.
Prendo il cellulare che ho lasciato sul tavolino accanto al divano e cerco il numero di Baekhyun nella mia rubrica telefonica. Quando lo trovo emetto un grido di gioia e faccio per chiamarlo, ma Chanyeol mi ferma con la sua voce profonda.
“Non chiamarlo adesso” lo guardo storto.
“Non mi hai detto tu di chiamarlo?” gli chiedo pronto a strozzarlo.
“Si ma non adesso, tra cinque minuti entra a fare il bagno, e sai com’è... vorrei fargli una sorpresina” perché non è diretto con le cose?
“Tu glielo vuoi ficcare nel culo altro che sorpresa.” dissi roteando gli occhi. Lo vidi arrossire e cominciò a balbettare cose senza senso. Mio caro Hulk che credi che io non sappia cosa fate voi due quando siete soli?
“P-pittosto.. cosa farai sta sera?” mi chiese Chanyeol cercando di cambiare argomento.
“Penso che mi guarderò le videocassette che mi ha dato Baekhyun” dissi innocentemente. Ora mi chiederà che tipo di cassette mi ha dato l’uomo eyeliner.
“Videocassette?” appunto.
“Si. Sai che casa di Baekhyun è piazzata di video camere no? Ecco, ci sono pure le vostre Love Night e quindi penso che prima di andare a dormire le guarderò, sai i video porno stimolano il masturbamento e l’eccitazione della persona che lo guarda.” dissi facendolo diventare paonazzo.
“Mi stai prendendo in giro. Baekhyun non le registrerebbe mai” disse negandolo più a se stesso che a me.
“Ma allora non lo conosci proprio. Secondo te perché ha quello scaffale di CD che tu non puoi toccare?” chiesi ancora facendolo diventare viola.
“Quindi quei Cd sono...” lasciò la frase in sospeso ed io annuì con la testa ghignando. Certo che bisogna essere davvero stupidi per non capire che Baekhyun guarda quelli quando Chanyeol non è con lui.
Lo vidi alzarsi dal divano e correre verso la porta aprendola e chiudendola talmente forte da creare un suono fastidioso che si diffondeva nella stanza.
NO PORCA MERDA! Ragazzi ho fatto la più grossa cazzata del mondo! E me lo sono ricordato solo ora! Io inizialmente ero la ‘ragazza’ di Yixing ed è così che lui mi ha presentato a Sehun, ed io gli ho detto che Chanyeol è il mio ragazzo, HELP ME!!
No sul serio, ma come faccio a combinare solo guai? Cosa penserà di me ora? Ommioddio devo far sparire Lulu dalla circolazione e subito anche!
 
Ma ora ho sonno ci penserò domani.
 
 
 
La mattina seguente mi svegliai mi vestii mi truccai per bene e andai al mio Bubble Tea Store preferito.
Appena entrai nello store un profumo dolce invase le mie narici facendomi rilassare e sorridere a quel dolce profumo.
“Buongiorno Lupacchiotto!” ODDIO NO! NON LA GALLINA! Perché oggi? E pensare che volevo scambiare con Sehun semplici quattro parole del tipo “ Tu. Io. Letto. Ora” innocue ma ecco la strega che appare dal fondo degli inferi.
“Buongiorno Nyu Mi” la salutai scassato, e porco Jongin io voglio solo uscire con quello gnocco della madonnina santa e farmici una bella scopatina, ma no non posso perché questa è appiccicata al mio braccio.
Mi guardai intorno per cercare Sehun e lo trovai. Era seduto al mio tavolo aspettando non so chi. Scrollai Nyu Mi via e mi avvicinai velocemente al mio tavolo e mi sedetti di fronte a lui.
“Questo di solito è il mio tavolo” dissi cercando dal trattenermi di ucciderlo. Le mie cose non le tocca nessuno.
“Beh, io volevo parlare con te”
“Senti se è di Lulu non ti preoccupare. Ma sappi che non accetto una relazione tra voi due” dissi guardandolo con fare omicida. Lui scoppiò a ridere. Ma che cazzo ti ridi?
“A me non interessa ‘Lulu’ ” disse marcando il nome, o mio Baekhyun! Stai a vedere che... no dai impossibile... sono un attore eccellente.
“Non sei molto bravo come attore, ma come travestito ottimo” disse guardandomi con dolcezza. La tua dolcezza non mi scalfisce minimamen- mi ha dato per caso del travestito?
“T-travestito?” chiesi cominciando ad avere un tic nervoso all’occhio.
“Come osi darmi del travestito sporco plebeo dal pene enorme!” ditemi che non l’ho detto. CHE FIGURA!!! Non uscirò di casa per mesi, non posso crederci di averglielo detto!
“Certo che è proprio vero che ti piace ‘la banana reale’ ” disse ridendo come un pazzo.
“Tesoro mio l’unico nobile tra i due sono io, mentre tu un semplice contadino in cerca di moglie” disse facendo riemergere il mio fare da diva. Lui rise ancora di più.
“Allora a domani” disse alzandosi e dirigendosi verso l’uscita, ma lo fermai.
“Domani?” chiesi confuso come la stanza di Chanyeol.
“Si. Vedi di non prendere impegni, domani sei tutto mio. Alle sette e mezza fatti trovare pronto” disse dandomi un bacio a fior di labbra e dirigersi verso la porta d’entrata, ma prima di uscire mi fece l’occhiolino.
 
