Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Masakilgrandepuffo    04/09/2015    5 recensioni
Hallo ~ piacere sono Amy o meglio dire Maddy (?)
questa è la mia prima fic in assoluto quindi.. siate clementi vi prego cc
detto questo..la mia fic è ispirata ad una role che sto facendo con una "Kirino" (si, il mio pg è Masaki)
e questa role mi ha preso così tanto che ho deciso di tramutarla interamente in una storia vera e propria
dal punto di vista di Masa-Chan ☆
so.. spero vi piaccia e buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Kariya Masaki, Kira Hiroto, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Masaki Kariya e i suoi problemi con il rosa


Salve! sono Masaki Kariya, ho ventidue anni e bla bla bla.. passiamo subito alla mia storia!
sono qui per raccontarvi della volta in cui io, Masaki Kariya, mi innamorai di Kirino Ranmaru...
un fastidioso lucidalabbra gigante che, nonostante tutto quello che gli dicevo, cercava sempre di essere gentile con me (a modo suo, eh)
ovviamente, da brave amanti delle coppie yaoi che siete, vi starete chiedendo 'e Kirino?!', semplice..
ci siamo sposati
ma bando alle ciance! iniziamo!


Io, Masaki Kariya, ero infelice all'inizio "abitavo" in un orfanotrofio, il Sun Garden, un bel posto, niente di speciale.
In quel orfanotrofio, ai miei tempi, c'erano delle etichette: "il popolare" "lo sfigato" e "l'emarginato", strano vero? e sapete chi ero dei tre? "l'emarginato", non venivo calcolato da nessuno, ero triste..

ma un giorno, uno sfigato dai capelli rossi e il suo compagno dai capelli color caccola si avvicinarono a me e lo sfigato rosso mi disse: « Ciao! vuoi essere nostro figlio? », io ovviamente rimasi spiazzato dalla cosa, cioè.. non sapevo neanche chi fossero questi! il verde, di sicuro più intelligente dello sfigato, gli disse, con tutta la calma del mondo: « Caro..non sa chi siamo », il rosso, che era totalmente imbarazzato, fece una risatina..patetica (che tutt'ora fa! una cosa davvero allucinante!) e intanto una gocciolina di sudore si formò sulla sua fronte, non sapete che scena esilarante che era! il verde da bravo marito, lo strinse a se e gli accarezzò il braccio. La mia prima impressione su di loro era stata tutt'altro che positiva, però c'era qualcosa dentro di me, che mi diceva: « accetta..accetta » cosa feci? beh ascoltai quella voce..
Mi avvicinai al rosso, il suo viso era imperlato di sudore e aveva assunto un color rosso fuoco (la cosa era davvero divertente), gli presi la mano e gliela accarezzai con il mio piccolo pollice ricordo, che il viso del rosso cambiò espressione, dal disperato al sorpreso, forse non si aspettava una reazione del genere da parte mia (ebbene si ragazze, il sottoscritto ha un lato buono, infondo), il suo cambio di espressione lo trovai così buffo che cominciai a ridere e con me anche il verde.. che posso dirvi.. mi adottarono e io, Masaki Kariya, ero felice.
Quando mi portarono a casa loro, non sapevo come comportarmi i primi giorni, non spiccicavo parola, ero così timido che se mi chiedevano qualcosa l'unica cosa che facevo era annuire (tutto il contrario di ora!), loro capivano il mio disagio ed è per questo che, ogni sacrosanta volta che eravamo a tavola, mi facevano trentacinquemila novecento domande su di me e la mia vita al Sun Garden a cui non rispondevo mai, potete immaginare il mio imbarazzo a quei tempi. Questo periodo di silenzio finì, quando il rosso sfigato e il verde, Hiroto Kiyama e Ryuuji Midorikawa, una domenica mattina entrarono in camera mia e con poca delicatezza mi urlarono: « SVEGLIA! SU! », io povera vittima, quasi caddi dal letto e, senza la decenza di chiedermi 'scusa' per lo spavento, mi domandarono « una partitina? » e la prima cosa che vidi fu un pallone da calcio nuovo di zecca... e così iniziò anche la mia passione per il calcio, che mi ha portato ad essere quello che sono oggi..un difensore formidabile! Passati gli anni, la mia passione per il calcio crebbe ancor di più e grazie ad Hiroto, essendo lui un bravissimo calciatore, e i suoi allenamenti spossanti, riuscì a creare col tempo una tecnica fortissima, la "
Rete da Caccia" che ancora oggi cerco di migliorare.. ma non solo crebbe la mia passione per il calcio, ma anche l'amore, si amore, che provo per la mia famiglia.

Dalla st
upida autrice:
HALLOOOOOOO! spero vi piaccia questa piccola introduzione o capitolo o come volete chiamarlo voi sul personaggio di Masaki, perdonate tutti i miei orrori (se ci sono) c.c ma credetemi non è facile :') e perdonatemi se è corto cc il prossimo, sarà più lungo spero commenterete in tanti grazie per aver letto ♥
P.S. (non fate caso al mio nome, questo profilo era di un mio amico e ho già chiesto il cambio del nome)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Masakilgrandepuffo