Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: CostyMosty    04/09/2015    3 recensioni
E se Sam, partendo, lasciasse una lettera per Freddie? Cosa gli potrebbe dire? Come potrebbe giustificare la sua partenza e i suoi sentimenti?
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Freddie si appoggiò alla porta di casa sua.
Era tutto finito. Qualcosa che li aveva accompagnati per tutti quegli anni. iCarly, il loro celebre web show, che giravano ogni settimana, tra battute e risate.
Cosa avrebbe fatto adesso? Carly se n’era andata, dopo averlo baciato. Era arrabbiato per quello che era successo. Carly, la ragazza per cui aveva una cotta da sempre, l’aveva baciato e lui non aveva sentito nulla.
Sentì qualcosa pungergli la nuca e si voltò.
Attaccata alla sua porta c’era una busta bianca, con scritto a caratteri cubitali “Freddieracchio”.
Sorrise alla vista dell’intestazione, afferrando al volo chi fosse il mittente.
Ma perché Sam gli scriveva una lettera? Si erano visti mezz’ora prima. Si sedette appoggiandosi al muro e l’aprì. Subito notò la scrittura un po’ stravagante e disordinata di Sam, ma comunque perfetta.
Era abbastanza lunga. Ne rimase abbastanza colpito, conoscendo gli standard della bionda per quanto riguardasse leggere, scrivere, eccetera.
Cominciò a leggerla:
Carly se n’è andata.
E si è portata con sé metà del mio cuore.
L’altra metà vorrei lasciarla a te.
Già. È proprio quello che stai pensando, se lo stai pensando. Ho intenzione di partire. Anzi, forse quando leggerai tutto questo sarò già in sella alla mia moto, a sfrecciare su qualche autostrada.
Perché? Non lo so neanch’io. Ma…Carly era la mia migliore amica, mia sorella, quella che sapeva sempre come aiutarmi e consigliarmi. È riuscita ad accettarmi con la mia personalità, il mio carattere e tutti i miei difetti. Nessun’altro l’ha mai fatto. Nemmeno tu.
Non so se potrei farcela senza di lei.
Ti prego…non cercarmi, farebbe solo più male. Non sono brava con gli addii, ma oggi ho imparato che fanno male.
So che probabilmente ora sei arrabbiato con me. Ma non ti sto abbandonando. Per quanto cerchi di negarlo e di nasconderlo, una parte di me rimarrà sempre a Seattle, al terzo piano dell’8C. E lo sai anche tu.
Ho visto il bacio tra te e Carly.
Ti direi che non mi importa, ma la verità è che anche quello ha fatto molto male.
E partendo sento anche il bisogno di scusarmi con te. Non è il classico “mi scuso ogni due anni così posso ricominciare”. È qualcosa di più sincero e profondo.
Mi dispiace per tutte le volte in cui ti ho picchiato, anche senza motivo; per tutte le volte in cui ti ho insultato e per tutte le volte in cui ti ho chiamato: stupido, idiota, nerd, racchio…eccetera.
Ma forse un po’ stupido lo sei, se non hai mai capito perché lo facevo.
Allora ti illuminerò, idiota. (Scusa)
Lo facevo solo per attirare la tua attenzione, per fare in modo che guardassi anche me oltre a Carly. Non che sia servito a molto, dato che alla fine hai sempre avuto una cotta per lei.
Forse ti sembrerà una cosa completamente senza senso…ma in guerra e in amore tutto è lecito.
Hai capito bene, Freddie. Io sono ancora innamorata di te; in realtà sono innamorata di te da quel bacio nel sottoscala.
Ma…cosa vuoi che ti dica…sono felice che tu sia riuscito a far innamorare Carly di te.
Ma in realtà cosa cambia? Sono in qualche autostrada, ad almeno cinquanta chilometri da te. E diventeranno sempre di più.
Lo so cosa pensi. È vero. Sto scappando. Sto scappando da una città che ha abbastanza ricordi per farmi piangere per i prossimi tre anni. Far piangere me, Sam Puckett. E ovviamente sto scappando dai miei sentimenti. Perché è più facile. Perché fa meno male. Perché la mia maschera si è rotta. E ora devo ricostruirmela, pezzo per pezzo. E non riuscirei a farlo qui.
Non prenderla sul personale, Freddie. Io ti voglio un mondo di bene, anche se forse non te l’ho mai dimostrato abbastanza. Ma ora è troppo tardi. Non tornerò indietro. Non devi preoccuparti per me. Starò bene. O almeno meglio di come starei a Seattle.
Informa Spencer e Gibby della mia partenza e salutali da parte mia, dicendogli che nemmeno loro devono preoccuparsi.
Non so dove andrò. Non so nemmeno cosa succederà. Ma so per certo che non ti dimenticherò mai. Ti amo, Freddie. Non dimenticarlo mai.
 
La tua Sam
 
Freddie sospirò.
“Anch’io ti amo”
 
 
Angolo Autrice: sono tornata con questa corta e orrendissima one-shot ambientata in iGoodbye. Mi fa piacere se lasciate una recensione, per conoscere qualche opinione su questo orrore. Grazie
Costy.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: CostyMosty