 I MIEI FEEEEEEEELS!!! Sto per morire!! Quello gnocco di Sehun mi ha appena baciato, oddio sono peggio di una tredicenne in fase ormonale! Mi sto spaventando!
Credo che i miei occhi abbiano la forma a cuore dato che ho sbattuto contro si e no una ventina di persone mentre cammino, ma non m’importa, finché c’è Sehun nella mia grande testa bacata non m’importa di niente e di nessuno!
 
 
Arrivo a casa traboccante di gioia e più fuori di Yixing ma non importa.
Chanyeol è sulla soglia della porta che mi aspetta e appena metto piede dentro l’appartamento mi fa sedere sul divano sbattendo la porta alle sue spalle.
“Q-quella cosa delle videocassette… è vera.. le ho viste oggi mentre Baekhyun era al lavoro…” disse traumatizzato.
“Ma che ti frega! Almeno hai la certezza che anche quando non ci sei comincia ad orgasmare pensando a te” dissi facendo spallucce.
“La cosa mi spaventa assai..” assai? “ Perché è un lato di Baekhyun che non conoscevo. I-io non pensavo che Bacon guardasse queste cose” diceva gesticolando come solo un nonno sapeva fare.
“Tu non conosci mooolte cose di Baekhyun. E fidati.. Il tuo caro Bacon è molto, ma MOLTO sadico. Anche se glie lo hai ficcato in culo innumerevoli volte, fidati, che un giorno sarà lui a guidare la vostra partita di sesso.” Dissi sorridendo come il peggio pedofilo in giro. Baekhyun non lo ha mai dato a vedere, come anche molte altre cose. Povero Yeollie!
Chanyeol stava per ribattere se non fosse stato per il campanello della porta ad annunciare la presenza di una persona dall’altra parte di questo pezzo di legno.
“Yeollie apri tu?” chiedo allungando la gamba destra sul bracciolo del divano, e l’altra sul bordo del tavolino di legno.
“Sarà Yixing” dice alzandosi ad andando ad aprire.
Lo ignoro completamente tornando a cazzeggiare. Prendo il telecomando e vado su quel programma giapponese dove fanno vedere le città nipponiche e noto con piacere che stanno trasmettendo il trailer della nuova canzone di Sailor Moon.
Comincio a fangirleggiare ed a lanciare urletti da paura che vengono interrotti da una presenza tra le mie gambe.
E no. Non è il mio pene, ma è una testolina bionda che se ne sta comoda a tastare il mio bellissimo membro con grande curiosità. Sussulto.
“La smetti? Non è tanto bello entrare nella casa di altri e cominciare a toccare il –mio- cazzo senza permesso” dico notando il fatto che il mio membro si sia leggermente gonfiato.
 “Oh! Si sta indurendo!” disse facendo una faccia da piccolo coniglietto. Logico che si stia indurendo me lo stai letteralmente masturbando! Soffoco un gemito quando lui comincia a premere più forte. Di scatto richiudo le mie gambe e le lego dietro la schiena del biondo attirandolo a me.
“Da lontano sembri un angelo” disse dandomi un bacio sulla guancia. Chanyeol ed il suo cazzo di menefreghismo totale si ficca in mezzo come fa Jongin quando non ha il pene di Kyungsoo da succhiare. Si siede sul divano accanto e fa un commento poco carino su di me, dicendo “ Da vicino è Satana in persona” ma lascio correre. Non è che m’importi qualcosa.
Continuiamo col guardare la partita dei Manchester, ovviamente tutte le urla appartengono alla mia meravigliosa voce.  Apparte questo Sehun non fa altro che accarezzare i miei capelli ogni qual volta che mi siedo – non che mi dia fastidio per carità di D.o!- ma mi mette in estremo imbarazzo.
Scassa fregne mestruate – alias Chanyeol- fa di nuovo un commento poco carino sul mio conto e quì cominciano a girarmi le palle.
“Perché non te la vedi con i vibratori ed le manette che Baekhyun ha preparato per te? Mi stai rompendo leggermente i coglioni!” dissi grattandomi la testa irritato. Vidi Chanyeol sbiancare di colpo.
“V-Vibratori? M-Manette? Luhan di che cazzo stai parlando?” mi schiaffeggiai la bocca consapevole di aver svelato un piccolo segreto che il mio adorato Bakkie mi aveva esplicitamente detto di non rivelarlo a nessuno, ma non importa.. almeno credo.. che non importi...
“Ho..ho detto violette e macchinette... si... violette e macchinette che Baekhyun ha intenzione di comprare per te...” sorrisi e mi grattai la testa nervosamente sperando che se la beva. Lo vidi rilassare le spalle e sorridere.
“Io vado da Baekhyun così voi potete avere la vostra intimità” bene bravo CIAO!
 
Quando Chanyeol uscì dall’appartamento presi Sehun per i capelli e lo baciai sulle labbra.
Lo feci stendere su di me per poi cominciare a baciargli il collo lasciando dei succhiotti belli evidenti.
“Ti amo” sussurrò Sehun nel mio orecchio, baciandolo successivamente.
“Anch’io ti amo” dissi posando le mie labbra sulla sua fronte.















Note Autore:
Allora, heilà! Questa Fanfiction l'avevo scritta nel 2013 ma non l'ho mai pubblicata e quindi, dopo un sacco di modifiche mi sono deciso a pubblicarla. 
Spero tanto che vi piaccia e che la recensiate e dirmi cosa ne pensate. Esprimete le vostre opinioni senza timore, qualsiasi tipo di recensione sarà ben accetta da me :3 

Baci Baci da SHineRose :3

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose