Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Thesinandtheshame1952    04/09/2015    0 recensioni
Lettere ad una sorella.Nero su bianco le impressioni e i sentimenti di Tefi verso Mar nel corso degli anni.Da conoscenti a due faccie della stessa medaglia.Da nemiche in amore a strette alleate.Ammissioni e ricordi di due sorelle mai veramente lontane.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marianella, Tefi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Morci,saprai già chi ti scrive la lettera,benchè tu non ne abbia letta una,ancora.Magari un giorno le leggerai,saprai più che mai cosa sento,ciò che non dico nè a te,nè agli altri.So quanto tu abbia ragione.Dovrei essere me stessa,mostrarmi per ciò che sono.Hai ragione,perchè potrebbe anche funzionare almeno con chi vive con noi,però gli altri...gli altri sono un'altra questione,un altro problema che non voglio affrontare.Cosa vedi in me quando mi guardi?Cosa vedi in me di tanto importante o interessante?Ho paura che nessuno possa amarmi.E se tu mi vuoi bene,come fai ad andare oltre?A sopportarmi,a capirmi,ad avere a che fare con me,nonostante io non sia facile da capire?Se solo tu potessi vedere ciò che mi stai facendo.Giorno dopo giorno continui ad entrare nel mio cuore,e forse un giorno troverai la chiave per aprirne la porta,la risposta per abbattere il muro,il movimento abbastanza veloce per togliermi la maschera e mostrare al mondo la vera Tefi.Mi dici che non sono stupida,solo che a volte faccio delle cose che mi mettono sotto una cattiva luce.Non vorrei essere così,molto in fondo so che non vorrei,ma non conosco altro.Non ho mai saputo far altro che questo,essere diversa,essere perfetta,per essere vista.Ma ora comincio a capire di star compiendo un errore.Se continuo così nessuno mi vedrà mai per ciò che sono veramente,ma come posso fare in un mondo dove solo pochi riescono a vederti per ciò che sei veramente?E' proprio vero...hai qualcosa di speciale.Mi sveglio ogni giorno e mi accorgo di quanto tu mi stia cambiando....chi ti ha messo sul mio cammino?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Thesinandtheshame1952